Autore |
Topic: ora eli a studio aperto (letto 509 volte) |
|
flavia
Novizio

|
 |
ora eli a studio aperto
« Data del post: 11/14/06 alle ore 18:36:02 » |
Riporta Modifica
|
...riguarda uns festa di vieri...
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: ora eli a studio aperto
« Rispondi #1 Data del post: 11/14/06 alle ore 20:11:05 » |
Riporta Modifica
|
si l'ho vista pure io nell'edizione di mezziogiorno,parlavano del fatto che era una delle ospiti alla fiesta di vieri anche ieri, sempre a studio aperto, hanno detto che quando giravano il film di natale a new york eli non voleva quasi mai andare a cena fuori con il resto del cast e malignavano sul fatto che non vivesse nell'albergo dove stavano tutti gli altri ma avesse deciso di abitare nella stessa zona dove stava lapo elkan
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/16/06 alle ore 17:02:44 » |
Riporta Modifica
|
scusa Jason.... io ho windows media player che non legge i file ".avi" come faccio per vedere il video grazie ciao a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/16/06 alle ore 17:25:43 » |
Riporta Modifica
|
scusa ancora Jason per il falso allarme naturalmente WMP legge i file ".avi" il problema era che non era completo il dowload adesso tutto apposto grazie ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/16/06 alle ore 18:26:48 » |
Riporta Modifica
|
cmq mi ha detto un'amica che quella stessa sera hanno fatto un servizio simile anche a sipario...qualcuno l'ha visto?
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/20/06 alle ore 10:17:48 » |
Riporta Modifica
|
si io l'ho visto, anzi ho visto solo quello di sipario... e il giornalista le ha chiesto se secondo lei la maglietta che indossava non era un po' estiva ? lei ovviamente, che e' una Signora, ha risposto che un tocco di estate ci sta'! ma che domande stupide davvero...bellissima come sempre!
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/22/06 alle ore 14:24:02 » |
Riporta Modifica
|
ciao! a proposito di sipario volevo segnalarvi un brevissimo intervento di ely al party per il calendario pirelli (lunedi sera ore 19.45); le e' stato chiesto cosa ne pensava della loren fotografata sul calendario appunto, e lei ha risposto che secondo lei e' mitica e unica e che l'ammira moltissimo! la NOSTRA indossava un vestito bianco, e aveva i capelli sciolti, stava da dios come al solito! ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/05/06 alle ore 14:03:27 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi anke ieri sera la nostra eli era a studio aperto...l'hanno intervistata per il film di natale...semplice e fantastica....
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/05/06 alle ore 15:24:19 » |