Autore |
Topic: su tg.com... (letto 332 volte) |
|
flavia
Novizio

|
 |
su tg.com...
« Data del post: 08/04/06 alle ore 13:46:14 » |
Riporta Modifica
|
su tg.com ho trovato in un articolo che parla di bobo vieri anche questo trfiletto che riguarda il lavoro di eli: "Certo è che se anche Bobo getterà la spugna, non rimarrà disoccupato. Un altro impegno, infatti, già ce l'ha: è la sua attività nella moda. Dopo gli orologi con il "marchio del cuore", a settembre uscirà una linea di intimo con il logo della mela. Come sexy-testimonial della campagna è stata scelta Elisabetta Canalis: il bomber pare non aver dimenticato la sua storica fidanzata che, guarda caso, assomiglia molto alla Satta." ............................... staremo a vedere.........cmq parto in vacanza per 2 settimane quindi ci sentiamo a fine agosto,ciaoooooos a todos!eli for ever
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: su tg.com...
« Rispondi #2 Data del post: 08/04/06 alle ore 21:18:49 » |
Riporta Modifica
|
"che, guarda caso, assomiglia molto alla Satta" eeeeeehhh?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/06/06 alle ore 21:27:26 » |
Riporta Modifica
|
Tra l'altro ho visto le immagini della campagna intimo con Ely su un plasma in un negozio d'abbigliamento..molto belle
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/08/06 alle ore 11:10:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/06/06 alle ore 21:27:26, Marta ha scritto:Tra l'altro ho visto le immagini della campagna intimo con Ely su un plasma in un negozio d'abbigliamento..molto belle |
| vedere post appena aperto...
|
|
Loggato |
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
Il 08/04/06 alle ore 21:18:49, Ivan ha scritto:"che, guarda caso, assomiglia molto alla Satta" eeeeeehhh? |
| Non molto, assomglia però nel suo estro, solare e dolce, per il resto credo nessuno osi dire che Melissa sia bella quanto Eli, è un dato di fatto, la bellezza di Eli è stellare, quella di Meli e solo terrestre.
|
|
Loggato |
|
|
|
|