Autore |
Topic: studio aperto 2/8/06 (letto 384 volte) |
|
flavia
Novizio

|
 |
studio aperto 2/8/06
« Data del post: 08/02/06 alle ore 22:08:24 » |
Riporta Modifica
|
una mia amica mi ha detto che oggi a studio aperto c'era un servizio che riguardava eli solo che non ha sentito cosa hanno detto...dovrebbe riguardare controcampo....qualcuno l'ha visto??grazie
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: studio aperto 2/8/06
« Rispondi #1 Data del post: 08/02/06 alle ore 23:55:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/02/06 alle ore 22:08:24, flavia ha scritto:una mia amica mi ha detto che oggi a studio aperto c'era un servizio che riguardava eli solo che non ha sentito cosa hanno detto...dovrebbe riguardare controcampo....qualcuno l'ha visto??grazie |
| Purtroppo non l'ho visto.. mi spiace..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
mdelseta2004
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 08/27/06 alle ore 03:29:08 » |
Riporta Modifica
|
Io non l'ho visto ma riguarda il fatto che Elisabetta Canalis tornerà a CONTROCAMPO insieme a Piccinini ma in un'edizione tardo-pomeridiana intitolata CONTROCAMPO - ULTIMO MINUTO
|
|
Loggato |
Matteo
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/27/06 alle ore 14:52:29 » |
Riporta Modifica
|
yes, confermo
|
|
Loggato |
|
|
|
Dan
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/27/06 alle ore 21:42:01 » |
Riporta Modifica
|
Ha detto che tornerà a Controcampo, che girerà il film di Natale con De Sica e non ha voluto parlare di lei e Muccino.
|
|
Loggato |
|
|
|
leoludo
Visitatore

|
Il 08/27/06 alle ore 21:42:01, Dan ha scritto:Ha detto che tornerà a Controcampo, che girerà il film di Natale con De Sica e non ha voluto parlare di lei e Muccino. |
| io la vidi anche qualche giorno fa in un servizio del TG5, aveva una maglia con un collo mega immenso, era come sempre stupenda, ha detto che sarà la figlia di Desica nel cinepanettone di Natale, che migliorerà (Eli non ti preoccupare che per noi va benissimo così) poi ha detto che non parla del resto ma sembrava molto allegra e felice e sorrideva.
|
|
Loggato |
|
|
|
|