Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 11:07:07

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « eva tremila.. »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   eva tremila..
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: eva tremila..  (letto 861 volte)
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
eva tremila..  
« Data del post: 10/21/05 alle ore 16:52:12 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

allora..premetto che per chi non ha visto il giornale è un pò difficile capire..

in pratica sono mostrate foto di ely con 2 ragazzi neri (non mi riferisco di certo a questo per il mio dispiacere..)
Sera del 9 ottobre : un modello famoso negli states si incontra con ely a mezzanotte, vanno a casa sua e lui riesce alle 4.15

Sera del 10 ottobre : un giocatore di pallavolo cubano (che tra l'altro è definito come suo fidanzato ufficiale! Sorpreso e, scusate ma devo dirlo, è veramente brutto) va a casa di ely e riesce la mattina alle 8.15

Sono troppo incaz****:
1) perchè la fanno passare per una tr***
2) perchè questi giornali/giornalisti/paparazzi cominciano veramente ad oltrepassare un limite decente..

Dico la mia: in effetti le foto non sembrano fotomontaggi o robe varie..a me dispiace perchè non mi sembra un bel "comportamento"..ma è soltanto una mia opinione. Ely è grande e vaccinata, può fare quello che vuole senza dare una sola spiegazione a nessuno.Quindi..

Indeciso
« Ultima modifica: 10/21/05 alle ore 16:55:00 by Marta » Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
Re: eva tremila..  
« Rispondi #1 Data del post: 10/21/05 alle ore 17:08:26 »

infatti, marta...
può fare quello che vuole...gli errori li commettono i paparazzi.
Sorriso

staremo a vedere querele da parte di eli...
Sorriso
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
« Rispondi #2 Data del post: 10/21/05 alle ore 17:10:09 »

Il 10/21/05 alle ore 17:08:26, Ivan ha scritto:
infatti, marta...
può fare quello che vuole...gli errori li commettono i paparazzi.
Sorriso

staremo a vedere querele da parte di eli...
Sorriso

già..povera..non dev'essere facile avere continuamente i paparazzi piazzati sotto casa e poi ritrovarsi anche certi squallori di articoli e copertine.. Indeciso
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #3 Data del post: 10/21/05 alle ore 17:17:01 »

eli sa benissimo di essere braccata davanti casa.
sarebbe stupido fare certe mosse...
e non è certo il suo manager che le suggerisce certe cose...

vedremo querele...
Loggato
melodi
Esperto

free to ride the way you want

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 685
« Rispondi #4 Data del post: 10/21/05 alle ore 18:02:52 »

che infami
Loggato

khris46
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 293
« Rispondi #5 Data del post: 10/21/05 alle ore 18:10:24 »

Il 10/21/05 alle ore 17:10:09, Marta ha scritto:

già..povera..non dev'essere facile avere continuamente i paparazzi piazzati sotto casa e poi ritrovarsi anche certi squallori di articoli e copertine.. Indeciso

E' grande e vaccinata, volendo essere un personaggio pubblico deve accettare le regole del gioco, che comprendono il fatto di essere braccata dai paparazzi.
Se non fosse così vorrebbe dire che non se la fila nessuno e quindi non interessa al pubblico e scomparirebbe dallo star-sistem.
Sicuramente a 27 anni non vive come una suora di clausura e fa quello che fanno più o meno tutte, o quasi tutte, le ragazze della sua età!
Se fosse un uomo si direbbe che è un rubacuori, un playboy, etc...siccome è una donna si giudica con altri parametri il suo stile di vita.
Come ha detto lei in un intervista "IO LA VITA ME LA GODO",  Risata
I giornali giornalini giornaletti fanno parte del gioco, e siccome lo si sa, TUTTO VA PRESO CON LA GIUSTA LEGGEREZZA Occhiolino,
che nella vita ci sono cose più gravi.... Triste
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #6 Data del post: 10/21/05 alle ore 18:27:08 »

sicuro khris.
ma tra le cose gravi c'è anche la diffamazione di una persona.

ora:
dipende da cosa viene detto sulla rivista.
se è semplice cronistoria di avvenimenti (entra tizio alle ore tot, ed esce alle ore tot...ne estra un altro alle ore tot ed esce alle ore tot...eccetera), può passare.

ma se il messaggio che ne esce è un altro, risulta diffamazione.
ad eli, naturalmente va la libertà di querelare o lasciar passare acqua sotto i ponti.
dal mio punto di vista ne possono entrare anche 5 insieme a casa sua.

voglio dire: è casa sua!

per il discorso invece, del: "se compare sui giornali vuol dire che se la filano tutti"...beh...
so che eli a queste cose proprio non ci tiene, preferisce lavorare duro e guadagnarsi il piatto di pasta sul campo.

Sorriso

....comunicazione di servizio.....

