Autore |
Topic: campagna BACI&ABBRACCI (letto 1197 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
campagna BACI&ABBRACCI canalis_filtered.jpg (allegato cancellato)
« Data del post: 08/08/06 alle ore 11:09:06 » |
Riporta Modifica
|
in attesa di trovare immagini più grandi per la campagna di Baci&Abbracci....
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
Re: campagna BACI&ABBRACCI
« Rispondi #3 Data del post: 08/08/06 alle ore 13:48:09 » |
Riporta Modifica
|
waoo .. grazie...la mia invidia aumenta...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
Re: campagna BACI&ABBRACCI baciabbracci_1280x1024_scritta.jpg (allegato cancellato)
« Rispondi #4 Data del post: 08/08/06 alle ore 16:21:19 » |
Riporta Modifica
|
ah sì ? ? ? ? rinfrescatevi il desktop.
|
« Ultima modifica: 08/08/06 alle ore 16:21:36 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
mdelseta2004
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/12/06 alle ore 02:13:20 » |
Riporta Modifica
|
Qualcuno può recuperare tutte le foto in modo che chiunque le voglia le può salvare ? ? ? ? ? ? Grazie mille
|
« Ultima modifica: 08/12/06 alle ore 02:13:56 by mdelseta2004 » |
Loggato |
Matteo
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 08/12/06 alle ore 15:17:02 » |
Riporta Modifica
|
mdelseta... potresti farlo anche tu da solo, non ci vuole una scienza... opzione 1) avere le scansioni dai cataloghi opzione 2) prendere le immagini dal sito
|
|
Loggato |
|
|
|
mdelseta2004
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 08/13/06 alle ore 12:31:10 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/12/06 alle ore 15:17:02, Ivan ha scritto:mdelseta... potresti farlo anche tu da solo, non ci vuole una scienza... opzione 1) avere le scansioni dai cataloghi opzione 2) prendere le immagini dal sito |
| Caro scienziato, io 1)non ho un negozio BACI&ABBRACCI vicino 2)le immagini dal sito non si possono salvare perciò se lo sto chiedendo a qualcuno vuol dire che da solo non lo posso fare CARO SCIENZIATONE
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 08/13/06 alle ore 15:40:36 » |
Riporta Modifica
|
come sarebbe a dire che non le puoi salvare? non ti farai scoraggiare da un filmato flash? 1) se hai un decompilatore di filmati flash, puoi entrare nella cache di internet, prendere il filmato che hai visualizzato navigando sul sito e decompilarlo, salvandoti le immagini 2) se non hai un decompilatore, ti basta catturare le schermate e salvarle come file di immagini. non c'è mica bisogno di una laura in ingegneria
|
« Ultima modifica: 08/13/06 alle ore 15:41:12 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
mdelseta2004
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 08/13/06 alle ore 18:46:46 » |
Riporta Modifica
|
Allora: siccome a me questa laurea pare mi ci voglia, potresti per favore dirmi di quale filmato stai parlando? Il decompilatore di cui parli credo proprio di non averlo quindi dovrei salvare i fotogrammi e mettermeli come immagine...dimmi come si fa per favore. Grazie mille
|
« Ultima modifica: 08/13/06 alle ore 18:47:11 by mdelseta2004 » |
Loggato |
Matteo
|
|
|
mdelseta2004
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 08/14/06 alle ore 13:30:00 » |
Riporta Modifica
|
Ripeto IVAN: non ho capito di che filmato stai parlando e il decompilatore credo proprio di non averlo....SPIEGATI MEGLIO PER FAVORE Grazie
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
mdelseta2004
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 08/15/06 alle ore 00:46:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/14/06 alle ore 19:59:23, jason ha scritto: Sì in effetti quelli del CF che hanno postato queste immagini "dritte" (mentre quelle originali sono inclinate) mi hanno dato una grossa mano. Però Ivan ha parlato di un video se non sbaglio, più precisamente di un "filmato flash", e vorrei sapere di cosa si tratta. Grazie
|
« Ultima modifica: 08/15/06 alle ore 00:47:31 by mdelseta2004 » |
Loggato |
Matteo
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 08/15/06 alle ore 21:40:44 » |
Riporta Modifica
|
allora... il filmato flash non è altro che un file flash contenente animazioni. il "video" come mi pare lo comprenda tu, non c'entra nulla, anche se un video può essere contenuto in un filmato flash. se tu, (creatore di siti web) prendi 10 immagini e le presenti come nel sito di BACI&ABBRACCI, non fai altro che compilare un file flash, un filmato flash, caratterizzato da quegli effetini di semitrasparenza e animazione al passaggio del mouse. e tu, (navigatore internet) se vedi che cliccando su una immaginetta piccola si apre la corrispondente immagine grande, non fai altro che usufruire di un filmato flash. se non hai un decompilatore flash (ovvero un programma che ti smembra un filmato flash in ogni sua parte, comprese le immagini inserite), ti basta fare una cattura dello schermo e te la salvi come immagine.
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 08/15/06 alle ore 22:26:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/15/06 alle ore 00:46:02, mdelseta2004 ha scritto: Sì in effetti quelli del CF che hanno postato queste immagini "dritte" (mentre quelle originali sono inclinate) mi hanno dato una grossa mano. Però Ivan ha parlato di un video se non sbaglio, più precisamente di un "[b][/b]", e vorrei sapere di cosa si tratta. Grazie |
| il flash lo trovi qui: http://www.bacieabbraccicollezioni.it/index2.html ma sono le foto che già hai (credo)
|
« Ultima modifica: 08/15/06 alle ore 22:28:17 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
|