Autore |
Topic: ciao sn nuova.. volevo un informazione (letto 264 volte) |
|
federikuccia
Nuovo arrivato

N. Post: 2
|
 |
ciao sn nuova.. volevo un informazione
« Data del post: 01/11/07 alle ore 20:14:52 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti ragazzi mi kiamo federica ho 15 anni e sn di siracusa... mi piace molto leisabbetta canalis.. secondo me è bravissima... raga volevo un informazione.. xcaso sapete se eli in qst gg ha ftt una serata in una discoteca a bari vicino lo stadio??xfavore se lo sapete ditemelo.. è importantissimo.. grazie a tutti in anticipo e un bacione
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: ciao sn nuova.. volevo un informazione
« Rispondi #1 Data del post: 01/11/07 alle ore 20:21:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/11/07 alle ore 20:14:52, federikuccia ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi kiamo federica ho 15 anni e sn di siracusa... mi piace molto leisabbetta canalis.. secondo me è bravissima... raga volevo un informazione.. xcaso sapete se eli in qst gg ha ftt una serata in una discoteca a bari vicino lo stadio??xfavore se lo sapete ditemelo.. è importantissimo.. grazie a tutti in anticipo e un bacione |
| Non ne ho nessuna idea purtroppo..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
leol
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/11/07 alle ore 20:30:01 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 01/11/07 alle ore 20:14:52, federikuccia ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi kiamo federica ho 15 anni e sn di siracusa... mi piace molto leisabbetta canalis.. secondo me è bravissima... raga volevo un informazione.. xcaso sapete se eli in qst gg ha ftt una serata in una discoteca a bari vicino lo stadio??xfavore se lo sapete ditemelo.. è importantissimo.. grazie a tutti in anticipo e un bacione |
| Non credo, piuttosto era a majemi ma è un po' lantanuccia da bari, e i giornali ancora non hanno detto se è ritornata ma si pensa di no (deve studiare e rilassarsi la) fino a che non la rivedremo a controcampo non sarà di ritorno poi credo che è sapere se ha fatto delle serate a bari guardi nel giornale di bari o la voce di bari ma se cerchi su google non c'è nulla e nemmeno nel suo sito
|
|
Loggato |
|
|
|
federikuccia
Nuovo arrivato

N. Post: 2
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/11/07 alle ore 20:37:55 » |
Riporta Modifica
|
purtroppo io nn sn d bari ma della sicilia.. qnd è a majemy?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/11/07 alle ore 20:48:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/11/07 alle ore 20:30:01, leol ha scritto: Non credo, piuttosto era a majemi ma è un po' lantanuccia da bari, e i giornali ancora non hanno detto se è ritornata ma si pensa di no (deve studiare e rilassarsi la) fino a che non la rivedremo a controcampo non sarà di ritorno poi credo che è sapere se ha fatto delle serate a bari guardi nel giornale di bari o la voce di bari ma se cerchi su google non c'è nulla e nemmeno nel suo sito |
| Al giorno d'oggi hanno inventato gli aereoplani.. Inoltre si scrive miami e non majemi.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/11/07 alle ore 21:33:20 » |
Riporta Modifica
|
| benvenuta
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/12/07 alle ore 15:16:21 » |
Riporta Modifica
|
benvenuta federikuccia! ...io sono di vicino bari ma non so niente di questa serata...
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
speed
Nuovo arrivato

Õ¥•Ò¬W 35;Ý
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/12/07 alle ore 15:39:19 » |
Riporta Modifica
|
benvenuta federika
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/12/07 alle ore 16:39:44 » |
Riporta Modifica
|
benvenuta anche da parte mia!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/12/07 alle ore 16:42:02 » |
Riporta Modifica
|
e anche mia
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/14/07 alle ore 16:27:55 » |
Riporta Modifica
|
non so se era a bari ma il 10 era a milano a cena quindi è tornata da miami.l'ho saputo da un amico che è amicissimo di gerry scotti ed erano un po di gente a cena in un ristorante vicino a casa di eli,non mi sembra il caso di scrivere dove..comunque anche lui mi ha confermato la mia idea..è dimagrita troppo la nostra eli..baci a eli ..se ci leggi devi mangiare di piu!
|
« Ultima modifica: 01/14/07 alle ore 16:29:06 by bea » |
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
|