Autore |
Topic: ely su rivista (letto 1134 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
ely su rivista
« Data del post: 12/03/05 alle ore 18:08:55 » |
Riporta Modifica
|
mentre ero dal giornalaio ho intravisto il faccione di eli a tutta copertina su una rivista, con un sottotitolo del tipo "il principe azzuro che cerco"o qualcosa del genere non ricordo bene. Il giornale si chiama "intimità",chiaramente un imperatore abbituato a vivere parecchi mesi negli accampamenti e a marciare con i propri duri legionari non puo permettersi di comperare una rivista che si intitola intimità e sopratutto presentarsi davanti a una bella giornalaia con quel tipo di giornale A parte gli scherzi, non ho guardato all'interno ma penso ci sia un'intervista e magari qualche bella foto, quindi se a qualche femminuccia del forum interessa magari lo puo prendere e dirci cosa c'e scritto. Mi sembra costi 1,30 euro,non è molto,ma intanto ve l'ho segnalo per dovere di cronaca
|
« Ultima modifica: 12/03/05 alle ore 18:59:31 by Marco Ulpio Traiano » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: ely su rivista
« Rispondi #1 Data del post: 12/03/05 alle ore 18:32:28 » |
Riporta Modifica
|
Grazie ale..vedo di comprare il giornale..poi riferisco!
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 12/03/05 alle ore 18:54:44 » |
Riporta Modifica
|
la rivista si chiama "intimità" ulpio già comprata?
|
« Ultima modifica: 12/03/05 alle ore 18:59:55 by angie » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 12/03/05 alle ore 18:59:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/05 alle ore 18:54:44, angie ha scritto:la rivista si chiama "intimità" |
| e io che ho scritto
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 12/03/05 alle ore 19:01:35 » |
Riporta Modifica
|
intendevo chiederti se sta rivista intimità l'hai già comprata..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 12/03/05 alle ore 19:39:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/05 alle ore 19:01:35, angie ha scritto:intendevo chiederti se sta rivista intimità l'hai già comprata.. |
| ma no che non l'ho comprata, come ho scritto sopra credo sia piu una rivista per voi femminucce
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 12/03/05 alle ore 19:44:52 » |
Riporta Modifica
|
bhè,puoi comprarla anche te allora...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 12/03/05 alle ore 19:57:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/03/05 alle ore 19:44:52, angie ha scritto:bhè,puoi comprarla anche te allora... |
| tzè non rispondo nemmeno a simili insinuazioni
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 12/03/05 alle ore 20:55:56 » |
Riporta Modifica
|
Eccovi riportata con tanto amore l'intervista Brugherio, Milano, dicembre Si, sono litigiosa, passionale e dispettosa come appaio in Love Bugs. L'unica differenza è che la vera Elisabetta ha bisogno di un uomo più forte di quanto non sia Fabio, che sul set mi asseconda sempre. Per me il pater ideale è quello che sa tenermi testa, che sa guidarmi. Parola di Elisabetta Canalis, neo regina della fortunata sitcom di italia 1, nonché nuova innamorata di Fabio De Luigi, dopo la dipartita di Michelle Hunziker. Incontriamo Ely sul set di Brugherio, durante la pausa pranzo. Un pranzo luculliano. Eh si, perché qui, sotto il portico della bella villa affittata per le riprese, c’è un buffet da leccarsi i baffi. Ed Elisabetta, maglia arancione scollatissima e gonna nera attillata, non si fa mancare nulla, abbondando con le scaloppine (Sono molto carnivora, spiega). A un certo punto, per stare più comoda, si toglie i tacchi, si mette un paio di “robuste” scarpe da tennis e ci fa strada nel suo camerino, dove continuiamo la nostra chiacchierata. In Love Bugs appare anche molto gelosa. E nella vita? La gelosia fa proprio parte del mio dna, sono gelosissima dell’uomo con cui sto. Solo che sul set, poiché me lo impone il copione, un po’ devo mascherarla, mentre nella vita non ci penso proprio. Certo, rispetto a quando avevo 20 anni, ora che ne ho 27, cerco di mitigarla, però devo ammettere di essere portata per le sceneggiate, per le tragedie. Il bello è che mi incendio facilmente, ma altrettanto facilmente ritorno sui giusti