Autore |
Topic: voi tutti (letto 750 volte) |
|
susi
Pratico

|
ciao! siccome non e' da tanto che sono iscritta a questo forum, sono andata un po' indietro nel tempo a vedere le foto che avete inserito e a leggere i vostri messaggi! confermo che siete tutti molto simpatici davvero, sono contenta di essermi iscritta! ....anche se in questi giorni mi sembra che siete un po' morti... sentite aria di vacanza !?! su scrivete e inserite foto! ma come cacchio fate ad avere le foto di elisabetta, ma quelle "della sua vita privata" come le chiamo io, tipo in giro x milano a fare shopping!! complimenti, siete pure delle ottime talpe....fate foto fate foto
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: voi tutti
« Rispondi #1 Data del post: 06/09/06 alle ore 10:24:26 » |
Riporta Modifica
|
ti sei letta tutti i messaggi ammazza che voglia cmq e dall'inizio di quest'anno che si scrive un po meno,non so perche...sarà l'anno un po cosi
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/09/06 alle ore 11:00:53 » |
Riporta Modifica
|
ciao susi... per le foto della vita privata basta andare su un sito di un'agenzia fotogiornalistica...ql che metto io di solito sono dall www.olycom.it perchè sono accessibili a tutti.....nei siti di altre agenzie bisogna invece registrarsi e cmq le foto sono di meno basta che cerchi nel sito "canalis" e ti vengono fuori un sacco di foto per gli altri siti c'è www.gettyimages.com (ma ci sono solo 4 foto di ely alla presentazione di deuce begalow) poi c'è www.brunopress.nl ma anche qui poche o meglio ce ne sono tante che non puoi vedere perchè devi registrarti (e non ho ancoa capito come si fa ) poi c'è www.farabolafoto.com però qui sono solo foto di scena non della vita privata il migliore è olycom!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/09/06 alle ore 11:11:03 » |
Riporta Modifica
|
ah ecco... bella storia, adesso li vado a vedere... no no non mi sono letta tutti i messaggi, sei matto! altrimenti finivo venerdi prossimo! ne ho letti solo alcuni... ogni tanto come in questo momento, che cazzeggio appunto, ne leggo qualcuno.. bye
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/09/06 alle ore 12:01:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/09/06 alle ore 11:11:03, susi ha scritto:ah ecco... bella storia, adesso li vado a vedere... no no non mi sono letta tutti i messaggi, sei matto! altrimenti finivo venerdi prossimo! ne ho letti solo alcuni... ogni tanto come in questo momento, che cazzeggio appunto, ne leggo qualcuno.. bye |
| IO NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ SUL FATTO CHE LA GENTE AMMATTISCE A LEGGERSI TUTTI I MESSAGGI POSTATI TEMPO FA!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/09/06 alle ore 14:28:15 » |
Riporta Modifica
|
ahahahahh anke io l'ho fatto la settimana scorsa...ma mi sono fermato alla pag 30...arrivare all'ultima sarebbe stata un'impresa cosi' mi sn fermato... cmq concordo...siete tutti simpatici e ganzissimi... forza E L Y!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/09/06 alle ore 21:18:17 » |
Riporta Modifica
|
Consiglio olycom.it anche io per le foto migliori! Comunque..non impazziteci a rileggervi tutto il forum!
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/15/06 alle ore 13:40:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/09/06 alle ore 11:00:53, elisa ha scritto:ciao susi... per le foto della vita privata basta andare su un sito di un'agenzia fotogiornalistica...ql che metto io di solito sono dall www.olycom.it perchè sono accessibili a tutti.....nei siti di altre agenzie bisogna invece registrarsi e cmq le foto sono di meno basta che cerchi nel sito "canalis" e ti vengono fuori un sacco di foto per gli altri siti c'è www.gettyimages.com (ma ci sono solo 4 foto di ely alla presentazione di deuce begalow) poi c'è www.brunopress.nl ma anche qui poche o meglio ce ne sono tante che non puoi vedere perchè devi registrarti (e non ho ancoa capito come si fa ) poi c'è www.farabolafoto.com però qui sono solo foto di scena non della vita privata il migliore è olycom!!! |
| ma nn capisco come si fa a registrarsi a brunopress.....nn so dove cliccare per registrarmi...sai aiutarmi?
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/22/06 alle ore 12:09:38 » |
Riporta Modifica
|
ho provato anch'io a registrarmi ma non capisco... pero' mi sembra di capire che sia a pagamento, in basso dove c'e' scritto terms&conditions. chi sa bene l'inglese provi a capire come si fa... ma che fine ha fatto la nostra ely? e' all'estero? l'anno scorso di questi tempi, se non sbaglio, era al mare, erano comparse foto su tiscali.net ...se fosse cosi'...beata lei!
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/22/06 alle ore 21:38:03 » |
Riporta Modifica
|
hai proprio ragione susi..... qualcuno sà dov'è la nostra eli in questi giorni ?
|
|
Loggato |
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/23/06 alle ore 02:45:25 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti ragazzi!!che io sappia è in giro un po' a far viaggi ma presto tornerà in italia a passare l'estate...baci a tutti
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/26/06 alle ore 13:28:10 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti ho appena visto le immagini del sito segnalato da susi... e ho notato che il tatuaggio che ha la mia...ehm nostra eli sul piede è ad alcune foto sul piede sinistro ad altre su quello destro. Ho pensato che le foto fossero state fatte "a specchio" ma il bracciale di rose in tutte le foto è sempre sul braccio destro di eli a differenza di quanto citato sopra!!!!! osservate bene e fatemi sapere elitiamo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/26/06 alle ore 13:29:35 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/26/06 alle ore 13:28:10, elitiamo ha scritto:ciao a tutti ho appena visto le immagini del sito segnalato da susi... e ho notato che il tatuaggio che ha la mia...ehm nostra eli sul piede è ad alcune foto sul piede sinistro ad altre su quello destro. Ho pensato che le foto fossero state fatte "a specchio" ma il bracciale di rose in tutte le foto è sempre sul braccio destro di eli a differenza di quanto citato sopra!!!!! osservate bene e fatemi sapere elitiamo |
| c'era gia stata una segnalazione.. non so che rispondere!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|