Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 11:32:56

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Sipario »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Sipario
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Sipario  (letto 1284 volte)
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
Sipario  
« Data del post: 10/06/05 alle ore 20:21:49 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Intervista di ely alla sfilata di richmond dei giorni scorsi..
si è parlato anche di christian..lei ovviamente come sempre ha detto di non aver un fidanzato..ma vi giuro che le brillavano gli occhi e dicevano più di 1000 parole.. Occhiolino

io resto sempre della mia idea su di loro..poi boh.. Sorriso
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: Sipario  
« Rispondi #1 Data del post: 10/06/05 alle ore 20:31:31 »

Vago Vago Vago

Ma come diavolo lo deve ripetere...

Vago Vago Vago
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 90
« Rispondi #2 Data del post: 10/06/05 alle ore 21:05:20 »

io non so se stanno insieme oppure no..però in tutti qs anni lei ha sempre smentito mentre enlla recente intervista al corriere della sera e ql di vieri su chi entrambi hanno ammesso che in qs anni si sono lasciati e ripresi + volte...anche se lei al tempo dei loro ritorni di fiamma ha sempre smentito....quindi su qs "discorso" particolare non mi sembra troppo affidabile la ragazza...è per qs che a marta (e se devo essere sincera pure a me) giunge un legittimo sopsetto...
detto qs che sia vero o no, che voglia smentire volutamente o meno sono fatti suoi...ma l dubbio ovviamente rimane... Occhiolino

cmq....deve essere proprio amica della fontana..sono sempre insieme  Sorriso
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #3 Data del post: 10/06/05 alle ore 21:09:25 »

Il 10/06/05 alle ore 21:05:20, elisa ha scritto:
io non so se stanno insieme oppure no..però in tutti qs anni lei ha sempre smentito mentre enlla recente intervista al corriere della sera e ql di vieri su chi entrambi hanno ammesso che in qs anni si sono lasciati e ripresi + volte...anche se lei al tempo dei loro ritorni di fiamma ha sempre smentito....quindi su qs "discorso" particolare non mi sembra troppo affidabile la ragazza...è per qs che a marta (e se devo essere sincera pure a me) giunge un legittimo sopsetto...
detto qs che sia vero o no, che voglia smentire volutamente o meno sono fatti suoi...ma l dubbio ovviamente rimane... Occhiolino

cmq....deve essere proprio amica della fontana..sono sempre insieme  Sorriso

secondo me è così..fa bene a smentire, in qst anni su di loro se ne sono dette talmente tante..

e, cmq, non riesco a capire perchè qst cosa deve essere una specie di tabù..cioè alla fine è normale avere delle idee ed esprimerle anche sul loro rapporto..sono io che sbaglio?

Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #4 Data del post: 10/06/05 alle ore 21:23:59 »

Il 10/06/05 alle ore 21:09:25, Marta ha scritto:

secondo me è così..fa bene a smentire, in qst anni su di loro se ne sono dette talmente tante..

e, cmq, non riesco a capire perchè qst cosa deve essere una specie di tabù..cioè alla fine è normale avere delle idee ed esprimerle anche sul loro rapporto..sono io che sbaglio?

hai ragione marta..su di loro in qs anni se ne son dette tante...anche se rimango dell'idea che molte notizie erano vere su di loro...

cmq non credo sia un tabù...semplicemente tante volte si è esagerato nei confonti di qs notizie e si è un po "stufi" di sentire sempre le stesse cose...alemeno penso che sia così...
cmq io sono del tuo stesso parere  Occhiolino
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #5 Data del post: 10/06/05 alle ore 21:28:38 »

Il 10/06/05 alle ore 21:23:59, elisa ha scritto:

hai ragione marta..su di loro in qs anni se ne son dette tante...anche se rimango dell'idea che molte notizie erano vere su di loro...

cmq non credo sia un tabù...semplicemente tante volte si è esagerato nei confonti di qs notizie e si è un po "stufi" di sentire sempre le stesse cose...alemeno penso che sia così...
cmq io sono del tuo stesso parere  Occhiolino

mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo! Occhiolino
non ci resta solo che vedere quello che accade..anche se sono convinta che stanno parecchio attenti e sanno molto bene come ingannare i paparazzi Vago
Loggato
khris46
Pratico

Guarda il Profilo

N. Post: 293
Eli e Vieri  
« Rispondi #6 Data del post: 10/06/05 alle ore 22:02:32 »

Vieri poco tempo fa ha avuto una storia durata almeno  un mese con una splendida ragazza, il che è tutto dire.Se poi volete sognare il ritorno di fiamma non c'è niente di male ma siete fuori strada.
Poi che dire,a parte che Eli ripete alla nausea che lei rimane amica con i suoi ex!!!
Spero per lei in un nuovo amore se è un fidanzato che desidera, altrimenti in una bella vita da single Occhiolino
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: Eli e Vieri  
« Rispondi #7 Data del post: 10/06/05 alle ore 22:35:25 »

Il 10/06/05 alle ore 22:02:32, khris46 ha scritto:
Vieri poco tempo fa ha avuto una storia durata almeno  un mese con una splendida ragazza, il che è tutto dire.Se poi volete sognare il ritorno di fiamma non c'è niente di male ma siete fuori strada.
Poi che dire,a parte che Eli ripete alla nausea che lei rimane amica con i suoi ex!!!
Spero per lei in un nuovo amore se è un fidanzato che desidera, altrimenti in una bella vita da single Occhiolino

Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #8 Data del post: 10/07/05 alle ore 14:28:37 »

Il 10/06/05 alle ore 22:02:32, khris46 ha scritto:

io non ho detto che ely non si meriti un nuovo amore o che non debba avere una vita felice da single...anzi spero per lei nel meglio!!!
ho solo espresso il mio parere...

cmq come fai a sapere che vieri ha avuto una storia  di un mese con una splendida ragazza?se non credi a ql che dicono i giornali su ely e vieri non dovresti credere anche a tutto ql che dicono solo su vieri...no....cmq se è vero sono contenta per lui...mica lo voglio vedere per forza con elisabetta ...dico semplicemente che a me fanno qs impressione (cioè che ogni tanto ritornino insieme...poi posso ovviamente sbagliare, non sono mica il Signore!!! Risata ) Occhiolino
Loggato
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!

Guarda il Profilo

N. Post: 1616
« Rispondi #9 Data del post: 10/07/05 alle ore 14:33:35 »

Il 10/07/05 alle ore 14:28:37, elisa ha scritto:

non sono mica il Signore!!! Risata ) Occhiolino

caso mai saresti stata una Signora  Risata  Senza parole
Loggato

"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo)
"ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #10 Data del post: 10/07/05 alle ore 14:34:51 »

Il 10/07/05 alle ore 14:33:35, Marco Ulpio Traiano ha scritto:

caso mai saresti stata una Signora  Risata  Senza parole

Risata  Risata  Risata ha fatto la battutaaaaaa Risata  Risata  Risata  Risata
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #11 Data del post: 10/07/05 alle ore 16:47:56 »

Il 10/07/05 alle ore 14:28:37, elisa ha scritto:

io non ho detto che ely non si meriti un nuovo amore o che non debba avere una vita felice da single...anzi spero per lei nel meglio!!!
ho solo espresso il mio parere...

cmq come fai a sapere che vieri ha avuto una storia  di un mese con una splendida ragazza?se non credi a ql che dicono i giornali su ely e vieri non dovresti credere anche a tutto ql che dicono solo su vieri...no....cmq se è vero sono contenta per lui...mica lo voglio vedere per forza con elisabetta ...dico semplicemente che a me fanno qs impressione (cioè che ogni tanto ritornino insieme...poi posso ovviamente sbagliare, non sono mica il Signore!!! Risata ) Occhiolino

io sono proprio d'accordo con elisa..cioè non ho mica detto che non hanno frequentato altre persone! se christian poi è davvero stato con questa ragazza meglio per lui (anche se non capisco perchè dobbiamo crederci,  dato che ai flirt di ely che elencano non crediamo mai..)

..cmq io intendevo solo dire che, a mio parere, anche per cose che mi riferiscono, si sono riavvicinati ultimamente..punto e stop.
Dopo ognuno ha le sue opinioni ed è normale. Sorriso
« Ultima modifica: 10/07/05 alle ore 16:49:25 by Marta » Loggato
angie
L'amore del forum
Esperto

Guarda il Profilo

N. Post: 909
« Rispondi #12 Data del post: 10/07/05 alle ore 17:08:33 »

io invece credo che "i riavvicinamenti" tra loro siano piuttosto normali dato che secondo me loro due si vogliono ancora molto bene quindi,anche se cenano insieme,oppure escono credo che non ci sia nulla di male.
cmq,non credo che tra ely e bobo ci sia ancora un sentimento d'amore..è sicuramente rimasta una fortissima amicizia.
poi,non capisco perchè molta gente si ostina a dire che ely e bobo devono stare insieme,mah.. Vagonon è mica beautiful!
se si amano ancora ben venga!altrimenti ad ely non basta altro che aprire la porta di casa e vedere che fila cè di gente che la vorrebbe come fidanzata! Risata Risata
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
« Rispondi #13 Data del post: 10/07/05 alle ore 17:25:32 »

beh, ma non è che siamo al mercato, eh...
Sorriso
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #14 Data del post: 10/07/05 alle ore 17:26:42 »

Il 10/07/05 alle ore 17:08:33, angie ha scritto:
io invece credo che "i riavvicinamenti" tra loro siano piuttosto normali dato che secondo me loro due si vogliono ancora molto bene quindi,anche se cenano insieme,oppure escono credo che non ci sia nulla di male.
cmq,non credo che tra ely e bobo ci sia ancora un sentimento d'amore..è sicuramente rimasta una fortissima amicizia.
poi,non capisco perchè molta gente si ostina a dire che ely e bobo devono stare insieme,mah.. Vagonon è mica beautiful!
se si amano ancora ben venga!altrimenti ad ely non basta altro che aprire la porta di casa e vedere che fila cè di gente che la vorrebbe come fidanzata! Risata Risata

angie ma guarda che nessuno ha detto che DEVONO stare assieme..ci mancherebbe altro!!
Le nostre sono solo opinioni in base ha quello che si vede e viene detto..non mi sembra una cosa tanto complicata..
Loggato
Pagine: 1 2 3  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull