Autore |
Topic: studio aperto/lucignolo (letto 294 volte) |
|
flavia
Novizio

|
 |
studio aperto/lucignolo
« Data del post: 07/26/06 alle ore 13:30:00 » |
Riporta Modifica
|
allora...oggi nell'edizione di studio aperto,quando hanno per l'ennesima volta ricordato l'appuntamento con lucignolo,nel servizio hanno fatto vedere come "assaggino"un giornalista che fermava per strada eli ........ciò significa che giovedì a lucignolo ci sarà un servizio/intervista su eli......e vai
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
Re: studio aperto/lucignolo
« Rispondi #2 Data del post: 07/28/06 alle ore 09:23:53 » |
Riporta Modifica
|
qualcuno ha visto lucignolo ieri sera?? io me lo sono perso....news?sicuramente si...
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/28/06 alle ore 11:03:51 » |
Riporta Modifica
|
io l'ho visto solo che siccome la sfiga non mi molla un attimo,ieri sera nella prima parte del servizio su eli se n'è andato l'audio così non ho sentito una cippalippa...se qualcuno l'ha sentito mi potrebbe dire cosa hanno detto gli intervistati sulla spiaggia??
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/28/06 alle ore 11:14:01 » |
Riporta Modifica
|
Niente di nuovo.. solo che Eli era in sardegna con Muccino. Agli intervistati sulla spiaggia era stato chiesto se avessero visto Eli e tutti rispondevano di no oppure con battute tipo "magari..".
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/28/06 alle ore 14:42:58 » |
Riporta Modifica
|
grasssie 1000 mattia!
|
|
Loggato |
|
|
|
|