Autore |
Topic: complimenti elisabetta!! (letto 400 volte) |
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
complimenti elisabetta!!
« Data del post: 01/02/07 alle ore 17:39:25 » |
Riporta Modifica
|
Dunque io è già un pò che voglio scrivere questo post ma tra le feste,il lavoro,l'influenza e i viaggi non son riuscita..Il 21 dicembre son andata a vedere Natale a New york!L'ho trovato spassosissimo con un De Sica favoloso e una Elisabetta bella e brava!Volevo farle i miei complimenti attraverso il sito sperando che li legga!Vai avanti così!Bea
|
« Ultima modifica: 01/02/07 alle ore 18:02:32 by bea » |
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
Re: complimenti elisabetta!!
« Rispondi #1 Data del post: 01/05/07 alle ore 17:43:28 » |
Riporta Modifica
|
Ma volevo sapere:voi l'avete visto?Vi è piaciuto come a me?Baci,bea
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
leol
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/05/07 alle ore 18:09:29 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 01/05/07 alle ore 17:43:28, bea ha scritto:Ma volevo sapere:voi l'avete visto?Vi è piaciuto come a me?Baci,bea |
| Ciao! anche io non ho avuto il tempo di scrivere, e ho avuto modo di vedere il film. Devo dire che anche se il film oggettivamente non mi ha fatto ridere e non l'ho trovato un buon film, invece Elisabetta mi è piaciuta molto, trovo che sia brava molto brava perché ha saputo interpretare al meglio la parte che le hanno assegnato, è adorabile! Purtroppo credo che ci siano dei pregiudizi in partenza (come mughini che a controcampo ha detto che Eli per questa partecipazione è candidata all'Oscar) io spero di vederla anche nel famoso film decameron, mi piace troppo vederla all'opera, credo che ci saranno sicuramente registi che l'apprezzano come me ( cioè anche se io non sono regista eh, ma se mi metto forse ai livelli di neri parenti ci arrivo in 3 mesi credo) ciao ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/05/07 alle ore 21:02:59 » |
Riporta Modifica
|
Natale a New York sinceramente non l'ho visto.. Ma per quanto riguarda Decameron invece..in America dovrebbe essere già uscito da un pezzo..ma qui da noi invece
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/06/07 alle ore 17:54:44 » |
Riporta Modifica
|
io ho visto il film...devo dire che ero partita prevenuta(nei riguardi del film non di eli) ma sono rimasta stupita positivamente!...ecco,ora non dico che si tratti di un film da oscar però... è stato piacevole. per me la colonna portante del tutto è stata fabio de luigi,veramente veramente bravo!eli ha avuto un ruolo non di spicco però è apparsa ugualmente carina,piacevole e delicata.secondo me con un pò di lavoro e gavetta potrà avere buoni risultati vaaaaai eli!
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/08/07 alle ore 14:20:49 » |
Riporta Modifica
|
io non l'ho visto....pero' ho sentito parecchie opinioni simili tra di loro circa il film (che non fa ridere, che e' il solito film di natale bla bla bla...) mentre ho sentito pareri positivi su ely...boh?!
|
|
Loggato |
|
|
|
|