Autore |
Topic: Elisabetta sogna la «villa» galleggiante (letto 212 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Elisabetta sogna la «villa» galleggiante
« Data del post: 02/27/06 alle ore 13:13:37 » |
Riporta Modifica
|
Lunedì 27 Febbraio 2006 - Anche Vip tra i visitatori Elisabetta sogna la «villa» galleggiante «Sono sarda, il mare è dentro di me». La Santarelli invece fa pubblicità a Briatore Attesissime ospiti, Elisabetta Canalis (foto) e Elena Santarelli, hanno riscaldato ieri pomeriggio con la loro presenza il padiglione numero 6. «Mi sembra quasi di essere a Natale, ho ricevuto moltissimi regali dagli espositori», commenta Elisabetta, ospite dello stand dell’esclusivo club Pineta, stringendo tra le braccia un dobermann di peluches, rigorosamente di fattura artigianale. «Sono riuscita a visitare gran parte della fiera e devo dire che è molto bella e particolare». Neanche a dirlo, Elisabetta, come hanno affermato molti dei visitatori, a una parure di diamanti, o a un prezioso corpetto in oro, preferirebbe un lussuoso motoscafo. «Io sono sarda e il mare lo porto sempre dentro, quindi credo che se dovessi fare una spesa tanto importante mi comprerei una bella barca». Elena Santarelli è la Testimonial 2006 del Billionaire, il famoso club di Porto Cervo. È stata scelta da Flavio Briatore in persona per promuovere la terza edizione del tour, che organizza feste "in" in tutta la penisola. Prima di lei, Aida Yespica e Alena Seredova. Elena, che non vuole svelare i sogni che ha nel cassetto ma a cui piacerebbe diventare «una brava presentatrice e magari condurre un programma tutto mio di moda o comico», ha trascorso una mezz’ora ieri pomeriggio nell’elegante salotto del Billionaire, allestito nello stand per l’occasione, prima di allontanarsi per altri, prestigiosi, appuntamenti. (i.n.)
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: Elisabetta sogna la «villa» galleggiante
« Rispondi #2 Data del post: 02/27/06 alle ore 18:11:51 » |
Riporta Modifica
|
beh imperatore, cosa aspetti a donargliene una della tua flotta ?
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Elisabetta sogna la «villa» galleggiante
« Rispondi #3 Data del post: 02/27/06 alle ore 18:43:55 » |
Riporta Modifica
|
ma questa è una nave da guerra mi serve!!! cmq se eli a voglia di vogare la posso sempre utilizzare come schiavetta
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|