Autore |
Topic: ELI A MIAMI (letto 478 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
Eli finito di girare LOVE BUGS è partite per MIAMI è dice "niente più fidanzato italiano, lo voglio americano"
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
Re: ELI A MIAMI
« Rispondi #1 Data del post: 01/11/06 alle ore 18:42:41 » |
Riporta Modifica
|
questo lo sa Signorini e la perego : ma che siete matti italiani a farvela scappare ! venghino signori venghino...... io sono sempre più sconcertato
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/11/06 alle ore 19:03:12 » |
Riporta Modifica
|
Beh..Signorini ha detto che si sono sentiti al telefono, quindi potremmo anche ascoltarlo.. perchè sei sconcertato Jason?Di cosa?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/11/06 alle ore 19:32:35 » |
Riporta Modifica
|
vuole un fidanzato americano povera eli mi dispiace per lei
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/11/06 alle ore 20:03:19 » |
Riporta Modifica
|
fa benissimo , basta che sia un bravo americano gli italiani hanno solo il pallone in testa , meglio così!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/11/06 alle ore 20:11:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/11/06 alle ore 19:03:12, Marta ha scritto:Beh..Signorini ha detto che si sono sentiti al telefono, quindi potremmo anche ascoltarlo.. perchè sei sconcertato Jason?Di cosa? |
| il mio sconcerto marta ? del fatto che ely non possa vivere le sue scelte private (sentimentali in particolare) con serenità, senza sempre essere giudicata per ogni cosa che dice o per ogni scelta che fà...... la cosa che mi da fastidio è che nessuno ha la correttezza di pensare che ely prima di essere vip è una ragazza come tante altre che vive i suoi amori e le sue contraddizioni che può viversi in pace le sue storie ;di signorini non ho una grande stima (e credo poco che abbia avuto una telefonata con ely),, la cosa che mi ha infastidito che lo scoop sarebbe il fatto che ely sia andata a Miami dove guardacaso c'era vieri..... e anche se fosse .... e poi ecco sempre il gossiparo affermare : ora che vieri è stato archiviato (o parole molto simili) cosa aspetta a trovarsi un fidanzato... (come se ely non si dovesse legare in base a sentimenti ma solo a esigenze giornalistiche). Mi da infine molto fastidio che se Ely fa una battuta subito si sfrutti la cosa per costruirci un mondo di banalità intorno...... ovvio marta che sono solo mie considerazioni
|
« Ultima modifica: 01/11/06 alle ore 20:16:28 by jason » |
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/11/06 alle ore 21:29:21 » |
Riporta Modifica
|
vieri è a Monaco cmq ti do' ragione su tutto
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/11/06 alle ore 21:38:21 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/11/06 alle ore 21:29:21, melodi ha scritto:vieri è a Monaco cmq ti do' ragione su tutto |
| Era a Miami però se non erro.. con Lapo Chiaro che non gioca per il Miami, non penso sia poi cosi finito
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/12/06 alle ore 00:59:59 » |
Riporta Modifica
|
intendevo dire che Vieri era si a Miami però sono andati in periodi diversi e che lui ora sta a monaco.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/12/06 alle ore 14:21:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/11/06 alle ore 20:11:48, jason ha scritto: il mio sconcerto marta ? del fatto che ely non possa vivere le sue scelte private (sentimentali in particolare) con serenità, senza sempre essere giudicata per ogni cosa che dice o per ogni scelta che fà...... la cosa che mi da fastidio è che nessuno ha la correttezza di pensare che ely prima di essere vip è una ragazza come tante altre che vive i suoi amori e le sue contraddizioni che può viversi in pace le sue storie ;di signorini non ho una grande stima (e credo poco che abbia avuto una telefonata con ely),, la cosa che mi ha infastidito che lo scoop sarebbe il fatto che ely sia andata a Miami dove guardacaso c'era vieri..... e anche se fosse .... e poi ecco sempre il gossiparo affermare : ora che vieri è stato archiviato (o parole molto simili) cosa aspetta a trovarsi un fidanzato... (come se ely non si dovesse legare in base a sentimenti ma solo a esigenze giornalistiche). Mi da infine molto fastidio che se Ely fa una battuta subito si sfrutti la cosa per costruirci un mondo di banalità intorno...... ovvio marta che sono solo mie considerazioni |
| Grazie di avermi risposto jason..e..comunque..mi trovo d'accordo su tutto quello che hai detto
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/14/06 alle ore 21:21:26 » |
Riporta Modifica
|
ve lo dico io...ely ha una malattia...l'AMERICA!!! sta peggio di me ve lo dico io (e ve lo dice uno che ha in camera una bandiera USA). Cmq americano, italiano,tunisino,giapponese, basta che la si finisce con tutto sto gossip!
|
|
Loggato |
|
|
|
|