Autore |
Topic: matrix (letto 423 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
eli sarà ospite nella puntata di matrix di venerdi prossimo insieme ad altri attori del film di natale
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Re: matrix
« Rispondi #1 Data del post: 12/09/06 alle ore 10:55:31 » |
Riporta Modifica
|
scusate l'ignoranza d'informazione... ma ke giorno della settimana fà matrix... grazie ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/09/06 alle ore 18:45:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/09/06 alle ore 10:55:31, elitiamo ha scritto:scusate l'ignoranza d'informazione... ma ke giorno della settimana fà matrix... grazie ciao |
| matrix va in onda credo quasi ogni giorno durante la settimana in seconda serata la eli, come ho scritto sopra, sarà presente venerdi
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/09/06 alle ore 18:45:57, Marco Ulpio Traiano ha scritto: matrix va in onda credo quasi ogni giorno durante la settimana in seconda serata la eli, come ho scritto sopra, sarà presente venerdi |
| ho letto su televideo che matrix venerdì viene spostato in prima serata, sai nulla tu marco ulpio troiano??
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/09/06 alle ore 20:10:23, leol ha scritto: ho letto su televideo che matrix venerdì viene spostato in prima serata, sai nulla tu marco ulpio troiano?? |
| di domenica
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/09/06 alle ore 20:38:21 » |
Riporta Modifica
|
mentana ha detto "ci vediamo venerdi", e su telesette matrix e segnato di venerdi in seconda serata poi se l'hanno spostato non lo so,potrebbe anche essere,tanto ormai fanno quello che gli pare
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/09/06 alle ore 20:38:21, Marco Ulpio Traiano ha scritto:mentana ha detto "ci vediamo venerdi", e su telesette matrix e segnato di venerdi in seconda serata poi se l'hanno spostato non lo so,potrebbe anche essere,tanto ormai fanno quello che gli pare |
| eh si, purtroppo cambiano spesso, confermato per domenica prossima allora, mi raccomando non mancate puntatone di matrox e Natale a Miaami con tutto il cast e naturalmente Elisbetta Canalis!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/15/06 alle ore 23:41:17 » |
Riporta Modifica
|
c'e la eli ora a matrix
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
Il 12/15/06 alle ore 23:41:17, Marco Ulpio Traiano ha scritto:c'e la eli ora a matrix |
| ora? che ora? ora ora? ma se ho letto che lo spostavano a domenica..?! guarda che roba ma cambiano sempreee! registratela allora io sono imposssibilitato:!
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
ma come mai, che qui c'è elisabetta mentre alla festa di napoli non ci stava ne la ferilli ne elisabetta ma il produttore elio de laurentiis gli hanno chiesto della canalis e come mai non ci fosse e lui ha risposto un po' male, secondo me non ha capito che elisabetta va a matrix!
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
cmq i film di neri parenti sono troppo assurdi e bamnbineschi, sono brutti. Non erano belle nemmeno i film che ha fatto di paolo villaggio, erano troppo per bambini di 3 anni e l'anno scorso il film di natali a miami sono rimasto allibito estereffato quando ho visto boldi e de sica che si mangiavano delle palle umane! c'è un limite a tutto speriamo che quest'anno sia un po' meglio.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/16/06 alle ore 11:08:04 » |
Riporta Modifica
|
non so se l'avete vista ma ieri mi è sembrata una eli pimpante
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/16/06 alle ore 18:41:38 » |
Riporta Modifica
|
sempre ieri sera eli è stata a striscia nel finale per presentare il film... stupenda come sempre!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/18/06 alle ore 09:24:16 » |
Riporta Modifica
|
ciao!!!! vista a matrix! eccezzzzziunale come al solito....a parte quella pettinatura da sciuretta che non mi piace neanche un po'....eppure gliela fanno spesso, che sia lei a richiederla bah...sta' di fatto che con o senza quella pettinatura e' sempre molto brillante...
|
|
Loggato |
|
|
|
|