binari. In questo momento è fidanzata? In questo momento no. Sarà contento chi spera ancora che lei possa tornare con Christian Vieri. Si, lo so che ci sono degli irriducibili- ride Elisabetta, anche perché ci hanno cucito addosso una sorte di soap opera. No, non è una polemica la mia. È giusto che attorno a certi personaggi ci sia interesse. Anch’io sfoglio spesso i giornali di cronaca rosa, le persone fotografate più o meno le conosco tutte e la curiosità è tanta. Oddio ma sta proprio con quella. Non è possibile, mi dico. Però mi rendo conto che non sempre tutto è vero, infatti anche su me e Christian sono state raccontate tante bugie… È stato comunque un grande amore il vostro, no? Si, questo si. Ma, vede, noi ci siamo lasciati già da quattro anni e ancora c’è chi spera in un ritorno di fiamma. Forse il motivo è che non ci siamo ancora sostituiti, non abbiamo nuovi amori. La verità è però che siamo rimasti amici, abitiamo anche vicino, dunque può succedere che vada a cena da lui, o che Christian venga da me oppure che si esca per una pizza. Ma sono le stesse cose che faccio anche con altri miei amici. Solo che quando mi beccano con il mio ex fidanzato ogni volta gridano alla tresca. Ma non è difficile restare amici dopo che ci si è amati molto? Non è proprio proprio amicizia la nostra, sicuramente non vado a raccontagli i miei fatti più intimi e lui fa altrettanto, però c’è un grande affetto fra noi, abbiamo trascorso un pezzo di vita insieme e insieme siamo anche cresciuti. Comunque adesso il suo cuore è libero… Si, che devo ripeterglielo, non si fida?- scherza Ely. Comunque se per caso dovessi innamorarmi di nuovo, ve lo farei sapere subito, non sono una che si nasconde quando ama. Comunque, non è che stia poi così bene senza amore, però siccome sono una grande sognatrice e anche molto fatalista, penso sempre che da qualche parte ci sia l’uomo della mia vita e che presto ci incontreremo Chissa cosa starà facendo lui adesso?, mi chiedo infatti ogni tanto. Forse starà guidando la macchina, ascoltando la radio o magari starà prendendo un aereo. Insomma per me il principe azzurro esiste, è da qualche parte e prima o poi l’incontro magico avverrà. E che tipo di principe cerca? Mah, forse cerco un pazzo, questa è la verità! Infatti non sono attratta da quelli che fin dal primo incontro mi fanno sentire una principessa. A me piacciono gli uomini che mi fanno correre, altrimenti perdo l' interesse. Ma non mi faccio neanche abbindolare da quelli romantici, troppo sbrodolosi, dolciosi..Si, questi termini li ho coniati adesso, ma ci siamo capite no?L' uomo per me deve fare l' uomo. Ed è anche meglio che non sia troppo appiccicoso, geloso, incline alle scenate, restio a darmi libertà… Eppure lei dice di essere proprio così, gelosa e con la tendenza alle scenate. Ma proprio perché sono appiccicosa, proprio perché mi piace entrare a tutto tondo nella vita di chi amo, cerco il mio opposto. Un partner identico a me non lo sopporterei!e giù una bella risata.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 12/03/05 alle ore 20:56:21 » |
Riporta Modifica
|
È sempre così allegra o oggi è una giornata speciale? “No, non sono sempre allegra, ho anch’io dei momenti bui. Quest’anno poi per me non è stato facile, ho avuto dei periodi di grande incertezza dal punto di vista sentimentale, non capivo bene quello che volevo, cosa lui voleva da me. Come noto, ho avuto un grande amore, quello per il mio ex fidanzato, ma ho anche vissuto dopo un’altra storia molto tormentata. Ebbene, per chiarirmi le idee, quest’estate ho preso un aereo e sono partita da sola per gli stati uniti. Ci sono stata per un mese e mezzo. E da allora qualcosa è cambiato in me, perché ho tagliato quel ramo secco, ho imparato a stare da sola e infatti ora, per la prima volta in vita mia, posso dire di non essere innamorata di nessuno. Ma quel soggiorno negli states lo paragono ad una doccia di umiltà. Li non mi conosceva nessuno e nessuno mi ha trattata con i guanti di velluto. Così ho fatto la coda fuori dalla discoteca, non sono stata accettata in un ristorante perché non c’era un tavolo libero e il proprietario non si è fatto in quattro per trovarmelo. Cose alle quali non sono abituata, perché di solito se vado