Autore |
Topic: tgcom:Eli parla del rapporto con ex fidanzato (letto 785 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
tgcom:Eli parla del rapporto con ex fidanzato
« Data del post: 12/13/05 alle ore 17:59:29 » |
Riporta Modifica
|
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo287674.shtml Canalis: "Bobo? Mai dire mai" Eli parla del rapporto con ex fidanzato Capirà di avere trovato l'uomo della sua vita quando infilerà il calzino di lui nella sua lavatrice. Ma di una cosa Elisabetta Canalis è sicura: quel calzino non sarà di Bobo Vieri. Nonostante tra lei e l'attaccante del Milan ci sia un ottimo rapporto, al momento l'ex velina esclude possibili ritorni di fiamma. "E' rimasto qualcosa che va al di là dell'amore. Lui ha le chiavi di casa mia: può andare e venire", svela a Chi. Comunque, "mai dire mai"... Quattro anni d'amore lasciano il segno. C'è chi, detto addio, non si volta più indietro e si disfa di ogni cosa possa ricordare il passato. E chi, come Eli e Bobo, mantiene un legame indissolubile, come solo quello tra due persone che si sono amate molto può essere. Giunto al capolinea il loro rapporto, quattro anni di tira e molla costantemente sotto i riflettori della cronaca rosa, tra l'ex velina e l'attaccante rossonero è rimasto qualcosa che va al di là dell'amore. Una complicità dimostrata dal fatto che lui ha tenuto le chiavi dell'appartamento milanese di Elisabetta e che può usarle per aprire la porta ogni volta che desidera, senza il bisogno di chiedere il permesso. "E lo stesso vale per me. Dopo di lui non ho più dormito con nessuno. Dormire con un uomo è ancora più forte che farci l'amore. E lo dice una a cui dà terribilmente fastidio dormire da sola", confessa al settimanale la Canalis, ora in tv nella sit-com Love Bugs 2. E chissà che un giorno tra loro non si riccenda l'antica passione. "Mai dire mai. Ma non è quello a cui tutti e due pensiamo in questo momento". Anche se attualmente si dichiara single e assicura di non avere al fianco nessuno dei fidanzati che le vengono ciclicamente attribuiti, lei giura di essere rimasta un'inguaribile romantica. Sicura che "dall'altra parte del mondo esiste l'altra mia meta. Il mio sogno è mettere il calzino del mio uomo nella mia lavatrice. Quello è amore vero". E prima o poi busserà alla porta. Oppure la aprirà con le chiavi...
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
Re: tgcom:Eli parla del rapporto con ex fidanzato
« Rispondi #1 Data del post: 12/13/05 alle ore 18:46:57 » |
Riporta Modifica
|
grazie....io spero tanto che ritornino insieme mi piacciono troppo come coppia...ma in fondo sarà lei a decidere con chi stare.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/13/05 alle ore 20:12:21 » |
Riporta Modifica
|
grazie khris! beh..la mia opinione su questa cosa la conoscete tutti fin troppo bene..non sto qui a ripetermi cmq l'intervista ad ely è del settimanale Chi, in edicola da domani!
