Autore |
Topic: Christensen ha parlato del rapporto con Elisabetta (letto 252 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Christensen ha parlato del rapporto con Elisabetta
« Data del post: 01/01/06 alle ore 14:53:14 » |
Riporta Modifica
|
spot&spot musica «Totuus Tuus» musica da Loreto Oggi alle 10.20 su Raiuno, dal Santuario della Santa Casa a Loreto, va in onda «Totuus Tuus», concerto della Filarmonica di Roma in memoria di Papa Wojtyla. domani sera «Ice Gala 2005» Pattini e acrobazie Pattinaggio artistico e acrobazie sul ghiaccio a «Ice Gala 2005», i campioni dei pattini di tutto il mondo su Italia 1 domani alle 22.35. ascolti a raiuno L'avvocato Somma batte il varietà Esordio vincente per la fiction di Raiuno «Un caso di coscienza 2», trasmessa giovedì sera, che ha vinto con il 28,64% di share e 7 milioni 9 mila spettatori battendo «Torte in faccia» su Canale 5 (24,37% di share e 5 milioni 835 mila spettatori). recita in «Decameron» La Canalis piace a Hollywood L'attore Heiden Christensen è stato il protagonista ieri al festival «Capri Hollywood». Nato a Vancouver nell'aprile del 1981, cinque film in uscita, tra cui «Decameron», Christensen ha parlato del rapporto con Elisabetta Canalis, con cui ha recitato nel film «Decameron»? «È carina e mi sono divertito a lavorare con lei».
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Re: Christensen ha parlato del rapporto con Elisab
« Rispondi #1 Data del post: 01/01/06 alle ore 14:54:29 » |
Riporta Modifica
|
31/12/2005 CHRISTENSEN «Da Star Wars al mondo di Bob Dylan» Capri. Anakin Skywalker, che alla fine di «Episodio III: La vendetta dei Sith», capitolo conclusivo della saga di «Star Wars», diventa l'inquietante Darth Fenner, vanta origini napoletane. Hayden Christensen, la ventiquattrenne star canadese di origini scandinave lanciata da George Lucas, ha ricordato a «Capri, Hollywwod» la passione per l’isola che aveva sua nonna Rosa Reo, napoletana doc: «Sono arrivato la prima volta a Capri ai tempi di "Episodio II: La guerra dei Cloni" - ha raccontato l'attore - mia nonna mi aveva detto che era il suo posto favorito, un luogo magico, e non posso che essere d'accordo con lei. L’adoro anch’io». Lungi dal farsi ingabbiare nel ruolo che gli ha dato la popolarità planetaria, anche se «Guerre Stellari», cinque anni fa, gli ha «cambiato la vita», Christensen ha una miriade di progetti: «Ho finito di girare da non molto " ecameron: Angel & Virgins", prodotto da Dino De Laurentiis - racconta l'attore - a fianco di Elisabetta Canalis, dove interpreto Lorenzo, un vagabondo in fuga perenne, ruolo che mi piace molto e che mi ha permesso di passare altri tre mesi nel vostro paese; ma ho quasi finito anche "Awake" e ho appena cominciato a lavorare in "Factory Girl"». «Awake» è un thriller dove Christensesn recita al fianco di Jessica Alba: «"Factory Girl", - aggiunge - le cui riprese sono appena iniziate in Louisiana, è per me un impegno molto emozionante, visto che sono stato chiamato ad interpretare Bob Dylan da giovane». «Per me - aggiunge - Dylan è un genio assoluto, io sono sempre stato un suo fan e sono molto emozionato all'idea di trasporlo sullo schermo. Però non ho voluto incontrarlo prima di iniziare le riprese, ho preferito prepararmi leggendo la sua biografia e guardando tutti i documentari e le interviste che ho trovato su di lui. Spero che il mio lavoro gli piaccia: nel film si racconta la sua storia d'amore con l'attrice Edie Sedwick (Sienna Miller) del giro di Andy Warhol (Guy Pearce) e io devo anche suonare la chitarra». Che la forza sia con lui. os. co.
|
|
Loggato |
|
|
|
|