Autore |
Topic: ely a sipario (letto 595 volte) |
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
ely a sipario
« Data del post: 09/23/05 alle ore 20:20:42 » |
Riporta Modifica
|
era alla serata di presentazione della nuova collezione segue...vestita richmond ovviamente... allora le hanno fatto aprire la borsetta per vedere cosa c'era dentro:la cipria compatta,2 telefonini (ma ha precisato di averne di + ), le chiavi di casa.... ha parlato di love bugs e del suo rapporto con de luigi e ha detto di non essere fidanzata.... basta mi pare....se mi ricordo qlc altro lo metto....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: ely a sipario
« Rispondi #1 Data del post: 09/23/05 alle ore 20:25:54 » |
Riporta Modifica
|
si, ha detto di non essere fidanzata..ma di voler un fidanzato il più presto possibile! cmq bellissima, simpatica e sempre molto modesta!Stupenda!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/23/05 alle ore 21:16:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/23/05 alle ore 20:25:54, Marta ha scritto:..ma di voler un fidanzato il più presto possibile! |
| iooo sono liberooo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/26/05 alle ore 15:02:32 » |
Riporta Modifica
|
grazie per la segnalazione....io ero curiosa di sapere cosa portasse nella borsetta!!!!!grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/26/05 alle ore 19:49:53 » |
Riporta Modifica
|
grazie della segnalazione elisa
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/30/05 alle ore 15:55:06 » |
Riporta Modifica
|
mi hanno segnalato questo link al video :http://ticocaps.free.fr/Elisabetta5.avi è un video di buona qualità.... e sopratutto spugnetta vedrà la borsa di ely
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
spugnetta
Pratico

sei mitica!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/30/05 alle ore 18:19:22 » |
Riporta Modifica
|
grazie mille.....
|
|
Loggato |
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/01/05 alle ore 08:27:17 » |
Riporta Modifica
|
mi sono dimenticata ieri...a verissimo hanno fatto un servizio sulle sfilate di moda e hanno intervistato (per pochi secondi ) ely...ha semplicemmente detto che le piace vestirsi sportiva nella vita di tutti i gg (ma noi già lo sapevamo ) il link è qs http://www.tg5.it/cgi-bin/video/video?mms://video.jumpy.it/tg5/verissimo /300905_moda.wmv non ho aperto un topic su qs cosa perchè l'inervista è veramente brevissima e non mi sembrava il caso...cmq potete ammirare ely vestita richmond
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/01/05 alle ore 19:45:23 » |
Riporta Modifica
|
sec me una persona dentro di se o è sportiva oppure elegante. Io ad esempio odio la camicia e scarpe eleganti , forse perchè ancora non è il momento... nfatti mi da' anche fastidio quando in certe dscoteche bisogna per forza andare eleganti... Con questo non voglio dire che mi vesto da straccione, anzi... mi so vestire bene ed essere elegante anche senza scarpe e camicia... scusate se sono andato un po' offtopic ma questa cosa del modo di vestire mi da' fastidio forse perchè dove abito io è pieno di locali che richiedono un certo abbigliamento e il fatto è che la gente che c'è dentro è elegante solo di vestito... per non parlare del loro quozioente intelettivo.. quei fighetti maledetti
|
« Ultima modifica: 10/01/05 alle ore 19:45:54 by melodi » |
Loggato |
|
|
|
|