Autore |
Topic: Eli su Natural Style (letto 292 volte) |
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
Eli su Natural Style
« Data del post: 07/31/06 alle ore 10:32:59 » |
Riporta Modifica
|
ciao raga..... ho trovato un servizio sulla mia...ehm nostra... eli nel mensile di NATURAL STYLE di luglio... parla oltre che di lei, dell'affetto che ha verso i cani. Lei è in prima pagina e dice vi svelo il mio amore: ANDREA..... questa frase è un pò vecchiotta ma all'interno gli chiedono di muccino.. inoltre tante bellissime foto. Non posso scannarle xke sto in vacanza e vi scrivo da un Internet point lo farò appena sarò a casa. Ciao belli buona estate
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
Re: Eli su Natural Style
« Rispondi #1 Data del post: 07/31/06 alle ore 12:03:51 » |
Riporta Modifica
|
grazie!
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Eli su Natural Style
« Rispondi #2 Data del post: 07/31/06 alle ore 12:43:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/31/06 alle ore 10:32:59, elitiamo ha scritto:ciao raga..... ho trovato un servizio sulla mia...ehm nostra... eli nel mensile di NATURAL STYLE di luglio... parla oltre che di lei, dell'affetto che ha verso i cani. Lei è in prima pagina e dice vi svelo il mio amore: ANDREA..... questa frase è un pò vecchiotta ma all'interno gli chiedono di muccino.. inoltre tante bellissime foto. Non posso scannarle xke sto in vacanza e vi scrivo da un Internet point lo farò appena sarò a casa. Ciao belli buona estate |
| Grazie per la segnalazione.. pero in vacanza cerca di divertirti
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|