Autore |
Topic: salve (letto 314 volte) |
|
sisi86
Pratico

N. Post: 211
|
salve!! anke io sono ammiratore di elisabetta...anke se probabilmente anzi, sicuramente da molto poco rispetto voi.... cmq complimenti alle persone ke hanno ideato qsto sito ed alle persone ke lo sostengono..come me! perke' e' molto piu' fornito di materiale rispetto al sito ufficiale... proprio per questo...volevo sapere se conoscevate un altro sito ugualmente soddisfacente come questo...con tante foto ...video...foto candid etc un bacio eli forever
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

|
 |
Re: salve
« Rispondi #1 Data del post: 06/01/06 alle ore 20:12:23 » |
Riporta Modifica
|
ps=ma i messaggi "elisabetta canalis" sono davvero scritti da lei nooooo vi pregooooooooo io muoio
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/01/06 alle ore 21:04:56 » |
Riporta Modifica
|
benvenuto sisi si a scrivere è stata proprio elisabetta,però non ci morire qui
|
« Ultima modifica: 06/01/06 alle ore 23:52:19 by Marco Ulpio Traiano » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/01/06 alle ore 21:36:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/01/06 alle ore 19:51:36, sisi86 ha scritto:salve!! anke io sono ammiratore di elisabetta...anke se probabilmente anzi, sicuramente da molto poco rispetto voi.... |
| Ammiratore o ammiratrice? non ci si capisce niente, tutta colpa del nick! Cmq altri siti sinceramente non ne conosco, altrimenti li mettevo nella sezione link. Per i messaggi si, li scrisse lei tempo fa.. Cmq non ti aspettare frequenti messaggi, scrive di rado qua ed è piu che normale
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/05/06 alle ore 14:19:24 » |
Riporta Modifica
|
ciao sisi, questo è il database più grande del web, dedicato ad Eli. benvenuto/a
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/05/06 alle ore 14:21:01 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/05/06 alle ore 14:19:24, Ivan ha scritto:ciao sisi, questo è il database più grande del web, dedicato ad Eli. benvenuto/a |
| ah Ivan.. esisti ancora
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/05/06 alle ore 14:21:50 » |
Riporta Modifica
|
Eli è Forever. ivan non scappa.
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/05/06 alle ore 20:15:48 » |
Riporta Modifica
|
grazie per l'accoglienza... e in quanto al sito..e' vero...qui ho trovato molto materiale rispetto gli altri ( ) ... spero vi troverete bene cn me....
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/05/06 alle ore 20:19:36 » |
Riporta Modifica
|
a proposito... leggendo i vostri messaggi nel forum..mi e' sembrato di capire ke voi sappiate eli dove abita...ke vi conosciate anke di persona voi del forum e ke vi capita spesso di vedere anke ely alle serate....o sbaglio io nn ho questo piacere...perke' sn di napoli e ad ely evidentemente questa zona nn piace...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/05/06 alle ore 20:33:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/05/06 alle ore 20:19:36, sisi86 ha scritto:a proposito... leggendo i vostri messaggi nel forum..mi e' sembrato di capire ke voi sappiate eli dove abita...ke vi conosciate anke di persona voi del forum e ke vi capita spesso di vedere anke ely alle serate....o sbaglio io nn ho questo piacere...perke' sn di napoli e ad ely evidentemente questa zona nn piace... |
| Mi spiace doverti deludere ma non vediamo spesso Eli alle serate.. ne tantomeno sappiamo dove abita (e francamente non vedo l'utilità). Sul fatto di conoscersi, qualcuno si conosce personalmente.. altri no.. la passione ci accomuna e ormai anche se solo virtualmente ci si conosce un po tutti (tra gli assidui frequentatori).
|
|
Loggato |
|
|
|
sisi86
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/06/06 alle ore 23:45:32 » |
Riporta Modifica
|
no vabbe' il fatto "dove abitasse" era un modo per capire quanto veramente sapevate di lei.. per skerzare insomma.... e sempre per skerzare volevo kiedere se sapevate ely quanto era alta.... a volte sembra mostruosamente alta...a volte sembra sia un metro e settanta circa...e'una mia curiosita'....sapete rispondermi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/07/06 alle ore 00:08:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/06 alle ore 23:45:32, sisi86 ha scritto:no vabbe' il fatto "dove abitasse" era un modo per capire quanto veramente sapevate di lei.. per skerzare insomma.... e sempre per skerzare volevo kiedere se sapevate ely quanto era alta.... a volte sembra mostruosamente alta...a volte sembra sia un metro e settanta circa...e'una mia curiosita'....sapete rispondermi? |
| Presumo sia sull'1.70 circa.. Concedetemi 5 cm di sbaglio
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/07/06 alle ore 09:06:17 » |
Riporta Modifica
|
si ho letto anch'io che l'altezza e' quella.. ma tempo fa avevo letto su un giornale che anche lei si era rifatta le tette? bah!? e' cosi da quando e' in TV... e poi sinceramente mi sembrano proprio naturali... credo che sia una delle poche bellezze naturali dove la chimica non e' ancora intervenuta...o sbaglio? che dite? io parlo sempre x invidia eh... b.giornata
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/07/06 alle ore 09:55:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/07/06 alle ore 09:06:17, susi ha scritto:si ho letto anch'io che l'altezza e' quella.. ma tempo fa avevo letto su un giornale che anche lei si era rifatta le tette? bah!? e' cosi da quando e' in TV... e poi sinceramente mi sembrano proprio naturali... credo che sia una delle poche bellezze naturali dove la chimica non e' ancora intervenuta...o sbaglio? che dite? io parlo sempre x invidia eh... b.giornata |
| Non credo si sia fatta ritoccare il seno..
|
|
Loggato |
|
|
|
|