Autore |
Topic: scusate il ritardo.... (letto 3579 volte) |
|
Elisabetta Canalis
Nuovo arrivato

|
 |
scusate il ritardo....
« Data del post: 10/19/05 alle ore 20:22:08 » |
Riporta Modifica
|
ciao ragazzi,so di avervi trascurato parecchio ultimamente,ciò non significa che non venissi a "trovarvi"regolarmente sul forum.....questo periodo x me è particolarmente faticoso e stressante,so che non è una scusa valida però so che mi volete bene e mi capite .In questo momento passo l'intera giornata sul set di love bugs,non vedo l'ora che vada in onda(x ora dicono 5 dicembre)per sapere che ne pensate,se vi piace,se non vi piace,se lo trovate una palla.....insomma mi aspetto giudizi e critiche sincere come siete soliti fare!!!Vi ringrazio tantissimo per gli auguri del compleanno,sono stati il "regalo virtuale"più bello che ho ricevuto!!!!!!!!!Per il resto prometto di non trascurarvi mai più così....confido nel vostro affetto eli .ps mi piacciono le faccine quindi ne metterò un pò a caso
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: scusate il ritardo....
« Rispondi #1 Data del post: 10/19/05 alle ore 20:28:10 » |
Riporta Modifica
|
Si vede che melodi ha fatto la danza Attendiamo tutti love bugs con impazienza, credo cmq che chi lo apprezzasse gia prima non potrà apprezzarlo ora Per il resto non preoccuparti, penso che tutti qua capiscano i tuoi impegni e si accontentino di sapere che leggi Per le faccine.. a saperlo se ne aggiungevano a valaghe Io ho la mania da faccine, se non ne metto 1 a frase non sto bene
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/19/05 alle ore 20:34:09 » |
Riporta Modifica
|
Ciao Ely! Intanto grazie 1000 per esserti fatta sentire! Sappiamo tutti che sei molto impegnata in questo periodo.. e anche noi non vediamo l'ora che love bugs vada in onda!
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/19/05 alle ore 20:38:03 » |
Riporta Modifica
|
Finalmente ti sei fatta sentire, sono contento e non vedo l'ora che lo rifarai . Se clicchi qui sulla destra ne troverai diverse raccolte Ciao! >
|
|
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/19/05 alle ore 20:44:12 » |
Riporta Modifica
|
sn felicsima ke tu t sia fatta sentre. (cmq nn t preoccupare nonostante i silenzi noi t resteremo sempre VCNI) kapiamo ttt ke x te qst nn è un periodo "facle" ma so ttt qst sforzi poi saranno premiati a Dcembre con la messa in onda, qind ke dre.... speriamo ke dcembre arrivi presto!!!! Tvb...
|
|
Loggato |
|
|
|
cosworthracing
Novizio

ely 6 mitica!!!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/19/05 alle ore 21:19:43 » |
Riporta Modifica
|
Wow dopo un sacco di tempo ke sono stato praticamente assente mi collego e trovo un messaggio di Ely!Fantastico!Grazie x ricordarti sempre di noi!(e anke di ki come me manda un post ogni 6 mesi......... )
|
|
Loggato |
Dove gli altri fuggono,noi entriamo! Vigili del Fuoco
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/19/05 alle ore 21:28:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/19/05 alle ore 20:44:12, ale90 ha scritto:sn felicsima ke tu t sia fatta sentre. (cmq nn t preoccupare nonostante i silenzi noi t resteremo sempre VCNI) kapiamo ttt ke x te qst nn è un periodo "facle" ma so ttt qst sforzi poi saranno premiati a Dcembre con la messa in onda, qind ke dre.... speriamo ke dcembre arrivi presto!!!! Tvb... |
| hai scritto un po' di fretta ??
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/19/05 alle ore 21:39:58 » |
Riporta Modifica
|
Grande eli cominciavi un pò a mancarmi Vedrai che love bugs piacerà, buon lavoro e...ciao bella!!! P.s: concordo con mattia sulle faccine per ogni frase
|
|
Loggato |
|
|
|
GAGIO
Nuovo arrivato

N. Post: 38
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/19/05 alle ore 22:41:52 » |
Riporta Modifica
|
dopo tanto tempo mi rifaccio sentire pure io...e rispondo proprio a questo topic.. volevo salutar tutti e soprattutto eli...continua cosi
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/19/05 alle ore 22:59:45 » |
Riporta Modifica
|
tho!! vado via 1 giorno e quando ritorno guarda chi ritrovo allora conviene che vada via piu spesso,melodi balla e io mi prendo 1 giorno di vacanza una curiosita: ma in love bugs interpreti una nuova fidanzata di Fabio, oppure sostituisci la hunziker come se nulla fosse cambiato?
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:10:03 » |
Riporta Modifica
|
melodi, hai fatto la danza, eh? lo vedi a seguire i consigli dei Mod?
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:20:26 » |
Riporta Modifica
|
eheheheh si,soprattutto quelli che la sanno lunga cmq d'ora in poì ballerò quando avrete voglia di un suo mex
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:24:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/19/05 alle ore 23:20:26, melodi ha scritto:eheheheh si,soprattutto quelli che la sanno lunga cmq d'ora in poì ballerò quando avrete voglia di un suo mex |
| allora melodi da oggi sei il nostro cubista,niente lap-dance però eh,sia chiaro e spero tu sia maggiorenne seno mattia e ivan avranno qualche rogna mi sa
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
melodi
Esperto

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:30:34 » |
Riporta Modifica
|
muahahahahahahahahah
|
|
Loggato |
|
|
|
Alessandro..
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 10/19/05 alle ore 23:33:11 » |
Riporta Modifica
|
Ely ti siamo vicini sempre e lo sai quindi continua così, sono sicuro che la nuova serie di Love Bugs sarà formidabile!!
|
|
Loggato |
Alessandro
|
|
|
|