Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 16:39:06

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « IENE »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   IENE
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: IENE  (letto 3238 volte)
susi
Pratico

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 231
IENE  
« Data del post: 11/29/06 alle ore 09:59:10 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Ciaooooo! spero che qualcuno abbia visto l'intervista doppia di ieri alle IENE! c'erano Ely e la Ferilli e poi in contemporanea Deluigi e Bisio, mannaggia l'ho beccata ormai alla fine! postate il video!  
anzi...adesso corro sul sito delle iene a vedere se c'e' ...
 Occhiolino
Loggato
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!

Guarda il Profilo

N. Post: 1616
Re: IENE  
« Rispondi #1 Data del post: 11/29/06 alle ore 10:09:06 »

io l'ho visto tutto  Sorridente  Occhiolino
Loggato

"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo)
"ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
simon74
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 43
« Rispondi #2 Data del post: 11/29/06 alle ore 10:14:41 »

anche io l'ho vista tutta..
bellissima....semplice.. simpatica...
Loggato
raw84711
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 2
« Rispondi #3 Data del post: 11/29/06 alle ore 10:59:39 »

ciao a tutti..
ho visto anch'io solo la fine dell'intervista doppia...
mi potete togliere una curiosità?
che numero di scarpe porta la nostra amata eli?
ringrazio già chi mi risponderà...
ciao a tutti!!!
Loggato
leol
Visitatore

Re: IENE   20.jpg (allegato cancellato)
« Rispondi #4 Data del post: 11/29/06 alle ore 13:21:13 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Il 11/29/06 alle ore 10:14:41, simon74 ha scritto:
anche io l'ho vista tutta..
bellissima....semplice.. simpatica...

ciao a tutti sono da tempo rimasto assente qui, mi rifaccio vivo, e non vorrei essere molto fuori dal coro. a me pare di avere visto una eli irriconoscibile, poco sorridente e un po' tesa su certe domande, poi aggiungici che ha detto che ha fatto l'sesso tre settimane fa a soho di newyork dove andava da sola senza la ferilli e ha detto di non essere innamorata e che quando capita si fuma qualche canna...

non vedo nulla di esaltante nella sua intervista doppia, dire per esempio fra totto e vieri nessuno dei due? ma come? non era vieri che era rimasto suo buon amico che ha le chiavi del suo appartamento e ha il cane promiscuo ecc ...mi sembrava più simpatico rispondere tutti e due piuttosto che nessuno dei due non vi pare?  
che poi non avrei mai detto che è una donna che fa sesso solo per spassarsela un po' di sera e fare baldoria a newyork,  
sarà l'aria americana o che voi sappiate è sempre stata amante del sesso come ludico diversivo o è una cosa che si è adattata a fare adesso che ha visto che non ha troppo successo con gli uomini?

scusate se sono stato lungo, spero proprio che qualcuno di voglia gentilemnte replicare, e perché no vedo che tra gli iscritti risulta ancora elisabetta canalis, magari tra un ciak e l'altro può essere che verso le feste abbia un minutino di tempo da dedicare al forum (ma credo che sarebbe un sogno meraviglioso che difficilissimamente si potra avverare visto i multipli impegni di cui è oberata)

cmq ciao a tutti calorosi baci (senza lingua come nei film)  Risata
 vostro leo  
Loggato
simon74
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

« Rispondi #5 Data del post: 11/29/06 alle ore 14:01:46 »

1) Nessuno dei due era una risposta calcistica, Vieri non è più nell'Inter anzi ora odia l'Inter

2) una ragazza come lei che non fa sesso da tre settimane non vuol dire
che fa sesso così per fare anche perchè se vorebbe farlo cosi per
divertimento non avrebbe problemi a farlo tutti i giorni, i pretendenti non mancherebbero.

3) Ha 29 anni, cosa vuoi che faccia che stia chiusa in casa tutti il giorno
ed esca solo per fare Controcampo.  

4) Non ha detto che quando capita fuma ha detto che ha fumato che è diverso.
Leo ma tu nella vita ti diverti, eesci alla sera...
mi sembri un vecchio di 90 anni (senza offesa e con ironia)
Loggato
leol
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 11/29/06 alle ore 14:42:08 »

Il 11/29/06 alle ore 14:01:46, simon74 ha scritto:
1) Nessuno dei due era una risposta calcistica, Vieri non è più nell'Inter anzi ora odia l'Inter

2) una ragazza come lei che non fa sesso da tre settimane non vuol dire
che fa sesso così per fare anche perchè se vorebbe farlo cosi per
divertimento non avrebbe problemi a farlo tutti i giorni, i pretendenti non mancherebbero.

3) Ha 29 anni, cosa vuoi che faccia che stia chiusa in casa tutti il giorno
ed esca solo per fare Controcampo.  

4) Non ha detto che quando capita fuma ha detto che ha fumato che è diverso.
Leo ma tu nella vita ti diverti, eesci alla sera...
mi sembri un vecchio di 90 anni (senza offesa e con ironia)

devo dire che sono divertenti le tue risposte,  
grazie cmq di avere risposto,
 vedo che sei informatissimo, chi sei per caso il suo procuratore?

io conosco due modi di fare sesso, se la persona non ti interessa ...di solito vale per gli uomini meno che per le donne, se si fanno pagare sono le p....e professioniste, se invece non si fanno pagare sono p...e e basta.  
Dopo c'è il sesso con la persona che ami, con cui ha un rapporto sentimentale e lo fai quando capita e il momento lo richide.

Per le donne potrebbe essere uguale, ma i gigolò sono un fenomeno piu raro, certo prostituti ovvero il corrispettivo delle donne, si trovano, che ne so, nei paesi del sottosviluppo, come Cuba etcc e ci sono molte donne che vanno là giusto per passare una bella settimana, che può essere di sesso e coccole con un bel ragazzo a pagamento, perché no,non c'è nulla di male sai? le donne che qua non le cag..rebbe nessuno nemmeno di striscio la possono sentirsi delle vere principesse... (ripeto non sto giudicando nessuno ma cerco solo di capire)

tu mi fai scoprire che per le donne c'è un'altra via di mezzo, sono felice di averlo scoperto, anche se un po' tardi visto che ho 90 anni, pazienza, cioè si può fare sesso, non per divertimento intendiamoci, del quale le donne con un certo fascino e bellezza ne potrebbero trovare fin che vogliono a Milano, ma appunto un sesso più speciale, che non prevede in questo caso che la persona con cui si fa sesso in quel di newyork sia così importante da farci innamorare, (che parolone grosso eh?) ma nemmeno così scadente di qualità per dire alla fine della serata "con te l'ho fatto solo per divertimento" come succederebbe a Milano se solo lo volessi ma non voglio.

Insomma nel caso ipotetico che non riguarda eli ma una ipotetica donna dinamica del 2000,  questa avrà fatto sesso perché gli piaceva era simpatico, non ci sta insieme seriamente, ma ci sta bene ( un po come bobo dice della satta?)

oppure lì per lì un po' di alcolico, insomma le prende così tanto  che fanno sesso presi quasi da un raptus, ops ma noo ohibò questo mi sa che ricade nella categoria divertimento

aiiaia me 90enne devo dire che hai ragione tu sono una frana con le robe di sesso, forse è per quello che me ne sto in casa la sera come una vecchia perpetua (azz faro la fine di quello che ha provato la cocacole solo a 80 anni e si chiede "cosa non ho ancora provato nella vita'"Occhiolino  

Bene era solo per capire, perché a me non è mai successo di fare l'amore con gente con cui non sono tanto preso, ma certo so che tanti vanno a p... come detto prima, poi ci sono i cosidetti pu...anieri di cui le donne dicono sprezzantemene "hanno bisogno di svotarsi le p.", ora so che ci sono donne che hanno bisogno di farsi riempire il sacco,  si vede...