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/13/05 alle ore 21:00:07 » |
Riporta Modifica
|
Non per deludere nessuno ma vedendo soprattutto la vita non proprio monastica di Vieri un qualcosa tra i 2 che non sia semplice amicizia mi sembra veramente impossibile! Ormai hanno 2 vite molto diverse e separate e entrambi frequentano altre persone,rapporti che vanno oltre la semplice amicizia:vi ricordate di un'intervista in cui Eli parlava di una storia avuta prima di partire per gli Stati Uniti(intervista a INTIMITA'), e non parlava di VIERI
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/13/05 alle ore 21:38:16 » |
Riporta Modifica
|
Non voglio creare polemiche..ma ti dico solo che sono di un'idea totalmente opposta alla tua!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/13/05 alle ore 22:00:15 » |
Riporta Modifica
|
io so solo che se una cosa inizia finisce
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

|
 |
Dossier Bobo Vieri
« Rispondi #6 Data del post: 12/13/05 alle ore 22:37:21 » |
Riporta Modifica
|
Dossier Bobo Vieri FENOMENOLOGIA DI UN CAMPIONE FELICE POI TRISTE, DIVISO TRA COMPARSATE, LOCALI, FLIRT ECCELLENTI, AMICI STRANI E SPONSOR MILIONARI. FUTURO ALLA TOMBA? ... (ALCUNE PARTI SONO STATE TAGLIATE PER QUESTIONE DI SPAZIO) . . Amico degli stilisti (Dolce e Gabbana su tutti, ma non manca una sfilata di Armani), Bobo è diventato stilista. Un cuore disegnato su una t-shirt ed è nata Sweet Years, fortunata linea di abbigliamento "made in calciatori". Tra i soci di Vieri, insieme a Paolo Maldini, c' è anche Mauro Russo, amicone di Bobo. Classe ‘58, capelli brizzolati, buone frequentazioni (Santanchè, La Russa, Briatore), Russo, erede di una famiglia di parcheggiatori (insieme al fratello Aldo, marito della sorella di Paolo Maldini gestisce il parcheggio sotterraneo di San Siro), ha un passato da acceso e impavido militante missino, e sulle spalle 30 anni di militanza ultrà, sponda interista. Già capo dei Boys, gruppo storico della Curva Nord di San Siro, fu incriminato per l' omicidio dell' ultrà ascolano Nazzareno Filippini, massacrato di botte da un commando interista fuori dallo stadio di Ascoli nel ‘88. All' epoca Russo, che ha sposato una fotomodella, figlia di un avvocato, faceva il parcheggiatore in via Manin, davanti all' atelier di Krizia, anche se per cinque anni è stato comproprietario di un bar ritrovo di tifosi della curva nord. Quando venne rinviato a giudizio con l' accusa di omicidio (ma poi fu assolto), il suo futuro amico Vieri doveva ancora debuttare nel calcio professionistico (l' esordio con il Prato, in C1, anno ‘89-'90). Bobo e Maurone, la strana coppia in affari. Bobo e Maurone che, soci nella Go Old' s 50, proprietaria del marchio Sweet Years, sono stati portati in tribunale da un giovane grafico, Daniele Aquilini: «Il logo del cuore stilizzato è mio. Ma non mi hanno mai pagato». Bobo e Maurone, luci e ombre. Bobo che ama i locali, e infatti ne ha aperti due. Un ristorante, il Baci e Abracci di via De Amicis, e un discobar, il Clan Cafè, in via Pontaccio. Soci del bomber un altro Christian - Brocchi, ex centrocampista del Milan. Il Baci e Abbracci a febbraio fu preso di mira dagli ultrà dell' Inter a colpi di bottiglie molotov e vernice; stessa sorte per il Clan Cafè, che all' epoca era ancora un cantiere. Un raid punitivo che segna la definitiva spaccatura tra Vieri e la tifoseria. All' ex mister 90 miliardi l' ambiente interista non perdona, oltre allo scarso rendimento in campo, i rapporti d' affari con i milanisti, intesi come calciatori ma anche ultrà della Fossa dei Leoni. E i pettegolezzi sulle sue frequentazioni extracalcistiche si stanno addensando. A tal punto che la lente dei dirigenti dell' Inter voleva ingrandire