Autore |
Topic: Canalis da sit-com Pallottola spuntata (letto 473 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Canalis da sit-com Pallottola spuntata
« Data del post: 01/02/06 alle ore 14:39:50 » |
Riporta Modifica
|
QUOTIDIANI OGGI 02/01/2006 Il Giorno (Legnano) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Giorno (Varese) Canalis da sit-com Pallottola spuntata La Gazzetta di Mantova la bellissima canalis dice buon anno a 10mila mantovani Il Giorno (Milano) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Giorno (Sondrio) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Giorno (Nazionale) Canalis da sit-com Pallottola spuntata La Nazione (Nazionale) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Resto del Carlino (Nazionale) Canalis da sit-com Pallottola spuntata La Nazione (Siena) Canalis da sit-com Pallottola spuntata
|
« Ultima modifica: 01/02/06 alle ore 14:41:17 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
Re: Canalis da sit-com Pallottola spuntata
« Rispondi #1 Data del post: 01/02/06 alle ore 15:04:25 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/03/06 alle ore 00:07:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/02/06 alle ore 14:39:50, khris46 ha scritto:QUOTIDIANI OGGI 02/01/2006 Il Giorno (Legnano) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Giorno (Varese) Canalis da sit-com Pallottola spuntata La Gazzetta di Mantova la bellissima canalis dice buon anno a 10mila mantovani Il Giorno (Milano) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Giorno (Sondrio) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Giorno (Nazionale) Canalis da sit-com Pallottola spuntata La Nazione (Nazionale) Canalis da sit-com Pallottola spuntata Il Resto del Carlino (Nazionale) Canalis da sit-com Pallottola spuntata La Nazione (Siena) Canalis da sit-com Pallottola spuntata |
| IN SINTESI IL CONTENUTO DEGLI ARTICOLI SOPRAELENCATI : sono articoli non molto lusinghieri su Eli e la sua recitazione in Love Bugs,dove si dice che una Martina Stella o Anna Valle in confronto sono Eleonora Duse o Anna Magnani,che Fabio De Luigi prova a metterci una pezza e consiglano Fabio in senso ironico-pungente di far vedeRe a Eli 2-3mila puntate di Casa Vianello per avere un'idea di come debba essere una sit-com. Viene bocciata in tutto
|
« Ultima modifica: 01/03/06 alle ore 22:31:27 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/03/06 alle ore 01:32:00 » |
Riporta Modifica
|
DOH!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/03/06 alle ore 09:44:27 » |
Riporta Modifica
|
scusate tanto... la cosa non mi quadra... il giorno, la nazione, il resto del carlino... sbaglio o stiamo girando allegramente intorno ad uno stesso articolo rimaneggiato per comparire su più testate? i giornali citati fanno parte di uno stesso gruppo, se non erro. quindi trovo sbagliato dire che "su tutti questi giornali ci sono articoli che parlano male di eli" (sostanzialmente). in realtà l'articolo sarebbe soltanto uno (magari giusto 5 righe tanto per riempire uno spazio) che poi viene ritoccato sugli altri per non farlo comparire esattamente uguale. credo si tratti di un "giornalista" al quale non piace love bugs, ma non ha argomenti convincenti per trattare la cosa. ad eli bastano gli ascolti e il supporto di mediaset per lavorare. evidentemente viene premiata. il giornalista tanto simpatico può anche impiccarsi.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/03/06 alle ore 10:12:18 » |
Riporta Modifica
|
Uhm, secondo me Elisabetta si comporta molto bene in Love Bugs. A me piace... Vorrei vedere il giornalista che ha scritto l'articolo al posto di Eli
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
khris46
Pratico

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/03/06 alle ore 19:21:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/03/06 alle ore 09:44:27, Ivan ha scritto:scusate tanto... la cosa non mi quadra... il giorno, la nazione, il resto del carlino... sbaglio o stiamo girando allegramente intorno ad uno stesso articolo rimaneggiato per comparire su più testate? i giornali citati fanno parte di uno stesso gruppo, se non erro. quindi trovo sbagliato dire che "su tutti questi giornali ci sono articoli che parlano male di eli" (sostanzialmente). in realtà l'articolo sarebbe soltanto uno (magari giusto 5 righe tanto per riempire uno spazio) che poi viene ritoccato sugli altri per non farlo comparire esattamente uguale. credo si tratti di un "giornalista" al quale non piace love bugs, ma non ha argomenti convincenti per trattare la cosa. ad eli bastano gli ascolti e il supporto di mediaset per lavorare. evidentemente viene premiata. il giornalista tanto simpatico può anche impiccarsi. |
| si tratta di 3 testate a diffusione nazionale più le varie edizioni locali, l'articolo non è di un paio di righe ma lungo e particolareggiato,se parliamo di ascolti credo che l'articolo nasca proprio da quello, il giornalista lo dice esplicitamente che mentre CAMERA CAFFE' ha una stira pungente e degli ottimi ascolti a LOVE BUGS non basta neanche questo traino visto che è sceso sotto i 2 milioni di telespettatori. Non penso che nessuno ce l'abbia con nessuno, io inizialmente non avevo messo il contenuto pensando che ognuno se lo andasse a guardare ma vista la faccetta stupita di melodi ho fatto un breve riassunto. Poi ognuno avrà ben diritto alle sue opinioni, credo.... ECCO COSA SCRIVE"IL SOLE 24ORE",TESTATA CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LE PRECEDENTI: "È Italia 1 a far la parte del gambero, con Camera Cafè che alle 20:30 produce per la propria ora di messa in onda 2,8 milioni di audience, ma la seconda autoproduzione, Love Bug’s 2 in onda dalle 21:30, non regge il ritmo e scende a due milioni per una quota dell’8,9 per cento; Fabio de Luigi ed Elisabetta Canalis non riescono a strappare il sorriso né a raggiungere l’obiettivo di rete."