dal panettiere e ho trenta persone davanti, senza che dica niente, mi danno subito il pane; se in palestra ho l’abbonamento scaduto, mi fanno entrare lo stesso; se vado a comprare un telefonino, posso anche tornare a pagarlo un mese dopo. Sono le gioie della popolarità, gioie pericolose, però, perché poi una pensa che la vita vera sia così. Si, ci si abitua ai vizi, anche se magari in famiglia non si è mai stati viziati”. I suoi genitori solitamente l’appoggiano nelle scelte? “Si, perché con loro, che vivono a Sassari, ho un rapporto bellissimo. Andrò a trovarli per le feste natalizie, ma mi mancano tanto. Papà è un po’ orso, parla poco, ma ogni parola è dettata dal cuore, e forse è anche per questo che cerco un uomo che abbia più o meno le stesse caratteristiche; mia madre invece è una pazzerella come me, allegra, chiacchierona, tante volte sembra si sia ingoiata un registratore! Loro comunque non mi hanno mai spinta a fare questo lavoro. O che facessi il medico come tutta la famiglia di mio padre e come mio fratello, o che intraprendessi degli studi umanistici come nella famiglia di mia madre, lei infatti è laureata in lettere antiche, è archeologa, insegnante. Io però dopo un anno di lingue, quando mi si è presentata l’occasione di striscia, ho mollato gli studi e mi sono trasferita a Milano. Comportandomi da perfetta pecora nera. Con questo non voglio dire che i miei non siano orgogliosi di me. Per merito mio ottengono anche un sacco di sconti sulla frutta e sulla verdura!Scherzo ovviamente, però sono convinta che mio padre pensi ancora che sia stata una scelta assurda la mia. E anche se un giorno vincessi l’Oscar, lui non capirebbe lo stesso perché ho voluto fare questo mestiere, che considera più come un gioco che una vera professione.” Con Striscia ha ottenuto una grande popolarità: quali ricordi ha di quest’esperienza? “Avevo appena compiuto 21 anni, allora, ed è sta un’esperienza che mi porterò sempre nel cuore, anche per via dei grandi rapporti di amicizia che poi sono nati, per esempio con Maddalena. Poi, quando è finita, sicuramente mi sono spaesata, striscia mi aveva dato l’illusione di poter avere tutto, di essere arrivata. Subito dopo però mi sono resa conto che quella trasmissione era stata si un buon inizio, ma solo un inizio, e che dovevo uscire dal clichè della velina bellona, dimostrando quello che sapevo fare. Proprio quello che sto tentando in questo periodo..” Da grande vuole continuare a fare l’attrice? “Non riesco neppure a pronunciarla questa parola. Attrici non ci si può improvvisare e io sto semplicemente tastando il terreno , sono in piena gavetta. La mia fortuna è che in questo periodo ho un maestro bravissimo: Fabio De Luigi. È molto generoso, non pensa solo a se stesso, ma aiuta volentieri anche chi lavora con lui. Non lo fanno tutti. Molte volte l’egoismo prevale su quello che dovrebbe essere l’obiettivo comune. Per fortuna lui è decisamente altruista. Oltre ad essere un grande attore, è un grande signore.”
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 12/03/05 alle ore 21:17:01 » |
Riporta Modifica
|
un mega bacione sulla guancia martuzza grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 12/03/05 alle ore 21:17:40 » |
Riporta Modifica
|
il carattere che ha eli col suo "uomo" mi piace molto ed è quello che vorrei nella mia compagna Per il resto una bellissima intervista , con delle parole stupende di eli che me la fanno sentire molto vicino a me e credo a tutti noi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 12/05/05 alle ore 12:24:43 » |
Riporta Modifica
|
stamattina mi trovavo nuovamente dal giornalaio e ho visto di nuovo il faccione di eli sulla copertina di una rivista.Il giornale si chiama "vero" e dal titolo credo si parli delle sue vacanze di natale
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 12/05/05 alle ore 13:10:54 » |
Riporta Modifica
|
di solito su vero ci son scritte cose false..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 12/05/05 alle ore 13:33:54 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/05/05 alle ore 13:10:54, Ivan ha scritto:di solito su vero ci son scritte cose false.. |
| la legge del contrapasso cmq credo si tratti di un intervista
|
|
Loggato |
|
|
|
|