Autore |
Topic: Elisabetta Canalis "vi infetta" (letto 1100 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Elisabetta Canalis "vi infetta"
« Data del post: 01/04/06 alle ore 14:18:10 » |
Riporta Modifica
|
04-01-2006 Elisabetta Canalis "vi infetta" Spam con dialer incorporato dedicato alla ex velina. Salvate il pc, vi diciamo noi cosa si vede... Tenete a freno la curiosità: se vi arriva un messaggio di posta elettronica da parte di un fan deluso di Elisabetta Canalis, evitate di seguire il link inserito nel testo. La pagina reca con sé un virus naturalmente, e, per essere più precisi, un dialer, uno di quei programmi che telefona a vostra insaputa a numeri internazionali o a valore aggiunto. Se poi volete proprio sapere cosa c'è nella pagina, ve lo spieghiamo noi. Il fan della Canalis è deluso perché la sua preferita sarebbe stata ripresa di nascosto in evoluzioni erotiche. Sulla pagina che ha come indirizzo www.roserosse.biz/elisabetta (abbiamo tolto il link, ribadiamo: non visitatela!) si trovano due foto innocenti della ex-velina e una gif in cui compare una fanciulla assai somigliante alla soubrette, ma non del tutto identificabile, impegnata in congresso amoroso. La pagina invita a scaricare il filmato intero, ma se puntate il cursore sul link scoprirete che si tratta di un file eseguibile (.EXE). Il vostro pc avrebbe poche possibilità di rimanere pulito, ed è meglio non fidarsi nemmeno del più efficiente antivirus. Se volete scoprire la veridicità del filmato, perché anche voi, come l'autore di questo spam, trepidate per la virtù della Canalis... cercate altre fonti. La Rete ne è piena, e sono molto più sicure. (Nella foto: una delle immagini di Elisabetta Canalis che appaiono sulla pagina web incriminata)
|
« Ultima modifica: 01/04/06 alle ore 14:22:00 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Elisabetta Canalis "vi infetta"
« Rispondi #1 Data del post: 01/04/06 alle ore 14:30:55 » |
Riporta Modifica
|
grazie khris. grazie molte.
|
|
Loggato |
|
|
|
willy
Nuovo arrivato

N. Post: 5
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/04/06 alle ore 14:50:30 » |
Riporta Modifica
|
Mi stavo proprio chiedendo se Ely avesse fatto filmati hardcore... Un'amico mi ha mostrato il video in versione "integrale" e devo dire che la somiglianza è incredibile.... sono due gocce d'acqua...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:05:11 » |
Riporta Modifica
|
eli non fa e non ha mai fatto video di quel genere.
|
|
Loggato |
|
|
|
willy
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:14:04 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/06 alle ore 15:05:11, Ivan ha scritto:eli non fa e non ha mai fatto video di quel genere. |
| Sarà sicuramente un sosia ma ripeto la somiglianza è straordinaria... sono praticamente identiche... Beh anche se lo avesse fatto...io come fan non rimarrei affatto deluso..è una scelta professionale e come tale la rispetterei...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:16:02 » |
Riporta Modifica
|
willy. discorso chiuso.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:26:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/06 alle ore 15:14:04, willy ha scritto: Sarà sicuramente un sosia ma ripeto la somiglianza è straordinaria... sono praticamente identiche... Beh anche se lo avesse fatto...io come fan non rimarrei affatto deluso..è una scelta professionale e come tale la rispetterei... |
| Ma secondo te una persona come Elisabetta puo aver fatto un filmato hardcore come scelta professionale? Come ha detto Ivan, discorso chiuso Per quanto riguarda Khris, grazie per l'informazione.. se cmq vi munite tutti di buon senso certe cose possono essere evitate (e poi con adsl state al sicuro).
