Autore |
Topic: ohibo'! (letto 291 volte) |
|
susi
Pratico

|
che silenzio oggi! ...mentre cazzeggiavo su questo meraviglioso forum, andando a leggere qualche vecchio messaggio, mi stavo domandando che fine ha fatto RICJI, ricordate? l'ossessionato dal fumo di Ely di qualche mese fa... cm.que ciao, domani spero di trovare qualche messaggio e/o foto su ely.. ;-
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: ohibo'!
« Rispondi #1 Data del post: 11/09/06 alle ore 17:14:38 » |
Riporta Modifica
|
è sempre stato così, molti si iscrivono, ma solo pochi "durano" a lungo, in generale noto che è un periodo un pò sonnolento per questo forum, ma gli impegni ci sono per tutti.... ad esempio ivan, o dodo o elisa o angie o l'imperatore e tanti altri che passavano almeno un paio di volte al giorno oggi sono sempre meno presenti, ma anche altri come ale90 o thevisitor che oramai non si vedono più. non bisogna disperare, anzi sono convinto che il forum si rimettera in movimento alla grande; per quello che mi riguarda io una visitina ogni tanto la faccio e se ho del materiale interessante lo porto a voi.
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/09/06 alle ore 17:33:04 » |
Riporta Modifica
|
io ci sono sempre vengo 200 volte al giorno,anche se poi non scrivo molto cmq meglio pochi ma buoni p.s. fate un salto in chat,io la sera sul tardi ci sono quasi sempre
|
« Ultima modifica: 11/09/06 alle ore 17:34:17 by Marco Ulpio Traiano » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/09/06 alle ore 20:44:37 » |
Riporta Modifica
|
Io passo a controllare.. ma ci sono poco ultimamente.. Impegni scolastici purtroppo Vabbe.. a me basta che fate i bravi!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/09/06 alle ore 21:28:15 » |
Riporta Modifica
|
io faccio il possibile...ma purtroppo sono sommersa dallo studio...cmq volevo chidere,dov'è finita daniela?mi ricordo che quando leggevo il forum un pò di annetti fa lei c'era sempre...
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
cosworthracing
Novizio

ely 6 mitica!!!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/13/06 alle ore 15:21:01 » |
Riporta Modifica
|
Io a fare il mio cavolo di lavoro(camionista di linea.....gasp!)ho sempre meno tempo e scriverò un messaggio al mese!spero di trovare presto un altro lavoro,sono stanco di vivere come un nomade!
|
|
Loggato |
Dove gli altri fuggono,noi entriamo! Vigili del Fuoco
|
|
|
|