Autore |
Topic: stasera...love bugs! - COMMENTI (letto 2991 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
stasera...love bugs! - COMMENTI
« Data del post: 11/27/05 alle ore 13:23:16 » |
Riporta Modifica
|
la tanto attesa serata è quasi arrivata...pronti? incomincia finalmente!!!love bugs!!
|
« Ultima modifica: 11/27/05 alle ore 16:25:10 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: stasera...love bugs! - COMMENTI
« Rispondi #1 Data del post: 11/27/05 alle ore 16:29:45 » |
Riporta Modifica
|
mi son permesso di modificare leggermente questo post di Angie, per farlo diventare il contenitore ufficiale per tutti i commenti legati alle puntate di Love bugs (alla seconda). in pratica, per evitare inutili dispersioni nel forum e per favorire al massimo la lettura anche da parte di Eli, siete tutti pregati di inserire SOLTANTO QUI i vostri commenti, di puntata in puntata per critiche o altro, relative alla nuova avventura tv di Eli. grazie. al via i commenti...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/27/05 alle ore 23:57:05 » |
Riporta Modifica
|
che silenzio... beh io ho trovato le scene divertenti. Michelle era a suo agio nel recitare, ma eli non è stata affatto da meno. l'ho trovata molto "intraprendente". a voi...
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/28/05 alle ore 00:06:12 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
a me è piaciuta molto! un grosso complimento ad Eli brava bravissima
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/28/05 alle ore 09:19:42 » |
Riporta Modifica
|
Io l'ho trovata molto divertente questa nuova serie di Love Bugs. Sopratutto per il fatto che Elisabetta nella serie è parecchio piu aggressiva nei confronti di Fabio Un peperino
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/28/05 alle ore 10:53:01 » |
Riporta Modifica
|
credo che le critiche siano sempre ben accette, soprattutto da parte di eli. devo ricordare però, che credo si debba tenere conto che, nonostante sia registrato, la decisione finale dei ciak da mandare in onda, spetta unicamente al regista. se il regista ha ritenuto idoneo un ciak, è con lui che bisogna prendersela. sul set non esistono solo fabio ed eli. EDIT: QUESTA ERA UNA RISPOSTA AD UN MESSAGGIO PRECEDENTE DI FRALE, CHE EVIDENTEMENTE HA CANCELLATO IN SEGUITO. NON FATE QUESTE COSE ALTRIMENTI LE RISPOSTE NON HANNO PIU' SENSO (come in questo caso)
|
« Ultima modifica: 11/28/05 alle ore 17:57:42 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
frale
Nuovo arrivato

N. Post: 9
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/28/05 alle ore 11:21:20 » |
Riporta Modifica
|
scusami ma sia il regista che il set e' sempre lo stesso...e' solo cambiata la Michel Hunziker.........e adesso c'e' la canalis !!allora...nessuno toglie nulla alla sua professionalita'...ma alla sua bravura,so che e' dura per voi accettarlo...ma credo che presto anche il regista vedra' il calo di ascolti!!!lei e' bellissima e forse tra qualche anno...sara' anche brava...ma non adesso
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/28/05 alle ore 11:32:51 » |
Riporta Modifica
|
non capisco dove vuoi arrivare. non ti è piaciuta eli nella recitazione? ok. ma è sempre il regista a dare l'ok alle scene. se non fosse rimasto contento avrebbe rifatto i ciak. ti pare?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/28/05 alle ore 11:49:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/28/05 alle ore 11:21:20, frale ha scritto:scusami ma sia il regista che il set e' sempre lo stesso...e' solo cambiata la Michel Hunziker.........e adesso c'e' la canalis !!allora...nessuno toglie nulla alla sua professionalita'...ma alla sua bravura,so che e' dura per voi accettarlo...ma credo che presto anche il regista vedra' il calo di ascolti!!!lei e' bellissima e forse tra qualche anno...sara' anche brava...ma non adesso |
| Guarda, noi le critiche le accettiamo ma non credo che un utente appena registrato con 3 post di sole critiche sia la persona piu appropriata per farle. Io ritengo che si è comportata molto bene, chiaramente non è Michelle ed infatti non si comporta come lei ma hanno puntato sulla sua aggressività per le battute. Poi per il calo di ascolti, io so soltanto che i miei genitori non hanno mai guardato Love Bugs e ieri sera erano incollati alla TV. Lo stesso vale per mia sorella.. dunque.. Poi come ha gia detto Ivan, se Elisabetta faceva cosi schifo non credo che il regista avrebbe prodotto la serie.
