Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 16:39:17

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « guardate un pò cosa ne pensano di ely(e non solo) »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   guardate un pò cosa ne pensano di ely(e non solo)
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: guardate un pò cosa ne pensano di ely(e non solo)  (letto 575 volte)
Drakon
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 22
guardate un pò cosa ne pensano di ely(e non solo)  
« Data del post: 09/13/05 alle ore 11:30:11 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

hola rega Linguaccia...navigando navigando sul sito di libero, ho trovato un articolo riguardante in parte ely...date un'occhiata...

Giù la dittatura della falsa bellezza!

Noi, donne, da quando mondo è mondo, supportiamo sulle spalle il peso dell’ essere donna.

Abbiamo sofferto persecuzione, ci hanno chiamate i diavoli in terra, le streghe… il male. Ci hanno pure bruciate, ci hanno fatto tacere.

Ma, io oggi sono qua, davanti al computer, per scrivere, su  una cosa che mi ha veramente stufata.

Non ho più lo stomaco, per certe cose su delle donne che ci fanno vedere. Me lo chiedo, perchè oggi come oggi il sogno delle  ragazze è diventare delle veline, delle letterine, miss calendario, ecc, ecc, grazie al cavolo! Ci fanno vedere Elisabetta Canalis in tutto il suo splendore… per carità, dire che Elisabetta Canalis è bruttina è proprio roba da matto, ma di questo metterla come la buonona, per me è troppo… se vedono le sue osse su i fianchi, il braccio è fine, fine…vogliano che crediamo che bello è essere come il manichino della vetrina, che il bello per una donna oggi, è non pensare.

“SONO VELINA SUBITO ESISTO”. Sono consapevole del nostro ruolo nella società, sono pure consapevole che esitiamo per spostare la testa degli uomini, ma non solo questo! Le donne come da parecchio tempo vengono trattate come merce. Il peggio è che queste ragazzine che vano in tv fare la "Miss Sedere dell’anno", sono quasi al cento per cento le prime a volersi vendere, per quelli spiccioli televisivi. Nascere Sofia Loren , non capita a tutte, veramente, no capita quasi mai; ma loro non se ne accorgono! Essere diva ragazze, è pure bello, ma il più bello ancora, è essere donna. Magari con la ciccia, ma più felice per mangiare  una bella pizza (senza colpa) insieme al ragazzo, invece di mantenere la linea a base d’acqua e lattuga.  

Io, Nina Moric, la gustosona dei calendari, l’ho vista proprio accanto a me. Era alta due metri, le sue labbra più gonfie di un cavolo, i fianchi da bambina di sette anni e le gambe, beh, le gambe sembravano delle braccia… e guardate che lei è una detta “bellona”. Lei, come tante altre donne famose,  non sanno fare altro che spogliarsi,  fare faccia da “ti mangio tutto” e far vedere le supposte curve, tette rifatte e sedere in sù. Al diavolo!!! Mangiate quello che vi pare, ridete …. siete più naturale, il trucco è solo trucco e un giorno la maschera cade. La donna bella, è quella che si rispetta, che usa il cervello in maniera sana, che si accetta per quello che è: alta, magra, ciccia o bassa, alla fine  non è quello che importa. Gli uomini sono dei bambini grandi, è vero, ma non sono stupidi. Loro apprezzano la dolcezza, la naturalità, lo sguardo. Loro apprezzano il quanto possiamo essere decise, ma senza mai perdere la tenerezza. Credetemi, non è il giro vita che importa, ma quanto possiamo essere donne vere, in tutto e per tutto.

questo articolo è stato posto da una ragazza, inizzialmente volevo postare solo il pezzo riguardante ely, ma poi ci ho ripenzato....ho letto anche i commenti riguardanti l'argomento...bhe, erano positivi, o favorevoli se preferite....voi cosa ne pensateSorpreso

