Autore |
Topic: Capodanno a Miami (letto 1150 volte) |
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Capodanno a Miami
« Data del post: 01/06/07 alle ore 19:12:04 » |
Riporta Modifica
|
LA CANALIS AL CALDO DI MIAMI CON ODDI A volte ritornano. Elisabetta Canalis, volata a Miami (sua città d'elezione), ha festeggiato il successo del suo film Vacanze a New York con Niccolò Oddi, ex di Fernanda Lessa. Facendosi immortalare al suo fianco: almeno sul display del telefonino... Così recita l'ultimo numero di un giornale di gossip (di cui sinceramente nn ricordo il nome... credo Chi...) ho un problema tecnico appena lo risolvo vi posto anke alcune foto...
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Re: Capodanno a Miami
« Rispondi #2 Data del post: 01/07/07 alle ore 14:22:04 » |
Riporta Modifica
|
bello Piero... visto l'aspetto l'avrà sicuramente avuta dalla splendida Andrea...
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Re: Capodanno a Miami 06-01-07_1106.jpg (allegato cancellato)
« Rispondi #3 Data del post: 01/07/07 alle ore 14:55:01 » |
Riporta Modifica
|
risolti i problemi tecnici... articolo...
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Re: Capodanno a Miami 06-01-07_1107.jpg (allegato cancellato)
« Rispondi #4 Data del post: 01/07/07 alle ore 15:01:40 » |
Riporta Modifica
|
e foto.... ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/07/07 alle ore 20:11:57 » |
Riporta Modifica
|
bellissima eli come sempre
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 01/07/07 alle ore 10:37:01, Marta ha scritto: Piero Pietro ora però che è piccolo sarà Pierino la pèeste l'altro era andrea se non sbaglio e poi il defunto Vittorio il mastino, che dire tutti cani meravigliosi belli e di razza purissima(!) poi mi servirebbero le foto di eli miami quelle li di quell sito foresto, in spiaggia., ma le volevo grandi grandissime , per fare un mega poster e un calendario e un manifesto da coprire tutta la parete che ho alle spalle del letto! ha un fisico da baiuotcch elisabetta è la donna piùdesiderata del pianeta intiero!
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
io penso che se abbiamo fortuna un giorno proprio gli occhi di Elisebatta in persona leggeranno qui.nel forum qualche volta, oggi credo abbiano fatto un servizio sulla rai con immagini anche di qualche tempo fa in cui elisabetta parlava del suo antico amore (per chi non lo sapesse Bobo Vieri, ora fidanzato della stupenda Meli) e diceva fra le tante cose che siccome è esuberante si è innamorata della sua parte (quella di bobo) meno esuberante. OK ora siamo a cavallo, io credo non sono per niente esuberante, sempre calmo tranquillo, ci penso venti2 volte prima di dire una cosa insomma l'esatto opposto di eli sulla carta, se altri hanno queste caratteristiche qui lo dicano, perche non siamo in tanti eh e Eli è quella della famosa teoria degli opposti che si attraggono non è favolosa sta cosa? quasi mi commuove. Incredibile un giorno magari ci si ritrova tutti ad olliwood magari lei attrice e io o qualche altro calmo come macchinista o addetto alle luci oppure invece senza andare lontano magari in un film come vacanze di natale in brasile, o in tenneseee, o in texas sotto le pompe di petrolio, sarebbe fantastico non pensate? Spero poi di vederla allisola dei famosi è il mio sogno! ciao a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/09/07 alle ore 16:59:50 » |
Riporta Modifica
|
non c'e' una fotina di pierino?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/09/07 alle ore 17:39:07 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/09/07 alle ore 16:59:50, susi ha scritto:non c'e' una fotina di pierino? |
| La trovi nel sito che ho segnalato qualche post prima di questo
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/10/07 alle ore 13:39:31 » |
Riporta Modifica
|
ah visto visto...cariiino!!
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/10/07 alle ore 13:42:02 » |
Riporta Modifica
|
p.s. ma ki e' sto' Richie Akiva che compare in alcune foto con lei?
|
|
Loggato |
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/10/07 alle ore 15:49:24 » |
Riporta Modifica
|
un cantante americano?
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/11/07 alle ore 09:03:15 » |
Riporta Modifica
|
...ho visto delle altre foto di ely a miami....in spiaggia! beata lei!!!!!!....cavoli quanto e' bella pero'...
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
 |
Re: Capodanno a Miami Piero_by_leol.jpg (allegato cancellato)
« Rispondi #14 Data del post: 01/11/07 alle ore 16:21:08 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Bella Bella bellissima, poi si ved e che era felice e rilassata sono contento di vederla sempre così e ragazzi vi metto in allegato le foto del cucciolo piero, veramente simpatico come lo tiene in braccio...
|
|
Loggato |
|
|
|
|