meglio la sfera privata di Bobo. Si racconta che la famiglia Moratti si sarebbe addirittura rivolta, per ora in via informale, ad un magistrato per attingere informazioni su certe sue frequentazioni. Su tutte, in particolare, una persona indagata per riciclaggio; una persona vicinissima a Vieri che, secondo gli investigatori, avrebbe monetizzato parte del tesoro di un boss della ‘ndrangheta recluso a San Vittore, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Lontani i tempi in cui l' ex fidanzata Elisabetta Canalis raccontava al mondo le notti in discoteca con Bobo, tutte champagne calciatori e letterine: Vieri è ormai un imprenditore del divertimento (suo e degli altri). Gli aperitivi al Clan Cafè, insieme all' inseparabile Pucci; le cene al Baci e Abbracci. E poi tutti a chiudere i privè delle discoteca, dell' Hollywood di corso Como o del Pineta di Milano Marittima (Bobo è socio anche qui). Sciupafemmine e sciupagol. Un duro, che non si piega; nemmeno quando lo accusarono di aver disertato una trasferta a Udine di Coppa Italia per non mancare al party di Dolce e Gabbana, ospite speciale l' amica Naomi Campbell. Il suo appartamento in Brera si conferma uno dei luoghi più esclusivi delle serate milanesi. Gli 82 chili del centravanti sfrecciano a bordo di una scuderia che spazia dalla Mini super accessoriata alla Ferrari, orfana però della Porsche Cayenne da 130 mila euro: quella è finita nelle mani di un finto parcheggiatore d' albergo che ha accolto Bobone all' aperitivo del Diana Majestic, dove ad aspettarlo c'era l'ultima fiamma, Victoria Silvsted. Raccontano che questa l'abbia presa male. Il giorno dopo però, Vieri ha smaltito la scocciatura riunendo il suo clan alla Briciola, meta fissa, e chiudendo la serata con l' immancabile partita a carte. Il suo vero asso nella manica, dice qualcuno, è un futuro nel mondo dello spettacolo. Una specie di Alberto Tomba. Diviso tra comparsate, locali, flirt eccellenti e sponsor milionari. Fonte: Paolo Berizzi per La Repubblica, edizione di Milano
|
« Ultima modifica: 12/13/05 alle ore 22:46:52 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/13/05 alle ore 23:17:24 » |
Riporta Modifica
|
==> OFFTOPIC la vita reale noi non vip la conosciamo e mi potete dire quello che volete ma in quel mondo dove hai soldi e fama sono molto pochi tra cui eli quelli che non diventano "ceffi" basta vedere le ultime cose successe... Lapo... quello di vivere... Con questo non voglio accusare nessuno ma solamente dire che secondo me i vip e chi ha i soldi vivono in quel mondo descritto nell'articolo sopra e lo posso vedere anche coi miei occhi perchè vvio in una zona consociuta per i suoi locali notturni. Con "quel mondo" intendo serate in discoteca esclusive, coca, amicizie come quelle di un capo ultras,locali sfasciati.. mi sn voluto sfogare
|
|
Loggato |
|
|
|
irene
Nuovo arrivato

N. Post: 44
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/14/05 alle ore 11:23:31 » |
Riporta Modifica
|
è ovvio che ora hanno 2 vite diverse visto che non sono più insieme,è ovvio anche che le frequentazione non sono più le stesse l'articolo su Bobo data del 2004 credo,si nota che Elisabetta frequenta un ambiente no molto "SANO"questo non fa di lei una cattiva ragazza dunque si può dire lo stesso discorso per Bobo( non dimenticare che la vita di coppia e la vita di single sono 2 cose molto diverse ) personalmente trovo che Vieri è una persona molto intelligente, una persona che sa gestire il suo denari(no come Maradona che spendeva i suoi denari nella droga ......) la vita di un calciatore si conclude molto giovane deve mettere denari per il futuro. per me queste due persone non sono mai mai riuscito a separarsi , solo un seguito terapeutico per coppie può aiutare a condizione di fare alcune concessioni da parte dei due spero che finiranno a fare avanzare le cose perché una carriera è EFFIMERO rispetto alla famiglia.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