ma non le giudico per niente è anche giusto che una che vuol divertirsi lo possa fare per carità, siamo mica tutti uguali,  
che solo ripeto, pensavo che eli non fosse una ragazza dal sesso facile, in fondo lei stessa disse cose del tipo un bacio è piu importante che andarci a letto, è che non avevo capito che intendeva in questo senso TUTTO QUI,  

non arrabbiatevi eh, non ho mica offeso nessuno(al contrario di qualcuno che dice che se uno non fa una cosa viene categorizzato, diventa subito 90 enne, mi sa che anche la Ferilli si è presa della 90enne quella sera che non voleva uscire alla festa in compagnia di Eli.. Risata Risata Risata

c'est la vie
l'importante è essere felici come si è

Loggato
raw84711
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 2
« Rispondi #7 Data del post: 11/29/06 alle ore 16:27:06 »

ragazzi...nn mi avete risposto ma ho trovato cmq la risposta alla mia curiosità cercando nel forum...
domenica la vedo da vicino ...sono nel pubblico di controcampo...foto e video vari poi ve li posso anche mettere qua se vi va...
ciao ciao!!!
Loggato
sisi86
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 211
« Rispondi #8 Data del post: 11/29/06 alle ore 16:43:07 »

ragazzi io una volta lessi ke un paparazzo non era andato a dormire tre notti di seguito perke' era sotto casa di ely e lei per tre giorni ha fatto venire su casa sua tre uomini diversi....io credo sia molto bella e affascinante...pero' a volte è un po una delusione...anke in love bugs...non mi faceva ridere per niente...
Loggato
susi
Pratico

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #9 Data del post: 11/29/06 alle ore 17:17:13 »

leol ho capito cosa vuoi dire.... purtroppo, come anzidetto, l'intervista alle iene praticamente non l'ho vista, quindi non posso proprio risponderti.
Posso dirti che altre volte mi e' capitato di sentirle dire frasi un po'..."leggere", passatemi il termine...
boh, a me, sembra una ragazza molto semplice, e come dice simon, i pretendenti non le mancano di sicuro, solo che mi sto' quasi convincendo (anche leggendo quello che avete detto voi) che ogni tanto si lasci andare a questo tipo di dichiarazioni per attirare ed ottenere piu' attenzione e  consensi da parti dei suoi fans e non solo, anche se onestamente non credo ne abbia bisogno...pero'... Sorpreso
spero abbiate capito cosa intendo dire..  
Loggato
susi
Pratico

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #10 Data del post: 11/29/06 alle ore 17:19:18 »

p.s.  
raw84711 [b][/b] allegare foto, video e quant'altro!!!!
chi ha queste fortune DEVE ASSOLUTAMENTE coinvolgere gli altri del forum....dico bene!Sorpreso!Sorpreso!? Occhiolino
Loggato
sisi86
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 211
« Rispondi #11 Data del post: 11/29/06 alle ore 17:42:18 »

Risata Risata Risata Risata Risata

dici bene!!!
Loggato
bea
Novizio
**

ciao betta!

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 146
« Rispondi #12 Data del post: 11/29/06 alle ore 18:02:48 »

messaggio per raw : io sapevo che aveva il 38 ma non ho fatto in tempo a scrivertelo nel forum..tu hai già  visto su internet..spero che ti abbiano confermato la misura..ciao ciao
Loggato

un saluto da beina
leol
Visitatore

« Rispondi #13 Data del post: 11/29/06 alle ore 18:05:15 »

Il 11/29/06 alle ore 17:17:13, susi ha scritto:
leol ho capito cosa vuoi dire.... purtroppo, come anzidetto, l'intervista alle iene praticamente non l'ho vista, quindi non posso proprio risponderti.
Posso dirti che altre volte mi e' capitato di sentirle dire frasi un po'..."leggere", passatemi il termine...
boh, a me, sembra una ragazza molto semplice, e come dice simon, i pretendenti non le mancano di sicuro, solo che mi sto' quasi convincendo (anche leggendo quello che avete detto voi) che ogni tanto si lasci andare a questo tipo di dichiarazioni per attirare ed ottenere piu' attenzione e  consensi da parti dei suoi fans e non solo, anche se onestamente non credo ne abbia bisogno...pero'... Sorpreso
spero abbiate capito cosa intendo dire..  

