Autore |
Topic: Nuovo tatuaggio? (letto 316 volte) |
|
Simone
Nuovo arrivato

N. Post: 3
|
 |
Nuovo tatuaggio?
« Data del post: 12/19/06 alle ore 13:11:17 » |
Riporta Modifica
|
Ciao a tutti...sono un "colpito" dalla Canalis...non trovando nulla in rete volevo porvi una domanda da esperti...ho visto in alcune foto che ha un nuovo tattoo sul braccio...avambraccio interno, una frase...sembra...cosa ne sapete? Fatto da noi in Italia oppure con la scusa e come ricordo in America? Visto che sono appassionato di Tattoo...e di Ely... vorrei sapere cosa e' così importante per lei o significativo da tatuarselo, ciao Simone.
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
Re: Nuovo tatuaggio?
« Rispondi #1 Data del post: 12/19/06 alle ore 14:06:13 » |
Riporta Modifica
|
che sappia io non ne ha di nuovi.... l'ultimo che ha fatto e' "pain is love", scritto in corsivo, proprio dove dici tu (il destro).. dovrebbe significare DOLORE E' AMORE (o simile...) mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva aperto un topic su questo argomento....vero raga? pero' dove e perche' l'abbia fatto non te lo so dire...all'epoca si vociferava fosse riferito alla sua storia con Vieri...pero' chi lo sa?
|
|
Loggato |
|
|
|
Simone
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/19/06 alle ore 14:45:05 » |
Riporta Modifica
|
Grazie, e' quello sicuramente altri non ne ha...ma non ho trovato nulla in giro e nemmeno foto di quello... il significato puo' essere legato a quello che hai scritto. Topic aperti non ne trovo o sbaglio chiave di ricerca...se trovi qsa dimmi.
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
 |
Re: Nuovo tatuaggio? [451b9473e4dd0]adv_02.jpg (allegato cancellato)
« Rispondi #4 Data del post: 12/19/06 alle ore 15:34:27 » |
Riporta Modifica
|
eccolo in allegato...ma cmq e' gia da un po ke lo ha e sicuramente da prima di girare il film in america
|
|
Loggato |
|
|
|
Simone
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/19/06 alle ore 16:18:25 » |
Riporta Modifica
|
Ottimo, grandissima... sul soggetto e' bello grande e impegnativo...PAIN IS LOVE...potrei pensare che e' una risposta che si da quando prova dolore riepensando a qualcuno...
|
|
Loggato |
|
|
|
|