Autore |
Topic: Pineta tantissimi vip come Elisabetta (letto 338 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Pineta tantissimi vip come Elisabetta
« Data del post: 03/04/06 alle ore 16:06:24 » |
Riporta Modifica
|
sabato 4 marzo 2006 Al Pineta la sagra dei “vip” milano marittima - Proseguono gli appuntamenti a base di “vip” al Pineta. Questa sera, infatti, Matteo Cambi presenterà al locale di Punta Marina la collaborazione della sua Guru con la Maserati per il prossimo Campionato europeo monomarca che lo vedrà protagonista come pilota insieme a Nicolò Oddi.Per l’occasione saranno al Pineta tantissimi vip come Elisabetta Canalis (fresca madrina per il locale romagnolo alla Fiera del lusso di Verona), Maddalena Corvaglia, Elena Barolo, Giulia Montanarini, Serena Garitta, Debora Salvalaggio, le “letteronze”, Ana Laura Ribas, Francesca Lodo, Federica Ridolfi, Edoardo Costa e, direttamente dal film “Notte prima degli esami”, Sara Maestri, Edo Galbiati e Nicolas Vaporitis. Infine saranno presenti anche Giancarlo Fisichella e (probabilmente) Max Biaggi.
|
|
Loggato |
|
|
|
cosworthracing
Novizio

ely 6 mitica!!!!!
|
 |
Re: Pineta tantissimi vip come Elisabetta
« Rispondi #2 Data del post: 03/04/06 alle ore 21:20:55 » |
Riporta Modifica
|
Mi sa che a occio e croce faccio un giro a milano marittima stasera!
|
|
Loggato |
Dove gli altri fuggono,noi entriamo! Vigili del Fuoco
|
|
|
cosworthracing
Novizio

ely 6 mitica!!!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/06/06 alle ore 20:33:44 » |
Riporta Modifica
|
Sono stato a fare un giro,ho visto Maddalena Corvaglia e Giulia Montanarini,ma di Ely nemmeno l'ombra!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/06/06 alle ore 21:03:31 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/06/06 alle ore 20:33:44, cosworthracing ha scritto:Sono stato a fare un giro,ho visto Maddalena Corvaglia e Giulia Montanarini,ma di Ely nemmeno l'ombra! |
| mannaggia che sfiga ti hanno fatto entrare alla fine,e tu che dubitavi
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 03/06/06 alle ore 22:16:41 » |
Riporta Modifica
|
certo che ti fanno entrare, basta che ti vesti diciamo "elegante" o che almeno consoci qualcuno... certo Vieri potrebbe entrare anche col pallone e in pantofole... e non è giusto
|
« Ultima modifica: 03/06/06 alle ore 22:17:37 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
cosworthracing
Novizio

ely 6 mitica!!!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/07/06 alle ore 20:48:06 » |
Riporta Modifica
|
Si buonanotte nn ci ho nemmeno provato a entrare!!!Fuori c'era la maserati quella da pista mi sono messo a guardarla e già i buttafuori mi guardavano male,figurati se mi mettevo in fila x entrare!li dentro nn ti fanno certo entare con i jeans la felpa e le puma!!!!Te l'ho detto io li dentro ci entrerò solo se ci sarà bisogno di spegnerlo!stai tranquillo ke se brucia nn mi impedisce nessuno di entrare!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 03/07/06 alle ore 21:34:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/07/06 alle ore 20:48:06, cosworthracing ha scritto:Si buonanotte nn ci ho nemmeno provato a entrare!!!Fuori c'era la maserati quella da pista mi sono messo a guardarla e già i buttafuori mi guardavano male,figurati se mi mettevo in fila x entrare!li dentro nn ti fanno certo entare con i jeans la felpa e le puma!!!!Te l'ho detto io li dentro ci entrerò solo se ci sarà bisogno di spegnerlo!stai tranquillo ke se brucia nn mi impedisce nessuno di entrare!!! |
| Ma la maserati è da sboroni.. manco ci fosse stata la 500 sporting da rally.. quella si che era da guardare
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|