Autore |
Topic: L'intervista a Eli: "Prima donna, poi diva" (letto 220 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
L'intervista a Eli: "Prima donna, poi diva"
« Data del post: 01/09/06 alle ore 14:52:37 » |
Riporta Modifica
|
http://donna.tiscali.it/news/06/01/09/intervista_elisabetta_canalis.html L'intervistaCanalis: "Ecco la donna che c'è dentro la diva" Elisabetta CanalisUn passato da Velina e showgirl, un presente da attrice televisiva con sogni e ambizioni da diva del cinema. L'incognita dei sentimenti e il gossip incontrollato, dopo la fine del grande e controverso amore con il calciatore Bobo Vieri. Elisabetta Canalis, 28 anni, si gode il grande successo di pubblico del telefilm Love Bugs, di cui è protagonista con Fabio De Luigi. E sui temi caldi (sesso, sentimenti, seduzione, femminilità) si diverte a svelarsi per i lettori di Tiscali. Non era facile rimpiazzare Michelle Hunziker nel cuore dei fans di Love Bugs, pensa di esserci riuscita? Beh, questo non lo devo dire io. Credo che i telespettatori siano contenti di vedermi nei panni della nuova fidanzata di Fabio De Luigi. Spero di piacere a tutti perché è un'esperienza lavorativa che mi diverte molto e in cui mi impegno al massimo. Lei ha detto di voler puntare fortemente sulla carriera di attrice. Come si sta preparando per questa nuova scommessa artistica? Io punto soprattutto a realizzarmi secondo quelle che sono le mie capacità, facendo sempre piccoli passi. Adoro la televisione e se fosse possibile continuerei volentieri a fare tutte e due le cose: cinema e tv. Non penso che una cosa debba per forza escludere l'altra. Ci racconta come è stata la recente esperienza negli Usa, dove è stata anche per affinare le tecniche di recitazione? Adoro gli Stati Uniti. E' un Paese molto frenetico ma allo stesso tempo molto stimolante. Li vivono alcuni dei miei più cari amici e spesso e volentieri vado a trovarli. Oltre a fare corsi di recitazione, continuo a studiare l'inglese per migliorarlo. Anche quest'anno è partita la corsa al calendario sexy. Lei ne ha fatto uno, davvero acclamato, qualche anno fa. Ripeterebbe l'esperienza? In questo momento no, non lo rifarei. Dopo la fine della storia d'amore con Bobo Vieri, il gossip rosa su di lei è letteralmente impazzito. Tutti lì a cercarle un fidanzato nuovo. Corre voce che, nel mucchio, ci sia anche l'imprenditore Niccolò Oddi che lei avrebbe strappato alla showgirl Alessia Fabiani. Conferma o smentisce? Smentisco, smentisco. Purtroppo ho i paparazzi sotto casa 24 ore su 24, ormai è una vera condanna. Abito in un palazzo con più appartamenti, di persone ogni giorno ne entrano e ne escono parecchie. Guarda caso, secondo le famose riviste di gossip, chiunque nell'arco della giornata varchi la soglia del palazzo sta venendo a casa mia, siano le 9 di mattina o le 4 di notte. Non avendo niente da nascondere il problema non mi tocca più di tanto. Per quanto riguarda Niccolò Oddi, è un'amico, anzi per essere precisi fino in fondo è un caro amico della mia coinquilina. Lei lavora nella moda, quindi conosce tanta gente che gravita attorno al mondo dello spettacolo. Tra i suoi amici ci sono Dj Francesco e Francesco Coco, non mi sorprendo di vedere anche i loro nomi proposti come miei nuovi amori. Smentisco comunque il fatto che tra me e Niccolò Oddi e tutti gli altri che mi vengono attribuiti, ci sia una storia. Per il momento, lo ribadisco per la centesima volta, sono single. State sicuri che nel momento in cui arriverà qualcuno che mi farà battere forte il cuore, di certo non lo nasconderò. Del carattere dei sardi, di cui è orgogliosa esponente femminile, cosa sente di avere? La determinazione, una forte volontà, il fatto di essere instancabile sul lavoro e il coraggio.