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/03/06 alle ore 20:50:58 » |
Riporta Modifica
|
a me personalmente piace, perchè mi piaccciono sia eli che fabio. Però secondo voi eli è a conoscenza che ha avuto pochi ascolti e queste critiche? E se si adesso secondo voi è triste? Oppure se ne frega? Tra l'altro se non sbaglio, gli ascolti vengono misurati con un apparecchio che hanno un tot di persone, quindi sono degli ascolti fasulli, perchè in Italia ci sono il il quadruplo di quelle persone e capiico perchè guardino ancora quelle cose, la gente(in generale) è proprio stupida. Chi ci dice che in "realtà" love bugs2 non sia andato da DIO? L'uncia cosa che potrebbero fare è confrontare gli ascolti di lovebugs 1 con quelli del 2 ma resta sempre il fatto che non sanno cosa hanno guardato la maggioranza delle persone che non hanno quello strumento del cavolo dice cosa guardi >
|
« Ultima modifica: 01/03/06 alle ore 20:51:21 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
jek46
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/04/06 alle ore 10:43:43 » |
Riporta Modifica
|
ciao ragazzi,io ormai non credo più negli ascolti... non mi frega niente se una trasmissione fa 10 milioni di telespettatori e un'altra ne fa 2 milioni..... lo stesso probleml'hanno creato per la trasmissione Serie A di Bonolis,dicevano che aveva pochi telespettatori blabla bla bla,alla fine il programma ha cambiato conduttore....sperano di fare anche questo con Love bugs ho letto in un giornale che love bugs non so quando ma passerà dalla striscia quotidiana di 10min a 30 min...secondo voi italia uno aumenterebbe la striscia se un programma andrebbe male come dicono ? Io preferisco guardare love bugs che fa 2 milioni che Celentano che ne faceva 10 milioni... io nn sopporto più questi giornali,parlano tutti il giorno della Lecciso (che nn ha ne arte ne parte)....
|
« Ultima modifica: 01/04/06 alle ore 15:47:31 by jek46 » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/04/06 alle ore 17:13:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/03/06 alle ore 09:44:27, Ivan ha scritto: ad eli bastano gli ascolti e il supporto di mediaset per lavorare. evidentemente viene premiata. |
| anche a me basta questo molto sinceramente
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/04/06 alle ore 17:20:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/04/06 alle ore 10:43:43, jek46 ha scritto:ciao ragazzi Io preferisco guardare love bugs che fa 2 milioni che Celentano che ne faceva 10 milioni... io nn sopporto più questi giornali,parlano tutti il giorno della Lecciso (che nn ha ne arte ne parte).... |
| ciao hai ragione pienamente.... è vero che in fondo è solo una questione di gusti, è vero pure che un giornalista avrebbe l'obbligo morale di documentare non di proporci un giudizio in base ai propri piaceri.... è deludente ma è così, ma daltronde siamo nell'epoca in cui basta sedersi su una poltrona da costanzo e si diventa super esperti tutto ... allora ecco un tonon che giudica attori ballerini ad esempio,,,
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jek46
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/05/06 alle ore 01:22:51 » |
Riporta Modifica
|
ciao jeson mi fa piacere che condividi le mie affermazioni. Ma tonon cos'è ma constantino e daniele che lavoro svolgono??chi è la Lecciso?? Forse vivamo in un periodo in cui mancano i veri idoli i veri miti... X esempio vogliono chiudere il reality Campioni per mancanza di ascolti... io nn capisco la gente preferisce guardare le buffonate tra la Lecciso e Albano and compagna bella o guardare dei ragazzi sconosciuti che si allenano si fanno un mazzo cosi....eli ha fatto un grande salto sta diventando un'attrice molto brava.... lei non cerca il gossip per far aumentare il proprio cachet come fanno i vari costa,lecciso tonon e via via.. scusate lo sfogo
|
|
Loggato |
|
|
|
jek46
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/05/06 alle ore 01:26:46 » |
Riporta Modifica
|
tonon per esempio si vanta di non aver mai lavorato... dice di avere la gobba poichè sta tutto il giorno seduto a leggere giornali...ma vai a lavorare..... questo è l'esempio che devono dare ai giovani ?
|
|
Loggato |
|
|
|
|