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
willy
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:32:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/06 alle ore 15:16:02, Ivan ha scritto: OK nessun problema. Però non dovresti tacciare in questo modo i commenti tipo il mio espressi in modo civile e corretto. Un forum per sua natura è fatto di opinioni e pareri diversi...è questo il valore di una comunità virtuale..(ovviamente sempre nei limiti del buon gusto dell'educazione e della correttezza) Se ammazzi le discussioni così invogli le persone a non scrivere....)
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:36:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/06 alle ore 15:32:41, willy ha scritto: OK nessun problema. Però non dovresti tacciare in questo modo i commenti tipo il mio espressi in modo civile e corretto. Un forum per sua natura è fatto di opinioni e pareri diversi...è questo il valore di una comunità virtuale..(ovviamente sempre nei limiti del buon gusto dell'educazione e della correttezza) Se ammazzi le discussioni così invogli le persone a non scrivere....) |
| A parte che tacciare non esiste, io userei far tacere al suo posto.. Prendo le difese di Ivan, questo è un sito di fans e ogni fans sa che Elisabetta di film di quel genere non ne ha mai fatti e non ne ha bisogno.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:40:05 » |
Riporta Modifica
|
di conseguenza pare assai inutile argomentare su quanto sia simile alla vera eli la ragazza del video. e quanto sia inutile guardare quel genere di video sperando di trovarci eli. bene ha fatto Khris a riportare l'avviso, a favore di chi (non utente) si ritrova a navigare in queste pagine, magari per avere le idee un pò più chiare. ecco il perchè del mio "discorso chiuso". (psst...attenti a quello che scrivete...mattia controlla col vocabolario in mano...hihihihih)
|
|
Loggato |
|
|
|
willy
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/04/06 alle ore 15:45:54 » |
Riporta Modifica
|
[ (psst...attenti a quello che scrivete...mattia controlla col vocabolario in mano...hihihihih) [/quote] lingua: italiano verbo: tacciare Traduzione Definizione+Contesto presente passato tacciare avere tacciato presente passato tacciando avendo tacciato presente passato tacciante tacciato presente imperfetto passato remoto futuro taccio tacciavo tacciai taccerò tacci tacciavi tacciasti taccerai presente taccia tacci tacciamo tacciate taccino Ti basta o devo andare avanti ??
|
« Ultima modifica: 01/04/06 alle ore 15:47:35 by willy » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/04/06 alle ore 17:39:36 » |
Riporta Modifica
|
Bene, son contento di aver imparato che il verbo tacciare esiste. In ogni modo non si puo usare tacciare (sinonimo di accusare) con "i commenti". Citazione:DAL GARZANTI: v. tr. [io tàccio ecc.] dare la taccia; accusare, incolpare: tacciare una persona di avarizia. |
| Infatti i commenti non si possono accusare... Si incolpano o accusano le persone! E tutto questo per il voler far i pignoli.
|
|
Loggato |
|
|
|
Stavrogin
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 07/06/06 alle ore 20:50:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/06 alle ore 15:14:04, willy ha scritto: Sarà sicuramente un sosia ma ripeto la somiglianza è straordinaria... sono praticamente identiche... |
| A parte il fatto che non le somiglia per niente, credo che sia evidente che: a) non si è mai vista una persona con una carriera avviata nel mondo dello spettacolo fare la "scelta professionale" di girare un film hardcore; b) se - per assurdo - la Canalis avesse fatto un video di tal genere prima di cominciare la sua avventura televisiva, la notizia sarebbe già di pubblico dominio da anni.
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 07/06/06 alle ore 23:01:10 » |
Riporta Modifica
|
ciao, benvenuto
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 08/23/06 alle ore 19:01:21 » |
Riporta Modifica
|
scusate se ritorno al discorso ma io ho trovato un video ke "ritrarrebbe"elisabetta in un ascensore a fare cose bhe.......penso ankio sia 1 sosia ma dove cavolo la sono andata a trovate?
|
|
Loggato |
|
|
|
|