Autore |
Topic: grazie eli (letto 372 volte) |
|
flavia
Novizio

|
scusate se uso il forum per la cosina che sto per scrivere ma sento l'incessante bisogno di esprimere tutta la mia gratitudine a questa piccola grande donna e siccome so che sicuramente eli ci legge qualche volta allora questo è per me l'unico modo per dirle grazie... ...eli,lo so che potrà sembrarti un pò paradossale e maniacale però...però è da un bel pò di annetti che ormai fai parte della mia vita a tua insaputa...spesso nella vita capita di passare dei momenti di totale confusione,di punti di domande e di punti di sospensione,specialmente quando si ha la mia età(17 anni )però grazie al cielo ti si presentano delle funi a cui arrampicarti per tirarti su...bè eli per quanto mi rigarda la mia fune sei stata tu.grazie a te,ai tuoi problemi,alle tue vittorie, ho cominciato ad arrampicarmi.in un certo senso ho vissuto attraverso te,e so che qusto è totalmente assurdo perchè ognuno la vita se la deve costruire da solo,con le proprie manine e con il proprio sudore,ma quando si ha 15 anni spesso si ha troppa paura di farlo e quindi ci si calamita nei dolori e nelle gioie di qualcun'altro fino a quando si è finalmente capaci di andare avanti da soli...io ancora a questo traguardo non ci sono arrivata pienamente ma all'orizzonte comincio a scorgere il manifesto con su scritto "arrivo". Tutto questo lungo sermone che ti ho appena scritto è quindi per dirti GRAZIE per essere stata il "via"del mio percorso,grazie per avermi prestato anche se inconsapevolmente un pezzettino del tuo di percorso e grazie per avermi fatto capire cosa significhi amare e provare emozioni.ti auguro il meglio dalla vita.veramente.e spero che alla fine tu riesca ad essere felice anche quando sei triste,perchè anche se "pain is love"non è detto che alla fine il dolore non possa nascondere la vera felicità. ti voglio bene. flavia
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Re: grazie eli
« Rispondi #1 Data del post: 10/29/06 alle ore 20:51:52 » |
Riporta Modifica
|
flavia mi hai fatto venire la pelle d'oca leggendo il tuo post.... cmq colgo l'occasione per chiedere un chiarimento ai nostri amici del forum: perchè "Pain is love" e non "Love is pain"? se saprete darmi una risposta ne sarei contento...
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/30/06 alle ore 09:48:18 » |
Riporta Modifica
|
grande flavia...
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/30/06 alle ore 22:08:38 » |
Riporta Modifica
|
grazie raga,è quello che sento... ...cmq elitiamo,penso che eli si sia tatuata "pain is love" e non "love is pain" perchè credo che il suo pensiero sia quello che il dolore è sintomo di amore,nel senso che quando soffri tanto in realtà è perchè ami veramente.mentre "love is pain" significa che l'amore equivale solo al dolore,il chè è un pò diverso...non so se sono stata chiara...
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/30/06 alle ore 22:31:43 » |
Riporta Modifica
|
grazie flavia sei stata perfetta nel kiarimento.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/31/06 alle ore 11:45:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/30/06 alle ore 22:08:38, flavia ha scritto:grazie raga,è quello che sento... ...cmq elitiamo,penso che eli si sia tatuata "pain is love" e non "love is pain" perchè credo che il suo pensiero sia quello che il dolore è sintomo di amore,nel senso che quando soffri tanto in realtà è perchè ami veramente.mentre "love is pain" significa che l'amore equivale solo al dolore,il chè è un pò diverso...non so se sono stata chiara... |
| Se il dolore è sintomo di amore.. amore dovrebbe equivalere in tutto per tutto al dolore, dunque essere solo qualcosa di negativo. Io potrei vedere il "pain is love" rovesciato.. love is pain avrebbe forse avuto un significato..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
stefano67ch
Nuovo arrivato

Fotografo

N. Post: 7
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/31/06 alle ore 16:56:49 » |
Riporta Modifica
|
Quando hai il dolore dentro vorresti essere amato per leviare a questo dolore ....... amare a volte significa anche soffrire per qualcuno ...... Chi di noi non è stato mai male per amore ? .....
|
|
Loggato |
Fotocalendario.ch GEMETTI STEFANO
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/31/06 alle ore 17:39:38 » |
Riporta Modifica
|
Anch'io credo che sarebbe stato meglio "love is pain" che "pain is love" perchè il dolore può essere tante cose mentre l'amore vero è sicuramente(tra le altre cose ovviamente)dolore...concordate?
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
stefano67ch
Nuovo arrivato

Fotografo

N. Post: 7
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/31/06 alle ore 17:59:44 » |
Riporta Modifica
|
Io ho amato da stare male, ma sono anche stato male per aver amato tanto. Se ami tanto, stai bene tanto quando stai con qualcuno. Ma vale anche il contrario quando non ci stai piu assieme. Stai bene quanto ami, ma stai anche male nella stessa misura che hai amato.
|
|
Loggato |
Fotocalendario.ch GEMETTI STEFANO
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/31/06 alle ore 19:09:23 » |
Riporta Modifica
|
secondo me invece è giusto pain is love perchè quando ami veramente si è in una condizione in cui si possono taccare 2 estremi...la felicità più assoluta e il dolore più atroce,quindi quando cominci a soffrire per una persona è perchè la ami non perchè non te ne frega niente di lei.quando cominci a starci male è perchè sei innamorata.questo però non preclude che amare significhi anche essere felici.mentre l'espressione love is pain preclude che l'amore possa essere anche felicità.
|
|
Loggato |
|
|
|
|