Autore |
Topic: da tg.com (letto 206 volte) |
|
flavia
Novizio

|
"A Controcampo perché c'è Mughini" La Canalis si prepara al gran ritorno "Ho accettato di tornare perché Sandro Piccinini mi ha detto che c'era anche Giampiero Mughini". Elisabetta Canalis, a pochi giorni dal rientro nella squadra di Controcampo, racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i motivi del suo "sì". Pare che la ex velina trovi anche motlo divertente l'idea di avere in studio come ospite fisso uno juventino doc mentre la sua squadra in serie B... "Avere Mughini ospite fisso in studio vicino a me tutte le settimane con la Juventus in serie B è una prospettiva irresistibile...", è stato il commento un po' cattivello di Elisabetta, che poi racconta come ha vissuto l'abbandono del programma, tre anni fa. "Tra me e il gruppo di Controcampo la separazione fu dolorosa- spiega- siamo legati da un affetto vero. Mi sono sempre sentita ben voluta, del resto il programma mi ha cambiato la vita. Pensavo che, dopo quell'esperienza, non mi sarei più interessata al calcio, e invece ho continuato a seguirlo con enorme passione. Spesso mi trovo impantanata con gli amici in discussioni da bar". I gol di serie A, ma anche la cronaca dai campi di calcio abbinata alle immagini, quest'anno si trasferiscono dunque su Italia 1. Controcampo prenderà infatti il posto di Serie A e, per soddisfare appieno la voglia di calcio, si farà in due. Si parte con Ultimo minuto, alle 18.25, condotto da Sandro Piccinini, affiancato dalla coppia Augusto De Megni-Elisabetta Canalis, con tutti i gol della giornata da rivedere già in prima serata. Nella squadra anche Graziano Cesari, l'attore Diego Abatantuono e la giornalista Lucia Blini. Si prosegue in seconda serata con Diritto di replica, condotto da Alberto Brandi, affiancato da Federica Fontana e dal comico Enrico Bartolino, incentrata sull'approfondimento dei temi caldi della giornata con commenti e interviste. "Elisabetta ha personalità, è intelligente, capisce di calcio e sa quando intervenire. E poi è bellissima -spiega Sandro Piccinini- sentivamo la necessità di dare un senso di continuità al programma, anche ora che il taglio per forza di cose cambierà". A raccontare le novità fondamentali del prgramma ci pensa lo stesso Piccinini: "Staremo molto sulla cronaca e, lo prometto fin da ora, non ricatteremo il pubblico facendo vedere i gol delle partite più importanti solo alla fine della trasmissione. Inoltre, ci siamo dati la missione di non rompere le scatole alla gente -dice Piccinini- noi per primi siamo grandi appassionati di calcio e pensiamo di sapere cosa interessa a chi ci guarda". Ma secondo il conduttore Controcampo dovrà fare i conti con la disaffezione dei tifosi, dopo gli scandali di Calciopoli che hanno tenuto banco quet'estate: "So anche che non potremo contare su tutti i 12 milioni di tifosi juventini, ma confido negli effetti benefici delle vittoria ai Mondiali. Io stesso ho seguito con avvilimento i fatti di quest'estate, na è bastato che guardassi in tv la Coppa del Re tra due squadre spagnole per sentir riesplodere la mia passione". questo articolo fa riferimento ad un'intervista di sorrisi e canzoni di questa settimana,quindi ci sarà sicuramente un intervista di eli anche lì.in più oggi hanno fatto un servizio che trattava di quest'argomento anche a studio aperto con tanto di breve intrevista che sicuramente riproprranno nell'edizione di sta sera delle 18.30....ok,è tuttto!
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
credo che questa volta la rivedremo più preparata tecnicamente di calcio, però credo che non ci sarà spazio per Eli se non per leggere la classifica di serie A e B nonchè dei cannonieri... si era detto che Bonolis era troppo ciancioso, per un programma che doveva essere il 90esimo minuto targato mediaset, Piccinini non commetterà lo stesso errore e mi sa che sarà un treno in corsa da cui ogni tanto dal finestrino si affaccerà Eli per un sorriso istantaneo tutto qui credo, beh che dire la simpatia si trasmette anche solo con un sorriso...
|
|
Loggato |
|
|
|
|