Autore |
Topic: focus storia (letto 344 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
focus storia
« Data del post: 04/01/06 alle ore 19:24:20 » |
Riporta Modifica
|
Sul numero di focus storia attualmente in edicola c'e un articolo in cui si parla del restringimento del viso umano negli ultimi 10.000 anni.Voi vi chiederete: "... e che minchia centra tutto questo con eliforever?"... bhe ora vi spiego; attraverso una rielaborazione al computer hanno fatto vedere come apparirebbero i volti di alcuni personaggi famosi se fossero nati 10.000 anni fa.Fra questi personaggi c'e anche la nostra eli...con il faccione tondo Se vi interessa vedere eli in versione primitiva andate a vedere sulla rivista a pagina 13 (senza doverla comperare per forza) purtroppo non ho lo scanner se no ve la postavo
|
« Ultima modifica: 04/02/06 alle ore 23:47:47 by Marco Ulpio Traiano » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
clasci
Nuovo arrivato

|
 |
Re: focus storia
« Rispondi #1 Data del post: 04/01/06 alle ore 19:31:20 » |
Riporta Modifica
|
curiosa questa cosa... se hai una macchinetta digitalepotresti provare a fotgrafare la pagina, di modo che gli utenti che leggeranno questo topic tra un mese e nn troveranno più quel giornale in edicola possano vederla cmq.
|
|
Loggato |
http://www.umbriafolk.eu
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/02/06 alle ore 19:29:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/01/06 alle ore 19:31:20, clasci ha scritto:curiosa questa cosa... se hai una macchinetta digitalepotresti provare a fotgrafare la pagina, di modo che gli utenti che leggeranno questo topic tra un mese e nn troveranno più quel giornale in edicola possano vederla cmq. |
| non ho una macchinetta digitale
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/02/06 alle ore 22:47:07 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/02/06 alle ore 22:42:42, Mattia ha scritto:Che troglodita Ulpio |
| ma no.... non ho il viso largo...
|
|
Loggato |
|
|
|
|