Re: Dossier Bobo Vieri
« Rispondi #9 Data del post: 12/14/05 alle ore 14:23:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/13/05 alle ore 22:37:21, khris46 ha scritto:Dossier Bobo Vieri FENOMENOLOGIA DI UN CAMPIONE FELICE POI TRISTE, DIVISO TRA COMPARSATE, LOCALI, FLIRT ECCELLENTI, AMICI STRANI E SPONSOR MILIONARI. FUTURO ALLA TOMBA? ... (ALCUNE PARTI SONO STATE TAGLIATE PER QUESTIONE DI SPAZIO) . . Amico degli stilisti (Dolce e Gabbana su tutti, ma non manca una sfilata di Armani), Bobo è diventato stilista. Un cuore disegnato su una t-shirt ed è nata Sweet Years, fortunata linea di abbigliamento "made in calciatori". Tra i soci di Vieri, insieme a Paolo Maldini, c' è anche Mauro Russo, amicone di Bobo. Classe ‘58, capelli brizzolati, buone frequentazioni (Santanchè, La Russa, Briatore), Russo, erede di una famiglia di parcheggiatori (insieme al fratello Aldo, marito della sorella di Paolo Maldini gestisce il parcheggio sotterraneo di San Siro), ha un passato da acceso e impavido militante missino, e sulle spalle 30 anni di militanza ultrà, sponda interista. Già capo dei Boys, gruppo storico della Curva Nord di San Siro, fu incriminato per l' omicidio dell' ultrà ascolano Nazzareno Filippini, massacrato di botte da un commando interista fuori dallo stadio di Ascoli nel ‘88. All' epoca Russo, che ha sposato una fotomodella, figlia di un avvocato, faceva il parcheggiatore in via Manin, davanti all' atelier di Krizia, anche se per cinque anni è stato comproprietario di un bar ritrovo di tifosi della curva nord. Quando venne rinviato a giudizio con l' accusa di omicidio (ma poi fu assolto), il suo futuro amico Vieri doveva ancora debuttare nel calcio professionistico (l' esordio con il Prato, in C1, anno ‘89-'90). Bobo e Maurone, la strana coppia in affari. Bobo e Maurone che, soci nella Go Old' s 50, proprietaria del marchio Sweet Years, sono stati portati in tribunale da un giovane grafico, Daniele Aquilini: «Il logo del cuore stilizzato è mio. Ma non mi hanno mai pagato». Bobo e Maurone, luci e ombre. Bobo che ama i locali, e infatti ne ha aperti due. Un ristorante, il Baci e Abracci di via De Amicis, e un discobar, il Clan Cafè, in via Pontaccio. Soci del bomber un altro Christian - Brocchi, ex centrocampista del Milan. Il Baci e Abbracci a febbraio fu preso di mira dagli ultrà dell' Inter a colpi di bottiglie molotov e vernice; stessa sorte per il Clan Cafè, che all' epoca era ancora un cantiere. Un raid punitivo che segna la definitiva spaccatura tra Vieri e la tifoseria. All' ex mister 90 miliardi l' ambiente interista non perdona, oltre allo scarso rendimento in campo, i rapporti d' affari con i milanisti, intesi come calciatori ma anche ultrà della Fossa dei Leoni. E i pettegolezzi sulle sue frequentazioni extracalcistiche si stanno addensando. A tal punto che la lente dei dirigenti dell' Inter voleva ingrandire meglio la sfera privata di Bobo. Si racconta che la famiglia Moratti si sarebbe addirittura rivolta, per ora in via informale, ad un magistrato per attingere informazioni su certe sue frequentazioni. Su tutte, in particolare, una persona indagata per riciclaggio; una persona vicinissima a Vieri che, secondo gli investigatori, avrebbe monetizzato parte del tesoro di un boss della ‘ndrangheta recluso a San Vittore, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Lontani i tempi in cui l' ex fidanzata Elisabetta Canalis raccontava al mondo le notti in discoteca con Bobo, tutte champagne calciatori e letterine: Vieri è ormai un imprenditore del divertimento (suo