Autore |
Topic: Canalis Vs Satta (letto 597 volte) |
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
Re: Canalis Vs Satta
« Rispondi #2 Data del post: 05/17/06 alle ore 15:11:13 » |
Riporta Modifica
|
ha fatto bene eli..brava....secondo me vuole bobo e non va bene...melissa è bella ma la imita troppo vuole fare la canalis....
|
|
Loggato |
|
|
|
jordan23
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/17/06 alle ore 15:57:15 » |
Riporta Modifica
|
Ma di Elisabetta Canalis ce n'è una sola!!! ......diffidate dalle imitazioni.........quella originale la si può riconoscere dalla irreprensibile bellezza!!!
|
|
Loggato |
In questa sera di Luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi,Eli, scrivono una canzone sulla mia pelle!!!
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/17/06 alle ore 23:55:48 » |
Riporta Modifica
|
grazie Marta
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
amoreepsiche
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/19/06 alle ore 15:25:57 » |
Riporta Modifica
|
Melissa vs Eli Non c' è gara, secondo me, Melissa perde in partenza , sopratutto perchè ricalcare la carriera professionale o sentimentale di qualcun' altro non è facile, e neppure gratificante.
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/08/06 alle ore 15:06:50 » |
Riporta Modifica
|
ho letto che la storia tra vieri e la satta pare sia ufficiale...ma secondo voi la nostra eli come l'ha presa? eppure secondo me prima o poi quei 2 li' torneranno insieme...lui e' un po' sgrezzo secondo me, ma i due stavano bene insieme, non trovate?
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/08/06 alle ore 16:15:27 » |
Riporta Modifica
|
ho letto e visto le immagini su chi di bobo e melissa...beh pare sia proprio vero che vivano una passione...ma io sinceramente preferisco eli è inimitabile...melissa la copia in tutto e pure in amore...ma tanto prima o poi secondo me eli sposerà bobo..non so perchè ma quei due a me piacciono troppo insieme anche se lui non si sta comportando bene...secondo me eli sta soffrendo un pò in fondo di bobo era innamorata fino a qualche tempo fa....
|
|
Loggato |
|
|
|
|