N.B.non lascio una mia opinione subito...sono curioso di leggere prima i vari commenti, eheh Coatto Occhiolino
« Ultima modifica: 09/15/05 alle ore 13:41:52 by Drakon » Loggato

.: Drakon :.
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
Re: guardate un pò cosa ne penzano di ely(e non so  
« Rispondi #1 Data del post: 09/13/05 alle ore 12:02:13 »

credo che non ci sia nulla da dire, in quanto la ragazza che ha scritto, non dice nulla di che e quel "nulla di che" che dice rimane un suo modo di vedere le cose.

quello che salta fuori è che:
1) eli sarebbe una velina tra le tante o una bella da calendario come le altre
- errore clamoroso, dato che la signorina che scrive ce l'ha contro le classificazioni (donne streghe, donne bruciate, donne usate come carne) ed ecco che subito si mette a classificare lei stessa altre donne.

2) la signorina dice che le vere donne sono altre (ad esempio sofia loren...peccato si sia spogliata anche lei nella sua carriera) e in ogni caso si mette a puntare il dito contro "quello che ci vogliono far credere o vedere".
- errore clamoroso, visto che la signorina stessa, al termine del suo scritto, precisa che non è il giro vita (quindi l'apparenza o l'apparire) che conta, ma il modo di essere donne...di conseguenza si mette a dettar regole o stili di vita lei per prima verso le altre ragazze.

----
1) non entro nel giudizio del discorso, che ripeto, essendo un "nulla di che" non lascia spazio a grandi discorsi.
2) non vado contro il discorso in sè, in quanto credo sia giusto non valutare una ragazza solo per la sua bellezza esteriore.

3) mi limito ad osservare solo che all'interno del pensiero di questa signorina co-esiste una giusta valutazione del "problema" ma espressa con toni da "caccia alle streghe"...
curioso...
l'ennesima signorina gelosissima del corpo di nina moric, eli, letterine, eccetera?

ah, le donne.... Vago
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #2 Data del post: 09/13/05 alle ore 15:43:27 »

e sopratutto si scrive pensare non penzare  Risata
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 90
« Rispondi #3 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:16:07 »

allora in generale dice delle cose molto giuste..però sbaglia nel generalizzare...anche se effettivamente il troppo stroppia...

cmq non mi trovo d'accordo con te , ivan, perchè dici che è invidiosa?chi te lo dice che a lei non piaccia veramente il tipo di bellezza che ha indicato?
forse qs concetto ragazza che critica=invidiosa deve essere un po superato....se no una donna non potrà mai esprimere un'opinione su un'altra donna senza essere tacciata di invidia...
per esempio:a me la marcuzzi non piace per niente...non dico sia brutta ma quasi!!!magrissima con le tette enormi...sproporzionatissima a mio parere e nemmeno di faccia la trovo bella..questo mi rende invidiosa?di cosa? del fatto che è bella e magra?non credi che se fossi invidiosa di una perchè è bella lo sarei anche di elisabetta per gli stessi motivi?
ognuno ha i suoi gusti e se va contro l'opinione di "massa" non vuol dire che ci sia qlc sotto...

e cmq, per qnt per voi ragazzi sia difficile da capire, le donne qnd vedono una donna bella non è che tirano fuori il mitra...anzi...
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #4 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:24:03 »

Il 09/13/05 alle ore 17:16:07, elisa ha scritto:
allora in generale dice delle cose molto giuste..però sbaglia nel generalizzare...anche se effettivamente il troppo stroppia...

cmq non mi trovo d'accordo con te , ivan, perchè dici che è invidiosa?chi te lo dice che a lei non piaccia veramente il tipo di bellezza che ha indicato?
forse qs concetto ragazza che critica=invidiosa deve essere un po superato....se no una donna non potrà mai esprimere un'opinione su un'altra donna senza essere tacciata di invidia...
per esempio:a me la marcuzzi non piace per niente...non dico sia brutta ma quasi!!!magrissima con le tette enormi...sproporzionatissima a mio parere e nemmeno di faccia la trovo bella..questo mi rende invidiosa?di cosa? del fatto che è bella e magra?non credi che se fossi invidiosa di una perchè è bella lo sarei anche di elisabetta per gli stessi motivi?
ognuno ha i suoi gusti e se va contro l'opinione di "massa" non vuol dire che ci sia qlc sotto...

e cmq, per qnt per voi ragazzi sia difficile da capire, le donne qnd vedono una donna bella non è che tirano fuori il mitra...anzi...

