Autore |
Topic: Articolo del corriere della sera su Ely (letto 427 volte) |
|
Tommy
Nuovo arrivato

N. Post: 8
|
 |
Articolo del corriere della sera su Ely
« Data del post: 08/28/06 alle ore 12:34:10 » |
Riporta Modifica
|
Ecco per voi qualche curiosità su Eli! Chi vuole esprimere dei pareri è libero di farlo! P.S. Il sito da cui ho tratto l'articolo (per chi è interessato) è www.corriere.it Ci ha martellato senza sosta. Volontariamente con gli spot pubblicitari assieme al vigile De Sica. Involontariamente dalle copertine dei magazine con le foto «rubate» in compagnia del suo nuovo amore, il regista Gabriele Muccino. Quest’anno Elisabetta Canalis è stata una presenza virtuale costante, anche se lei fisicamente è stata quasi sempre negli Stati Uniti. Due mesi per un corso di inglese a New York, poi altri quattro-cinque a Los Angeles (facendo una puntatina da noi ogni quattro settimane «e per la finale dei Mondiali») per imparare la lingua e per un corso di recitazione. Tutto questo per prepararsi all’autunno del grande rilancio. La ex Velina ha appena rinnovato il contratto che la lega per altri due anni a Mediaset—il suo primo impegno sarà «Controcampo - Ultimo minuto» — e sarà fra i protagonisti del film di Natale, si gira a New York questa volta, con Christian De Sica per la prima volta orfano di Massimo Boldi. «Non sono la classica bonona in mutande e reggiseno, ma ho un ruolo recitato», annuncia. Sarà la figlia di De Sica che farà innamorare Massimo Ghini, a sua volta sposato con la Ferilli che, per chiudere il giro, farà perdere la testa al protagonista. De Sica lo ha conosciuto grazie alla pubblicità dei telefonini: «È un professionista vecchio stampo: molto a modo, educato. Poi fa morire dal ridere anche in privato ». E con la Ferilli? Rivalità fra more? «Macché. Il primo anno in cui sono stata ai Telegatti come Velina e nessuno mi conosceva è stata l’unica a stringermi la mano e farmi i complimenti». Il suo sogno cinematografico sarebbe un film con Tarantino («Geniale») e Joaquin Phoenix («Ha sempre fatto ruoli di nicchia, maprecisi») e in Italia ammira Valeria Golino che «non si è mai avvantaggiata dell’immagine di bellissima, ma è in grado di tirare fuori cose che ad altre non riescono». E Muccino? «No comment. Non parlo della vita privata». Il cinema non le ha montato la testa e non le ha fatto snobbare la tv. «Non dirò mai "sono un’attrice". Sono e resto una televisiva. Mi piacerebbe portare in Italia il Tyra Banks Show. Mi ricordo ancora una puntata nella quale lei è andata in un carcere. Vorrei proporre a Mediaset un appuntamento pomeridiano così». Per ora quello che l’azienda le ha offerto (in un pacchetto che si arricchirà nei prossimi mesi) è il ritorno a «Controcampo » nella nuova veste ribattezzata «Ultimo minuto». Sarà sempre la domenica su Italia 1, ma nella collocazione oraria che l’anno scorso ha visto alternarsi Bonolis e Mentana. Più gol, interviste e dopo- partita che commenti, quindi. «Rimango la mascotte del programma. L’anno scorso non ho partecipato a "Controcampo" perché dopo 3 stagioni si era conclusa una fase dellamia carriera, ma sono rimasta in contatto con Piccinini. È una persona affettuosa e un grande professionista: gli invidio la capacità di destreggiarsi anche nelle dirette più spinose». Professionalmente (per «Controcampo» appunto) e privatamente (è stata la fidanzata di Vieri) il calcio lo conosce bene. E lo scandalo di quest’estate non l’ha stupita. «Quello che succedeva era un segreto di Pulcinella, ma non c’erano le prove». Tutti dicono che sarà l’anno della sua Inter. «Mi spiace per la Juventus, ma sarà un anno interessante. E non dimentichiamo che la mia prima squadra è la Torres alla quale sono attaccatissima. Sarò comunque imparziale. L’ho imparato da Piccinini: in 3 anni non ho capito per chi tifasse». In tv ci sono sempre più donne nel pallone: Eleonora Pedron a «Guida al campionato » e «Controcampo» serale avrà Federica Fontana al fianco di Alberto Brandi. Elisabetta fa due nomi. Uno del passato, Alba Parietti: «Ero piccola, ma mi rimase impressa. Aveva la battuta pronta, oltre alle belle gambe c’era il cervello». E uno di oggi, Ilaria D’Amico: «È una professionista e non nasconde il fatto di essere una bella donna. C’è cattiveria verso le belle donne che parlano di calcio e si cerca di sminuirle. Ma non basta essere prese per il bel fisico, bisogna anche piacere al pubblico ». «Vallettopoli» ha dimostrato che basta molto meno per andare in video. «Ho sempre lavorato a Mediaset che non è stata toccata dallo scandalo. Forse qualcuno ottiene posti senza meritarlo, ma non dura. Anche io ho avuto porte sbattute in faccia, ma chi dice di non lavorare per colpa delle raccomandate diffama tutte le altre». In effetti sembra diventata una moda dire «Avevo il posto, poi è arrivata la Gregoraci»... Caustica: «Io non mi ricordo nemmeno che programma facesse la Gregoraci»
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
Re: Articolo del corriere della sera su Ely
« Rispondi #1 Data del post: 08/28/06 alle ore 16:43:56 » |
Riporta Modifica
|
grande!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 08/28/06 alle ore 19:20:28 » |
Riporta Modifica
|
benvenuto Tommy!
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
franco
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/30/06 alle ore 20:49:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/28/06 alle ore 12:34:10, Tommy ha scritto:Il suo sogno cinematografico sarebbe un film con Tarantino («Geniale») |
| Magari! Ce la vedrei proprio bene! Citazione: ammira Valeria Golino che «non si è mai avvantaggiata dell’immagine di bellissima, ma è in grado di tirare fuori cose che ad altre non riescono». |
| Concordo. Citazione: Più gol, interviste e dopo- partita che commenti, quindi. «Rimango la mascotte del programma. |
| Appunto, quello che temevo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Tommy
Nuovo arrivato

N. Post: 8
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/01/06 alle ore 09:54:48 » |
Riporta Modifica
|
Beh...in fondo io sn felice che Ely sia da l'anno prossimo presente stavolta nell'edizione Controcampo-Ultimo minuto. Con lei il programma è un vero spasso!! Ah cosa farei senza Ely...
|
|
Loggato |
|
|
|
|