Autore |
Topic: Start tv (letto 296 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
Io non ho parole..copertina scioccante.. ALLA CANALIS IL NATALE REGALA TRE UOMINI "MA CON VIERI MAI DIRE MAI" In pratica hanno fotografato ely con Fabio (e altre persone) e dicono che lui il suo schiavo d'amore.Oddi e Dj Francesco dicono che le stanno ai suoi piedi... secondo me altro che denunce, qui si gioca proprio con i sentimenti delle persone..Fabio De Luigi tra l'altro è ancke fidanzato! ke squallore...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: Start tv
« Rispondi #1 Data del post: 12/17/05 alle ore 18:56:50 » |
Riporta Modifica
|
concordo marta...ho anch'io star tv e ho letto...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/17/05 alle ore 19:23:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/17/05 alle ore 18:13:37, Marta ha scritto:ke squallore... |
| cocordo
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/17/05 alle ore 23:18:03 » |
Riporta Modifica
|
"cocordo" anche io. DDDDDDDDDDD
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/18/05 alle ore 02:36:01 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/17/05 alle ore 23:18:03, Ivan ha scritto:"cocordo" anche io. DDDDDDDDDDD |
| non fare il pignolo
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/18/05 alle ore 13:16:39 » |
Riporta Modifica
|
io DISCORDO C'è più traffico sotto casa di Eli che sul raccordo anulare! Vabbè che sono tutti amici di Giorgia... (però rientrano a casa con Eli ) Non mi pare che nessuno sia entrato in casa sua, le foto sono tutte scattate in luoghi pubblici e se Eli non avesse voluto che la rimetessero al centro del gossip non avrebbe dovuto dire "con vieri mai dire mai"se lo poteva tenere per se visto che oltretutto è una frase ipotetica che tutti hanno strumentalizzato perchè in fondo se si legge l'intervista il succo è "sono single e cerco il principe azzurro che non è vieri". Cosi si è messa di nuovo nella condizione "chissà se..."e rischia di fare la fine "telenoveica" Albano -Lecciso: si lasciano, si riprendono,si rilasciano...che P...e!!!!!!!!
|
« Ultima modifica: 12/18/05 alle ore 13:17:49 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/18/05 alle ore 15:51:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/18/05 alle ore 13:16:39, khris46 ha scritto:io DISCORDO C'è più traffico sotto casa di Eli che sul raccordo anulare! Vabbè che sono tutti amici di Giorgia... (però rientrano a casa con Eli ) Non mi pare che nessuno sia entrato in casa sua, le foto sono tutte scattate in luoghi pubblici e se Eli non avesse voluto che la rimetessero al centro del gossip non avrebbe dovuto dire "con vieri mai dire mai"se lo poteva tenere per se visto che oltretutto è una frase ipotetica che tutti hanno strumentalizzato perchè in fondo se si legge l'intervista il succo è "sono single e cerco il principe azzurro che non è vieri". Cosi si è messa di nuovo nella condizione "chissà se..."e rischia di fare la fine "telenoveica" Albano -Lecciso: si lasciano, si riprendono,si rilasciano...che P...e!!!!!!!! |
| Io invece penso che ha solo cercato di proteggersi da tutte le chiacchere (dato che comunque non ha un buon rapporto con il gossip, soprattutto sul rapporto con Christian..), perchè dicendo che sia lei che Bobo hanno le rispettive chiavi di casa vuole mettersi al riparo da eventuali foto che ultimamente le fanno...
|
|
Loggato |
|
|
|
|