Autore |
Topic: notizie varie su eli (letto 276 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
notizie varie su eli
« Data del post: 01/31/06 alle ore 14:49:52 » |
Riporta Modifica
|
Lunedģ 15 maggio si sposa Brocchi, grande amico e socio di Vieri che corona con Evelyn un amore che ha gią superato oltre un decennio di vita , , Eli sarą uno dei testimoni(credo della sposa) mentre Vieri porterą le fedi agli sposi. Altra notizia Eli in un uno dei primi fine settimana di febbraio č ospite in una discoteca ma non mi ricordo nč la data nč il nome del posto! vi farņ sapere se posso! Altra notizia a far compagnia a Vieri a Monaco sta per andare Patti del Grande Fratello, nel frattempo a lui non mancano gli inviti mondani
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: notizie varie su eli
« Rispondi #1 Data del post: 01/31/06 alle ore 14:54:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/31/06 alle ore 14:49:52, khris46 ha scritto:Lunedģ 15 maggio si sposa Brocchi, grande amico e socio di Vieri che corona con Evelyn un amore che ha gią superato oltre un decennio di vita , , Eli sarą uno dei testimoni(credo della sposa) mentre Vieri porterą le fedi agli sposi. Altra notizia Eli in un uno dei primi fine settimana di febbraio č ospite in una discoteca ma non mi ricordo nč la data nč il nome del posto! vi farņ sapere se posso! Altra notizia a far compagnia a Vieri a Monaco sta per andare Patti del Grande Fratello, nel frattempo a lui non mancano gli inviti mondani |
| Grazie mille per le notiziuole Khris! Se puoi facci sapere la discoteca
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/31/06 alle ore 16:27:35 » |
Riporta Modifica
|
Grazie!
|
|
Loggato |
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/31/06 alle ore 18:03:43 » |
Riporta Modifica
|
non ho capito...patty che ci va a fare a monaco con vieri? mahhhh.... p.s.:ely č il 17 febbraio al modą di erba
|
« Ultima modifica: 01/31/06 alle ore 18:26:16 by elisa » |
Loggato |
|
|
|
bea
Novizio

ciao betta!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/31/06 alle ore 21:56:18 » |
Riporta Modifica
|
comunque patty l'ho conosciuta,č della scuderia di lele mora e antipaticissima!lo dico cosi per dovere di cronaca...si troverą bene con bobo..non certo con la nostra ely...
|
|
Loggato |
un saluto da beina
|
|
|
|