Autore |
Topic: Ciao sono nuovo! (letto 639 volte) |
|
BBblu
Visitatore

|
! bell forum e bel sito, complimenti e bellissima la foto in alto, dove è stata fatta?? mi chiamo Lorenzo e sono della provincia di Brescia ho 26 anni e ho sempre seguito con piacere le due (ex) veline Elisabetta e Maddalena, secondo me non saranno mai eguagliate nemmeno dalle ultime, Melissa e tais sono belle, nulla da dire, ma Elisabetta e maddalena erano più simpatiche, anche se Melissa un po' mi ricorda elisabetta sopratutto per la sua dolcezza per la sua spontaneita.
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: Ciao sono nuovo!
« Rispondi #1 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:16:20 » |
Riporta Modifica
|
ciao lorenzo!benvenuto in eliforever. io rispetto le idee di tutti per carità,ma una cosa la devo dire..può anche darsi che a te melissa satta ricordi ELY..ma ti assicuro che sono completamente diverse!come fai a dire che la satta è spontanea? a mio avviso sembra una ragazza un pò montata,poi è la mia impressione,ma come modi di fare non ha nulla a che vedere con ELY.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:23:38 » |
Riporta Modifica
|
concordo con angie per quanto riguarda la Satta..cmq benvenuto!
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/04/05 alle ore 19:16:20, angie ha scritto:ciao lorenzo!benvenuto in eliforever. io rispetto le idee di tutti per carità,ma una cosa la devo dire..può anche darsi che a te melissa satta ricordi ELY..ma ti assicuro che sono completamente diverse!come fai a dire che la satta è spontanea? a mio avviso sembra una ragazza un pò montata,poi è la mia impressione,ma come modi di fare non ha nulla a che vedere con ELY. |
| premetto che non la conosco bene, ma quando l'ho vista nelle interviste tv, mi ha fatto una bella impressione e ho pensato che mi ricorda Elisabella nella sua dolcezza, nel suo sorriso, ha un bel sorriso dai come si fa a dire che non è solare? poi seè montata può essere, ma a me è parsa una ragazza con i piedi per terra, non so magari voi la conoscete mOOOOLto meglio di me, io vi ho detto solo la mia prima impressione, poi ho letto in un forum un articoletto in cui si parlava di melissa che quando va a spasso a milano sembra tirarsela molto, ma penso che una ragazza che sa di essere un po' carina è normale che si dia un po' di importanza, ma dopo bisogna vedere la sua parte interiore, a me è simpatica questa non ho nulla da dirte... invece non sopporto flavia vento che mi sembra improponibile ogni volta che apre la bocca...
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
dimenticavooooooooo ma grazie delll'accoglienza ...checcarine che siete grazie grazie Lozu
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/04/05 alle ore 19:23:38, Marta ha scritto:concordo con angie per quanto riguarda la Satta..cmq benvenuto! |
| GRAZIE!!! una curiosità Marta, la tua firma per caso l'hai copiata c'è su internet un'altra angioletta mora se vai qui la trovi e ha la firma ugualissima identica alla tua, è una ragazza romena niente male sei tu per caso dice fra le altre cose cheammira tanto Elisabetta Canalis, se per caso è una tua amica o cosa?? http://angioletta666.giovani.it/
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:40:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/04/05 alle ore 19:31:06, BBblu ha scritto: premetto che non la conosco bene, ma quando l'ho vista nelle interviste tv, mi ha fatto una bella impressione e ho pensato che mi ricorda Elisabella nella sua dolcezza, nel suo sorriso, ha un bel sorriso dai come si fa a dire che non è solare? poi seè montata può essere, ma a me è parsa una ragazza con i piedi per terra, non so magari voi la conoscete mOOOOLto meglio di me, io vi ho detto solo la mia prima impressione, poi ho letto in un forum un articoletto in cui si parlava di melissa che quando va a spasso a milano sembra tirarsela molto, ma penso che una ragazza che sa di essere un po' carina è normale che si dia un po' di importanza, ma dopo bisogna vedere la sua parte interiore, a me è simpatica questa non ho nulla da dirte... invece non sopporto flavia vento che mi sembra improponibile ogni volta che apre la bocca... |
| anch'io non conosco melissa satta...come non conosco ely..(uno può anche avere un'impressione sbagliata su una persona giusto?)fin quì,credo sia chiaro..ma la cosa che mi preme chiarire è che non parlo "per conoscenza.."ma di "sensazioni"a pelle ok? e poi,sinceramente non capisco perchè se una è carina deve (come dici tu stesso):"darsi importanza.." se sei bella non cè bisogno di avere atteggiamenti da "strafiga"o no?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:44:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/04/05 alle ore 19:36:48, BBblu ha scritto: GRAZIE!!! una curiosità Marta, la tua firma per caso l'hai copiata c'è su internet un'altra angioletta mora se vai qui la trovi e ha la firma ugualissima identica alla tua, è una ragazza romena niente male sei tu per caso dice fra le altre cose cheammira tanto Elisabetta Canalis, se per caso è una tua amica o cosa?? http://angioletta666.giovani.it/ |
| 1)mai visitato quel sito 2)non conosco assolutamente quella ragazza 3)io non sono rumena..ma italiana( se proprio vuoi saperlo della provincia di bergamo) 3)la mia firma me l'ha passata mia cugina dal suo blog credo di aver detto tutto.
|
« Ultima modifica: 11/04/05 alle ore 19:46:18 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:46:05 » |
Riporta Modifica
|
benvenuto BBblu e buona permanenza nel forum
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:58:03 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/04/05 alle ore 19:44:27, Marta ha scritto: 1)mai visitato quel sito 2)non conosco assolutamente quella ragazza 3)io non sono rumena..ma italiana( se proprio vuoi saperlo della provincia di bergamo) 3)la mia firma me l'ha passata mia cugina dal suo blog credo di aver detto tutto. |
| Infatti.. lui aveva detto romena, non rumena Cmq, benvenuto BBlu
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/04/05 alle ore 19:44:27, Marta ha scritto: 1)mai visitato quel sito 2)non conosco assolutamente quella ragazza 3)io non sono rumena..ma italiana( se proprio vuoi saperlo della provincia di bergamo) 3)la mia firma me l'ha passata mia cugina dal suo blog credo di aver detto tutto. |
| ho capito sarà una firma di moda,
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/04/05 alle ore 19:58:03, Mattia ha scritto: Infatti.. lui aveva detto romena, non rumena Cmq, benvenuto BBlu |
| romena ? rumena?? che vuoi dire??
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
Il 11/04/05 alle ore 19:46:05, jason ha scritto:benvenuto BBblu e buona permanenza nel forum |
| grazie dell'accoglienza ciao jason
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/04/05 alle ore 20:16:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/04/05 alle ore 20:00:15, BBblu ha scritto: romena ? rumena?? che vuoi dire?? |
| Che avevi scritto questo: Citazione: è una ragazza romena niente male |
| E non rumena come aveva detto Marta.. tutto qua
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/04/05 alle ore 20:17:55 » |
Riporta Modifica
|
benvenuto anche da parte mia
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|