e degli altri). Gli aperitivi al Clan Cafè, insieme all' inseparabile Pucci; le cene al Baci e Abbracci. E poi tutti a chiudere i privè delle discoteca, dell' Hollywood di corso Como o del Pineta di Milano Marittima (Bobo è socio anche qui). Sciupafemmine e sciupagol. Un duro, che non si piega; nemmeno quando lo accusarono di aver disertato una trasferta a Udine di Coppa Italia per non mancare al party di Dolce e Gabbana, ospite speciale l' amica Naomi Campbell. Il suo appartamento in Brera si conferma uno dei luoghi più esclusivi delle serate milanesi. Gli 82 chili del centravanti sfrecciano a bordo di una scuderia che spazia dalla Mini super accessoriata alla Ferrari, orfana però della Porsche Cayenne da 130 mila euro: quella è finita nelle mani di un finto parcheggiatore d' albergo che ha accolto Bobone all' aperitivo del Diana Majestic, dove ad aspettarlo c'era l'ultima fiamma, Victoria Silvsted. Raccontano che questa l'abbia presa male. Il giorno dopo però, Vieri ha smaltito la scocciatura riunendo il suo clan alla Briciola, meta fissa, e chiudendo la serata con l' immancabile partita a carte. Il suo vero asso nella manica, dice qualcuno, è un futuro nel mondo dello spettacolo. Una specie di Alberto Tomba. Diviso tra comparsate, locali, flirt eccellenti e sponsor milionari. Fonte: Paolo Berizzi per La Repubblica, edizione di Milano |
| sinceramente non capisco cosa centri postare articoli di questo tipo...bah..lasciamo proprio stare..e che ognuno resti con le sue opinioni, che è meglio...
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/14/05 alle ore 14:59:53 » |
Riporta Modifica
|
Bhe, visto che si parla di Eli e Vieri, vediamo con chi ha a che fare Eli, mi sembra molto logico! E' come Lapo e Martina Stella, Marini e Cecchi Gori, Gori e Ventura,Ventura e Bettarini, Aida e DJ Francesco, etc...c'è quasi sempre un risvolto della medaglia e sta a noi vedere oltre il lato che ci propinano anche il risvolto della medaglia che non sempre è rose e fiori, tutto qui
|
« Ultima modifica: 12/14/05 alle ore 15:01:48 by khris46 » |
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/14/05 alle ore 17:48:57 » |
Riporta Modifica
|
ho comprato il giornale chi,le immagini bellissime eli ha un vestito richmond rosa e delle scarpe meravigliose con un rettile sopra,i capelli sono molto chiari,le stanno bene,l'intervista riporta quanto detto da tg com...è proprio una bella intervista.....
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/14/05 alle ore 18:34:52 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/05 alle ore 17:48:57, spugnetta ha scritto:ho comprato il giornale chi,le immagini bellissime eli ha un vestito richmond rosa e delle scarpe meravigliose con un rettile sopra,i capelli sono molto chiari,le stanno bene,l'intervista riporta quanto detto da tg com...è proprio una bella intervista..... |
| ossia che il calzino nella lavatrice non sarà quello di Vieri
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/14/05 alle ore 18:41:16 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 12/14/05 alle ore 18:34:52, khris46 ha scritto: ossia che il calzino nella lavatrice non sarà quello di Vieri |
| te la stai ridendo perchè pensi che sarà il tuo? io penso che invece i calzini in lavatrice non sono fondamentali, so anche io spingere un bottone sarebbe meglio che avesse parlato delle camicie da stirare! quello si che significherebbe vero amore
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/14/05 alle ore 18:43:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/14/05 alle ore 18:34:52, khris46 ha scritto: ossia che il calzino nella lavatrice non sarà quello di Vieri |
| in pratica sta bene così, per il momento
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
|