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Re: L'intervista a Eli: "Prima donna, poi diva"
« Rispondi #1 Data del post: 01/09/06 alle ore 14:54:14 » |
Riporta Modifica
|
.................. Veniamo alla donna che c'è dentro la diva. Pregi e difetti di Elisabetta Canalis? Difetti: Sono abbastanza caparbia. Difficilmente se prendo una decisione cambio idea. Pregi: fondamentalmente sono una generosa, mi piace ridere, sono volitiva. Pregi e difetti fisici? Quando si guarda allo specchio, cosa promuove e cosa boccia del suo corpo? Alcuni giorni mi sento inguardabile e quindi vedo difetti dalla testa ai piedi. Altri invece, mi guardo e i pregi superano i difetti. Penso che questa sia una caratteristica tipicamente femminile, cioè di piacersi o meno a seconda di come ti svegli la mattina. Oltre ai calendari, viviamo un vero delirio da reality show. Ne è mai stata tentata? Ora non li guardo nemmeno più. L'unico che ho seguito è stata la prima edizione del Grande Fratello. Condurlo, invece, sarebbe un altro discorso. L'esperienza come Velina di Striscia la Notizia: come le ha cambiato la vita e come ha condizionato il resto delle sue scelte artistiche? Sicuramente ti dà modo di raggiungere grande popolarità in un tempo molto breve, essendo a tutt'oggi uno dei programmi più seguiti della tv. Ti dà anche disciplina, perché quando hai una diretta tutti i giorni per quasi dieci mesi di fila, l'impegno è pressante. Nessun condizionamento negativo. A livello personale ho avuto la fortuna, per tre anni, di lavorare con grandi professionisti e persone meravigliose. Striscia è davvero una grande famiglia. Spazio alla Eli privata: quando non fa tv come passa il tempo libero? Lavorando da fine agosto sul set di Love Bugs circa dieci ore al giorno, di tempo libero in realtà non ne ho avuto granché. Quando ne ho, mi piace molto stare con il mio adorato cane Andrea, andare a cavallo e uscire a cena con gli amici per fare delle sane e lunghe chiacchierate. Per esperienza: qual è la parte del suo corpo che fa impazzire gli uomini? Bisognerebbe chiederlo a loro. Probabilmente nei giorni in cui mi sento bene con me stessa, penso possa piacere l'insieme. Ma credo che la mia principale arma di conquista sia il carattere solare. L'erotismo secondo la Canalis. Da dove partire: meglio lunghi e appassionati preliminari o andare dritti al sodo? Dipende dalle persone, dal grado di eccitazione del momento, da dove ci si trova. Insomma, le variabili sono tante, perciò non ho preferenze assolute. Non mi precludo niente. Film, attore, attrice e libro preferiti? Dunque, il film al momento è Prendimi l'anima di Roberto Faenza, le attrici direi Julianne Moore o Drew Barrymore, l'attore è Joaquin Phoenix. Per il libro non ho dubbi: Lettera a un bambino mai nato della Fallaci. Animale e colore preferito? L'animale è senz'altro il cane. Il mio colore è il giallo. Cosa le piace e cosa detesta con tutte le forze? Mi piacciono la sincerità, l'onestà, la generosità. Odio la maleducazione, l'arroganza, l'invidia. Il suo rapporto con Internet e nuove tecnologie? Uso Internet per parlare con i miei fans, cosa a cui tengo molto. Rispondo volentieri alle loro domande, quando posso. Oppure quando non riesco a comprare i quotidiani, utilizzo Internet per leggere le notizie del giorno. Successo, soldi, ammirazione, fama. Ha paura che un giorno queste cose finiscano? Con cosa le rimpiazzerebbe? Molte persone che nella vita raggiungono una posizione che le soddisfa e le rende felici, hanno paura che un giorno o l'altro possa venir meno quella situazione, per la quale magari si sono spesi anni di vita. Però quando di base c'è una certa educazione, non devi rimpiazzare proprio niente. Certi valori o ce li hai o non ce li hai, non dipendono dalla celebrità e dal denaro. I miei da sempre sono la famiglia, l'onestà e la dignità. Cristiano Sanna
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: L'intervista a Eli: "Prima donna, poi diva"
« Rispondi #2 Data del post: 01/09/06 alle ore 17:56:51 » |
Riporta Modifica
|
Grazie khris..ma il giornale è in edicola adesso?
|
|
Loggato |
|
|
|
|