|
|
Loggato |
|
|
|
frale
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/28/05 alle ore 12:05:57 » |
Riporta Modifica
|
mattia!!! non esagerare...non ho mai usato la parola "schifo".....quindi non permetterti a mettere parole che non ho scritto!!! e seconda cosa...la capacita' di fare un commento non dipende dal tempo da cui sono registrata....in ogni caso i miei cinque anni di scuola teatrale sono piu' plasusibili nella critica di quanto non lo possano essere quelle dei tuoi genitori o tua sorella.... terza cosa...non accanirti cosi' non sto dicendo nulla di male...solo quello che penso....ti ripeto...lei mi piace molto....ma non la trovo assooutamente brava......
|
|
Loggato |
|
|
|
frale
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/28/05 alle ore 12:09:15 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/28/05 alle ore 11:32:51, Ivan ha scritto:non capisco dove vuoi arrivare. non ti è piaciuta eli nella recitazione? ok. ma è sempre il regista a dare l'ok alle scene. se non fosse rimasto contento avrebbe rifatto i ciak. ti pare? |
| ....ivan...ripeto....dopo averla pagata fior di quattrini e firmato il contratto cosa vuoi che dica il regista??.... e poi magari per lui e brava ....questo e' solo quello che dico io .....lei mi piace molto ...ma non nella recita tutto li....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/28/05 alle ore 12:10:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/28/05 alle ore 12:05:57, frale ha scritto:mattia!!! non esagerare...non ho mai usato la parola "schifo".....quindi non permetterti a mettere parole che non ho scritto!!! e seconda cosa...la capacita' di fare un commento non dipende dal tempo da cui sono registrata....in ogni caso i miei cinque anni di scuola teatrale sono piu' plasusibili nella critica di quanto non lo possano essere quelle dei tuoi genitori o tua sorella.... terza cosa...non accanirti cosi' non sto dicendo nulla di male...solo quello che penso....ti ripeto...lei mi piace molto....ma non la trovo assooutamente brava...... |
| In primis il tuo curriculum vitae non conta molto qua, anche perchè potresti sostenere di essere qualcunque persona e noi non potremmo avere la prova contraria. Non conta nient'altro che il gradimento della gente, e lo vedremo.. io ho soltanto detto un episodio che mi ha colpito. Inoltre non mi pare di aver detto che hai scritto che Elisabetta faceva schifo, ma hai detto che non è capace e che metteva tristezza (ed io di certo non mi son messo a piangere guardando Love Bugs 2, usiamo vocaboli giusti).
|
« Ultima modifica: 11/28/05 alle ore 12:12:11 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
frale
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 11/28/05 alle ore 12:21:18 » |
Riporta Modifica
|
mattia....lasciamo perdere se vuoi scrivo tutto il tempo"elyy sei bellissima....bravissima stupenda...l'unica...etc etc ." cosi' sei contento.....almeno nopn ti agiti FORSE NON PARLO BENE ...HO DETTO CHE MI PIACE MOLTO LEi....MA SONO ANCHE LIBERA DI DIRE CHE NON MI PIACE COME RECITA!!!.....e' un grosso problema per te!??....comunque parlare con te credo sia inutile!!!baci baci baci!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/28/05 alle ore 12:26:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/28/05 alle ore 12:21:18, frale ha scritto:mattia....lasciamo perdere se vuoi scrivo tutto il tempo"elyy sei bellissima....bravissima stupenda...l'unica...etc etc ." cosi' sei contento.....almeno nopn ti agiti FORSE NON PARLO BENE ...HO DETTO CHE MI PIACE MOLTO LEi....MA SONO ANCHE LIBERA DI DIRE CHE NON MI PIACE COME RECITA!!!.....e' un grosso problema per te!??....comunque parlare con te credo sia inutile!!!baci baci baci!!! |
| Nessuno ha detto che non puoi dire il contrario, ma fin quando una persona si iscrive e posta 5 messaggi di critica io la reputo soltanto una persona che viene qua per cercar di creare scompiglio. Inoltre come tu sei libera di dire quello che vuoi, lo sono pure io.. e sostengo che ho trovato il modo in cui recita molto meglio di quanto mi aspettavo.
|
|
Loggato |
|
|
|
frale
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/28/05 alle ore 12:43:37 » |
Riporta Modifica
|
Continuiamo a non capirci!!!! ho detto che lei mi piace....non voglio creare scompigli!!!!....ma se questo e' un paradiso del lecca lecca...ragazzi mi cancello subito!!! adesso ho capito perche scrive poco lei qui....sai che noia...non e' elettrizzante!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|