Sono contento che qualcuno di voi non abbia frainteso, su quello che intendevo porre l'attenzione, io non sono rimasto deluso come dice Sisi, ci mancherebbe altro, io sono rimasto solo un po' sorpreso,  

non deluso, tantomeno se di notte a milano fa una vita convulsa (poi tanto meglio se si diverte alla faccia dei paparazzi no?)  

ma mi dispiacerebbe soltanto che lei assummesse questi atteggiamenti che li trovo un po' diversi dal solito in conseguenza di un suo stato d'animo magari non sereno.  

Non voglio entrare nel personale, non posso sapere cosa le passi per l'animo, nè sono tanto presuntuoso da voler leggere nei suoi occhi, è solo una sensazione la mia. Mi sembra che questo suo atteggiamento (che non giudico ma reputo diverso dal solito e mi sorprende) maschera che ne so una sua situazione un po' complicata e cerchi di uscirne cambiando quasi il suo modo di essere.

Tuttavia io non la conosco così bene come voi, evidentemente sono io che mi sono sbagliato, magari questo suo modo di fare è per lei del tutto normale e se ne sta serena e felice Non c'è nessunissimo problema.  

Ripeto a voi sembra serena e normale? a me no ma mi potrei sbagliare, potrebbe essere che è nel momento più felice e sicuro della sua esistenza e questo non potrebbe che farmi piacere, perché mai no?

rispondendo a Sisi non capisco che c'entri il discorso del paparazzo che si apposta a Milano e vede entrare sette persone di notte...delusione di che? Che logiche dovrebbe seguire per non deludere i fans, chiudere le porte al massimo alle 2 e poi cosamai scaglionare gli arrivi dal retro? boh!  
Non penso proprio che queste cose possano turbare i suoi fans, al massimo li possono far sorridere. Mica i fans devono decidere la condotta.  

Io non ho mai detto che non può divertirsi a NewYork a tutti i costi, e farsi le canne ecc, è che pensavo fosse una ragazza più contenuta,
ti posso garantire caro Sisi che altri fans, come dice Susi la troverebbero più interessante se fossero sicuri di questo, come fu un po' una delusione quando disse che lei non ama il sesso orale (anche qui, alcuni dicono che non sia molto da credere a queste interviste doppie un po' preparate per fare il programma interessante e gradevole, e lo penso anchio: come  può escludere il sesso orale e dopo dire che fa sesso anche se non è innamoratissima, forse lo fa in modo poco intenso è per quello allora, ma scherziamoci sopra per carità).

Vorrei a questo punto che almeno in qualche modo Elisabetta in persona ci rassicurasse, se è il caso e ci facesse vedere che è rimasta l'Eli di sempre che noi o meglio io riconosco (gli altri non si sono espressi suppongo che non abbiano notato nulla di diverso).  

E poi non mi dispiacerebbe sentire dal tg e che tg magari studio aperto che è diventata amicissima di Melissa Satta e va a cena con il gruppo di Vieri così  saremmo tutti sicuri che si è buttato tutto alle spalle e non è ancora la che sta rosicando per quel caprùn (la si prenda come una comica provocazione la mia eh Risata)
Loggato
simon74
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

« Rispondi #14 Data del post: 11/29/06 alle ore 18:49:49 »

leol  
darti del 90enne non era un offesa te lo avevo già detto...
...ho solo detto la mia...
.. e magari quello che tu pensi e dici è giustissimo..e solo che io non sono d'accordo anche perchè non puoi giudicare una persona da una intervista doppia e per lo più fatta alle iene....
da come parli e tu che la conosci bene dato che hai dato solo dei giudizi..

Loggato
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull