Autore |
Topic: Mamma Canalis (letto 340 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Mamma Canalis
« Data del post: 01/26/07 alle ore 14:46:04 » |
Riporta Modifica
|
"Mia figlia Elisabetta?Vorrei vederla più felice. Lei dice che con ii suio due cani sta bene....OK, lo ammetto:vorrei vederla sposata" Bruna Canalis , 50 anni, insegnante di Latino, madre dell'ex velina. l'UNIONE SARDA pg. 39 26/01/2007
|
|
Loggato |
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
Re: Mamma Canalis
« Rispondi #1 Data del post: 01/26/07 alle ore 14:54:17 » |
Riporta Modifica
|
cuore di mamma anche la mia lo dice sempre...
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/26/07 alle ore 16:15:54 » |
Riporta Modifica
|
ben tornato khris è un pezzo che no ti si vedeva
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/26/07 alle ore 16:27:01 » |
Riporta Modifica
|
..forse mammà ha capito che la ely ha sofferto x amore in passato....dico lei ci prova a trovare l'uomo giusto...ma e' mica cosi semplice.. vero donne del forum! ?!!
|
|
Loggato |
|
|
|
franco
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/26/07 alle ore 18:47:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/26/07 alle ore 14:46:04, khris46 ha scritto:"Mia figlia Elisabetta?Vorrei vederla più felice. Lei dice che con ii suio due cani sta bene....OK, lo ammetto:vorrei vederla sposata" Bruna Canalis , 50 anni, insegnante di Latino, madre dell'ex velina. |
| Vabbè! Se è per far contenta la signora Bruna, la Eli me la sposo io. A proposito, ma lei com'è di carattere? Io ho sempre sospettato che il personaggio di Love Bugs 2 glielo abbiano cucito addosso, nel senso che è così anche nella vita, ma non si può mai dire.
|
« Ultima modifica: 01/26/07 alle ore 18:52:43 by franco » |
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/28/07 alle ore 19:29:10 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/26/07 alle ore 16:27:01, susi ha scritto:..forse mammà ha capito che la ely ha sofferto x amore in passato....dico lei ci prova a trovare l'uomo giusto...ma e' mica cosi semplice.. vero donne del forum! ?!! |
| vero....sua mamma ha capito proprio tutto dicendo"vorrei vederla più felice..."
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/29/07 alle ore 10:46:50 » |
Riporta Modifica
|
x rispondere a franco, l'idea che mi sono fatta in questi anni e' che ha sicuramente un bel caratterino...cioe' e' una con un gran temperamento, che quello che vuole lo ottiene, che si impegna a fondo x dimostrare quanto vale; lo dimostra il fatto che una volta scesa dal bancone di striscia mica e' sparita dalla circolazione o si e' accontentata di fare la "bella statuina" a fianco di qualche conduttore..secondo me e' una con la testa dura che non molla cosi facilmente... pero' mi sembra anche una con cui ci si diverte molto, di compagnia, moltissime foto la immortalano sempre con amici, sa divertirsi! (non l'ho ancora vista a scherzi a parte...di solito ci finisce sempre..) ..pero' non pestatele i piedi perche' diventa una iena... ecco, questa e' l'idea che ho di ely..e non credo di sbagliarmi molto..
|
|
Loggato |
|
|
|
|