Autore |
Topic: L'EX VELINA A DICEMBRE IN «LOVE BUGS 2» (letto 1010 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
L'EX VELINA A DICEMBRE IN «LOVE BUGS 2»
« Data del post: 10/23/05 alle ore 22:33:26 » |
Riporta Modifica
|
Canalis: «Sogno una sit-com trasgressiva» «Love Bugs»: la Canalis con De Luigi SAINT VINCENT - Da dicembre debutterà nella seconda serie di « Love Bugs», accanto a Fabio De Luigi, su Italia 1 e la sua trasformazione da Velina ad attrice farà un altro passo avanti dopo «Carabinieri». Elisabetta Canalis, che in un recente sondaggio di Tv Sorrisi&Canzoni è risultata al 1° posto tra le Veline più gradite di sempre (al 2°, Giorgia Palmas, al 3° Maddalena Corvaglia) è stata ospite delle «Telegrolle», festival della fiction tv a Saint Vincent. E ha raccontato la sua passione per la recitazione e il suo sogno di altri appuntamenti con la fiction. Così come nel numero di novembre del « Telefilm Magazine», mensile dedicato interamente alle serie tv , rivendica le lezioni del Gabibbo di «Striscia la notizia», dice di amare i telefilm moderni e di sognare per sè «una sit-com trasgressiva alla "Sex and the City"» con l’ex collega Velina bionda, Maddalena Corvaglia. «Nel triennio a Striscia sono stata affiancata da grandi comici - ricorda la Canalis -. E poi ho imparato da Antonio Ricci l’arte di prendersi in giro. A reagire in diretta a gaffe o imprevisti con un sorriso o una battuta, improvvisare all’insegna della simpatia che smorza anche uno scivolone. A rispondere con ironia anche a certi psicanalisti che credevano che le Veline andassero a fare la spesa con gli hot-pants e i tacchi a spillo, che ci giudicavano senza conoscerci e dicevano che eravamo disposte a tutto. Proprio loro, che si facevano invitare in tutte le trasmissioni! Uno l’abbiamo soprannominato " Velina coi baffi", anche se poi i baffi se li è tagliati». Del personaggio in «Love Bugs 2» e dell’eredità ricevuta da Michelle Hunziker dice: «È un personaggio che mi hanno cucito addosso su misura. Sono Elisabetta, la fidanzata di Fabio. Più manesca e rompiscatole rispetto a Michelle, meno dolce e meno tenera, più impulsiva. Questo crea degli inevitabili sviluppi e contrasti comici». Ma il suo sogno è «interpretare un personaggio come Samantha di " Sex and the City"». O come Gabrielle di «Desperate Housewives». «E fare una sit-com trasgressiva insieme alla mia amica Maddalena Corvaglia. Non la solita sit-com italiana finta, con le banalità e i volemose bene. Più alla "Sex and the City", dove ci sia attualità. In Italia c’è bisogno di rinnovare la fiction, andare più al passo coi tempi, coi temi attuali»
|
« Ultima modifica: 10/24/05 alle ore 20:59:37 by Mattia » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: L’EX VELINA A DICEMBRE IN «LOVE BUGS 2»
« Rispondi #1 Data del post: 10/23/05 alle ore 23:46:12 » |
Riporta Modifica
|
bellissima la foto. grazie Khris, sempre puntuale.
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/24/05 alle ore 01:04:31 » |
Riporta Modifica
|
cmq volevo dire che anche il mio compaesano Fabio è un grande
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/24/05 alle ore 09:18:11 » |
Riporta Modifica
|
credo che eli sia fatta apposta per questo genere di lavori televisivi. credo che ne verrà fuori una sit divertente.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/24/05 alle ore 09:55:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/24/05 alle ore 09:18:11, Ivan ha scritto:credo che eli sia fatta apposta per questo genere di lavori televisivi. credo che ne verrà fuori una sit divertente. |
| Io non vedo l'ora di vederla.. gia guardavo le puntate quando c'era la Hunziker, figurarsi ora Cmq melodi ha ragione, mi è sempre piaciuto De luigi..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
Re: L'EX VELINA A DICEMBRE IN «LOVE BUGS 2»
« Rispondi #5 Data del post: 10/24/05 alle ore 16:20:57 » |
Riporta Modifica
|
io non la vedo la fotina
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/24/05 alle ore 16:41:57 » |
Riporta Modifica
|
sì compare una passw da mettere...controllate la vostra cache per trovare la foto, se siete già passati in questo topic....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/24/05 alle ore 17:04:06 » |
Riporta Modifica
|
cache?Ma come devo fare...??
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/24/05 alle ore 17:11:04 » |
Riporta Modifica
|
C:\Documents and Settings\TUO USER\Impostazioni locali\Temporary Internet Files. qui cerchi la foto che si chiama: "BRI40T3.jpg" trascinala sul desktop (il Sistema ti creerà una copia) ricordate che la cartella "Impostazioni locali" potrebbe non essere visibile. per renderla visibile e accedervi, dovrete andare nel menu in altro (a qualsiasi cartella)... scegliere "Strumenti">"Opzioni Cartella">tab "Visualizzazione"> e rendere visibili le "cartelle nascoste"
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/24/05 alle ore 17:13:50 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/24/05 alle ore 17:11:04, Ivan ha scritto:C:\Documents and Settings\TUO USER\Impostazioni locali\Temporary Internet Files. qui cerchi la foto che si chiama: "BRI40T3.jpg" trascinala sul desktop (il Sistema ti creerà una copia) ricordate che la cartella "Impostazioni locali" potrebbe non essere visibile. per renderla visibile e accedervi, dovrete andare nel menu in altro (a qualsiasi cartella)... scegliere "Strumenti">"Opzioni Cartella">tab "Visualizzazione"> e rendere visibili le "cartelle nascoste" |
| mamma mia ma quando inventeranno 1 computer con scritto "ACC" e "SPENT" e basta >
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/24/05 alle ore 17:16:32 » |
Riporta Modifica
|
ok ho capito...vi farò un videotutorial in flash...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/24/05 alle ore 18:21:58 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/24/05 alle ore 17:16:32, Ivan ha scritto:ok ho capito...vi farò un videotutorial in flash... |
| al 90% della gente quello che stai spiegando tu, non servirà mai Probabilmente non volevano che si linkasse la foto se c'hanno messo la pass
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/24/05 alle ore 20:08:52 » |
Riporta Modifica
|
ivan io ero già venuto a vedere questa pagina ma in quella cartella che dici non l'ho trovata... forse perchè li vengono salvati i file di internet explorer mentre io uso mozilla... solo che la cache di mozilla nn so dove sia
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/24/05 alle ore 22:50:20 » |
Riporta Modifica
|
nella puntata di oggi di "mai dire lunedi" c'erano ospiti eli e fabio
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/24/05 alle ore 23:19:30 » |
Riporta Modifica
|
ok ho scoperto dove si trovava lac artella pensa oggi ho guardato mai dire lunedi spostandomi tra la tele e il pc e mi sn perso proprio quel pezzo!
|
|
Loggato |
|
|
|
|