MELODI, potresti ridimensionare in larghezza l'immagine azzurra che hai come firma?
è lunghissima e sballa tutta la grafica, soprattutto per coloro che hanno l'800x600!
grazie
Loggato
DanieleRG
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 2
« Rispondi #7 Data del post: 10/21/05 alle ore 18:31:05 »

Le riviste scandalistiche esistono proprio per questo: mostrare "amori", corna e bicorna delle star. Certo, appostarsi sotto l'abitazione di un(a) vip per accertarsi con chi abbia trascorso la notte non dovrebbe rientrare nel diritto di cronaca, ma in ogni caso è difficile perseguire un giornale se le foto sono vere e sono state scattate in un luogo pubblico. Inoltre, è anche vero che tali riviste fanno anche comodo ai personaggi televisivi perchè garantiscono un po' di pubblicità gratuita, tanto che talora i servizi fotografici vengono perfino concordati (non dico sia questo il caso).
Loggato
jason
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1565
« Rispondi #8 Data del post: 10/21/05 alle ore 18:49:58 »

il servizio l'avevo visto e non lo avevo segnalato, concordo con khris quando dice che ci sono cose più gravi.....
il titolo è "le calde notti della canalis" .. "(due) neri per casa"  in interno " i neri oggetti del desiderio" "è tornata dagli usa con una passione : l'uomo di colore, anzi due" e poi costruita sulle foto una telenovella a fumetti, per danielerg intanto ti do il benvenuto (anche se ti consiglio di aprire un 3d di presentazione, tranne che ti sei iscritto solo per rispondere a questo) per il resto è vero che i vip a volte concordano i servizi ma penso che consentirai che quegli scoop sono di ben altro genere........ questa non è certo publicità.... comunque il discorso vale sia per eli che per qualunque altra persona che venga denigrata.....  messaggi allusivi tipo "indovina chi va a cena (e non solo) da eli" non sono cronaca documentata ma allusioni..... che ritengo inutili
Loggato

se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
melodi
Esperto

« Rispondi #9 Data del post: 10/21/05 alle ore 18:50:38 »

ok, rimetto le dimensioni di quella di prima sorry Sorriso
Loggato

DanieleRG
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 2
« Rispondi #10 Data del post: 10/21/05 alle ore 20:01:14 »

Il 10/21/05 alle ore 18:49:58, jason ha scritto:
per il resto è vero che i vip a volte concordano i servizi ma penso che consentirai che quegli scoop sono di ben altro genere........

No, certo, non intendevo sostenere che questo servizio potesse essere concordato! Peraltro supponevo che i commenti della rivista fossero un po' più sobri e vagamente allusivi, anche se in effetti mi sembrano quasi più offensivi (e velatamente razzisti) nei confronti dei due ragazzi.
Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 90
« Rispondi #11 Data del post: 10/22/05 alle ore 10:12:03 »

io non capisco, ma vermente non capisco, perhè se un uomo va con 1000 donne è una brava persona e una donna se fa lo stesso no.....io credo che ognuno faccia della sua vità ciò che vuole nel rispetto degli altri, finchè uno/a non commette nessun reato e non manca di rispetto a nessuno può fare ql che vuole!!!!

quindi non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi tanto per qs faccenda se fosse vera...

per altro, ricordo che in un'intervista a vieri lui stesso disse che una volta mentre tornava a casa con ely alle 10 di sera (ovviamente era buio)ha trovato sotto casa i paparazzi, il gg dopo sui giornali si diceva che erano rientrati alle 6 del mattino!!quindi:potrebbe anche essere che o lei abbia dato una festa e abbia invitato qs due che sono arrivati uno dopo l'altro (CHI CE LO DICE CHE 1 E' ENTRATO ALLE 2 E E' ANDATO VIA ALLE 4?non eravamo mica lì...lo dicono i giornalisti quindi non è detto che sia per forza vero...), magari sono statoi fotografati addirittura in gg diversi...etc etc....se uno ci pensa potrebbero esserci mille possibilità... Vago

per altro mi risulta che ely viva on un'altra ragazza:magari uno era per lei e l'altro per la sua amica  Risata
e poi in ql palazzo ci abita solo lei?non credo... Vago

cmq non è che se io invito un ragazzo a casa mia appena entra lo devo denudare x forza e saltargli addosso... Vago

infine x la new entry(daniele) non credo che ci siano espressioni velatamente razziste(passione per l'uomo di colore), mi sembrano piuttosto frasi velatamente allusive...si sa cosa si dice dei neri  Vago  Risata  Risata  Risata
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #12 Data del post: 10/22/05 alle ore 12:32:37 »

Il 10/22/05 alle ore 10:12:03, elisa ha scritto:
cmq non è che se io invito un ragazzo a casa mia appena entra lo devo denudare x forza e saltargli addosso... Vago

anche perchè.. povero lui  Risata Risata Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
melodi
Esperto

« Rispondi #13 Data del post: 10/22/05 alle ore 13:05:51 »

Il 10/22/05 alle ore 12:32:37, Mattia ha scritto:

anche perchè.. povero lui  Risata Risata Risata

Loggato

elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 90
« Rispondi #14 Data del post: 10/22/05 alle ore 13:30:29 »

siete proprio 2 simpaticoni  Linguaccia  Linguaccia

cmq qnd vi arriverà un pacco bomba a casa non lamentatevi  Risata
Loggato
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull