Autore |
Topic: ELy alle "Invasioni barbariche" (letto 695 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
ELy alle "Invasioni barbariche"
« Data del post: 11/04/05 alle ore 17:28:24 » |
Riporta Modifica
|
http://www.kataweb.it/articolo/1166660 ... Stasera si può mangiare con calma a tavola: alle 21 non succede nulla che possa giustificare un piatto appoggiato sul bracciolo del divano. Rai 3 manda Andrea Vianello a parlare di 'morti bianche', di pagamenti mai effettuati per case vendute da anni, di cartelle esattoriali a defunti (Mi manda Raitre). Canale 5 si chiede alla stessa ora Chi ha incastrato lo zio Gerry? e lascia che Scotti e Michelle Hunziker ospitino Francesco Totti, Yuri Chechi e Roberta Capua. Immigrazione clandestina e legalità a confronto, inchieste sull'ossessione del corpo con Rosalinda Celentano e interviste a e Daniele Cordero di Montezemolo alle Invasioni barbariche di Daria Bignardi, 21:30 su La 7. E lentamente - inesorabilmente - con il telecomando in una mano e il budino nell'altra, la prima serata se ne va. ... io non l'ho vista..qualcuno di voi??
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: ELy alle "Invasioni barbariche"
« Rispondi #1 Data del post: 11/04/05 alle ore 17:37:01 » |
Riporta Modifica
|
la trasmettono stasera: http://www.la7.it/programmi.jsp?appr=true&id=846
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 11/04/05 alle ore 18:10:21 » |
Riporta Modifica
|
grazie martuccia
|
|
Loggato |
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 11/04/05 alle ore 18:38:31 » |
Riporta Modifica
|
grazie mille anch'io la vedrò..non vedo l'ora..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 11/04/05 alle ore 19:22:08 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/04/05 alle ore 17:37:01, Marco Ulpio Traiano ha scritto: ah..ok!meglio così stasera tutti incollati su la 7
|
|
Loggato |
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 11/04/05 alle ore 20:02:59 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
ah bella notizia, non me la perderò!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 11/04/05 alle ore 21:01:57 » |
Riporta Modifica
|
grazie marta
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 11/05/05 alle ore 00:19:18 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Mi è parsa un po' timida, è una ragazza troppo buona e nelle interviste magari tentano di farle dire cose che nn vuole dire
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 11/05/05 alle ore 00:20:39 » |
Riporta Modifica
|
sinceramente l'intervista non mi è piaciuta 1 gran che... cmq il fatto che eli ha deciso di andare con "le invasioni barbariche" per me è stata come 1 pugnalata alla schiena lo considero alto tradimento un duro colpo... penso che lascero il forum...abbandonerò l'impero e mi ritirerò a vita privata
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 11/05/05 alle ore 00:23:06 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 11/05/05 alle ore 00:20:39, Marco Ulpio Traiano ha scritto:sinceramente l'intervista non mi è piaciuta 1 gran che... cmq il fatto che eli ha deciso di andare con "le invasioni barbariche" per me è stata come 1 pugnalata alla schiena lo considero alto tradimento un duro colpo... penso che lascero il forum...abbandonerò l'impero e mi ritirerò a vita privata |
| hihihih beh non ti è piaciuta per quello .... anche a me non è piaciuta vederla lì, la preferirei nel mio salotto di casa con quelle scarpine e i pantaloni a pinochietto hihihihi
|
|
Loggato |
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 11/05/05 alle ore 09:28:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/05/05 alle ore 00:20:39, Marco Ulpio Traiano ha scritto:sinceramente l'intervista non mi è piaciuta 1 gran che... cmq il fatto che eli ha deciso di andare con "le invasioni barbariche" per me è stata come 1 pugnalata alla schiena lo considero alto tradimento un duro colpo... penso che lascero il forum...abbandonerò l'impero e mi ritirerò a vita privata |
| noooooooo ulpio.......sei stato pugnalato da ely ...un po come bruto ha fatto con cesare
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 11/05/05 alle ore 13:56:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/05/05 alle ore 09:28:00, elisa ha scritto: noooooooo ulpio.......sei stato pugnalato da ely ...un po come bruto ha fatto con cesare |
| "QUOQUE TU ELISABETTA FILII MII"
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 11/05/05 alle ore 14:28:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/05/05 alle ore 13:56:50, Marco Ulpio Traiano ha scritto: "QUOQUE TU ELISABETTA FILII MII" |
| non esagerare
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
BBblu
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 11/05/05 alle ore 15:17:24 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
beh MUT come cesare potrebbe essere... ma Elisabetta una Brutta noooo impossibileeeeee!!! non ce la vedo proprio... ma marco UT, pensaci bene, sarebbe un onore essere trafitti da una pugnalata sferrata da una mano così graziosa che ne dici?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 11/05/05 alle ore 15:24:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 11/05/05 alle ore 15:17:24, BBblu ha scritto: ma marco UT, pensaci bene, sarebbe un onore essere trafitti da una pugnalata sferrata da una mano così graziosa che ne dici? |
| neanche per idea
|
|
Loggato |
|
|
|
|