Autore |
Topic: auguri mediaset (letto 263 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
auguri mediaset
« Data del post: 12/09/06 alle ore 20:01:03 » |
Riporta Modifica
|
la nostra eli appare anche negli auguri mediaset
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
leol
Visitatore

|
l'ho vista e è vistita da pupazzo di neve, con un phon si disgela e crepa... secondo me quella che fa la fine piu brutta gli altri vengono solo cacciati via! ah aggiunta: dimenticavo che questo spezzone l'ho visto in un servizio del tg, ma mai è passato lo spot reale, siccome passerà al massimo una due volte per Elisabetta (eh dipende dall'importanza del personaggio) vi conviene tenere sempre acceso il videoregistratore se non volete perderla !
|
« Ultima modifica: 12/09/06 alle ore 20:09:05 by leol » |
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/09/06 alle ore 20:01:03, Marco Ulpio Traiano ha scritto:la nostra eli appare anche negli auguri mediaset |
| la tua firma sotto l'avatar ; se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!! simpatica! però tu mi stavi proprio sui cojoni, per cui ho dovuto scrivere ad un senatore va bene lo stesso?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
Re: auguri mediaset
« Rispondi #3 Data del post: 12/10/06 alle ore 10:59:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/10/06 alle ore 01:36:28, leol ha scritto: la tua firma sotto l'avatar ; se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!! simpatica! però tu mi stavi proprio sui cojoni, per cui ho dovuto scrivere ad un senatore va bene lo stesso? |
| io sono l'imperatore! i senatori me li magno a colazione
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/10/06 alle ore 11:47:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/10/06 alle ore 01:36:28, leol ha scritto: la tua firma sotto l'avatar ; se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!! simpatica! però tu mi stavi proprio sui cojoni, per cui ho dovuto scrivere ad un senatore va bene lo stesso? |
| Sarà anche una battuta.. ma cerca di moderare il linguaggio!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/11/06 alle ore 13:49:28 » |
Riporta Modifica
|
oggi dopo l'edizione di Studio Aperto delle ore 18.30, andrà in onda uno speciale di 17 minuti in cui appariranno tutti i vip che si sono prestati a tale iniziativa,quindi se non vi è ancora capitato di vedere la eli potrete vederla qui
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/11/06 alle ore 14:45:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/11/06 alle ore 13:49:28, Marco Ulpio Traiano ha scritto:oggi dopo l'edizione di Studio Aperto delle ore 18.30, andrà in onda uno speciale di 17 minuti in cui appariranno tutti i vip che si sono prestati a tale iniziativa,quindi se non vi è ancora capitato di vedere la eli potrete vederla qui |
| grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/11/06 alle ore 15:57:10 » |
Riporta Modifica
|
grazzzie, non me lo perdo stavolta...
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/10/06 alle ore 11:47:04, Mattia ha scritto: Sarà anche una battuta.. ma cerca di moderare il linguaggio! |
| ok c'hai raggione pure tu! ma capirai benissimo che non potevo dirgli mi stai sui testicoli no??
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/11/06 alle ore 21:55:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/11/06 alle ore 18:30:03, leol ha scritto: ok c'hai raggione pure tu! ma capirai benissimo che non potevo dirgli mi stai sui testicoli no?? |
| Potevi non dire proprio niente.. sarebbe stato più intelligente.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|