Mah.. il problema è che spesso voi siete parecchio invidiose.
Tra di noi maschi invece non capita...
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #5 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:37:43 »

no mattia...qs è veramente un vostro pregiudizio...
è come se io dicessi che gli uomini sono tutti uguali..ah no scusa qs è vero  Risata (schersooo...)

guarda che veramente non è così...
anzi ti assicuro che sono molto + critici i ragazzi tante volte...
io prendo la metro tutti i gg e ho visto non so qnt modelle, o in generale belle ragazze e MAI  mi è saltato in mente di voler trovare a tutti i costi loro un difetto solo perchè sono belle e io no...e ti assicuro che tutte le mie amiche fanno altretanto...poi certo i gusti sono gusti quindi magari a una piace di + un tipo di bellezza piuttosto che un'altra...
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #6 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:42:49 »

elisa tu hai ragione, non mi trovi in disaccordo.
è anche vero però quello che dice mattia, ovvero che generalmente voi donne siete sempre lì con l'occhio...

guardati in giro, in metropolitana, per la strada...
quando una ragazza ne incrocia un'altra, parte la modalità "complete scan" dalla testa ai piedi per analizzare le scarpe che porta quella, i pantaloni, come le stanno, come le sta la maglietta, se lei è troppo magra o troppo grassa, se i capelli le stanno bene oppure se "è il caso" che li porti più corti o più lunghi...

insomma, questo è un dato di fatto (col sorriso sulle labbra, benintesi)..

il mio "giudizio" (ma in fondo era una mia supposizione, penso si sia capito) era rivolto a quella ragazza perchè generalmente in internet ci si può "sfogare" meglio senza tener conto di chi ti sta davanti, dato che davanti non c'è proprio nessuno...

per il resto, tutti d'accordo mi sembra..
Sorriso
« Ultima modifica: 09/13/05 alle ore 17:43:30 by Ivan » Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #7 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:46:11 »

no ivan non hai capito....i commenti miei e delle mie amiche si limitano a "guarda che bella ragazza..." punto.dire che una è bella è essere invidiose?
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #8 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:48:51 »

no, assolutamente.  Sorriso
forse tu lo hai interpretato in senso assoluto.

diciamo che la cosa non è matematica (bella ragazza=io sono invidiosa). siamo d'accordo.

però nella mia risposta per quella lettera, analizzavo la cosa con altri criteri..
Sorriso

Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #9 Data del post: 09/13/05 alle ore 17:56:31 »

ho capito cosa intendi...
però non riesco  proprio a  capire come la pensate voi uomini...cioè siccome  hai detto che non è una cosa matematica evidentemente credi che nella > parte dei casi sia così?
cioè se una dice che bella ragazza e lo dice con "il sorriso sulle labbra " come dici te vorrebbe dire porca miseria come è bella stà stronza spero che cada e si rompa una gamba?
io ti assicuro che non è così...nella > parte dei casi è un "che bella ragazza  ma perchè non sono così..."
vorrei che fosse chiaro qs concetto.... Occhiolino
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #10 Data del post: 09/13/05 alle ore 18:14:53 »

sì sì, capisco.

il "sorriso sulle labbra" era il mio nel constatare come si squadrano le ragazze tra loro quando si incrociano per strada...
non quello sulle labbradelle ragazze quando si parlano tra loro in questi termini che stiamo discutendo.

quando dico che la cosa "non è matematica" in effetti intendo: "nella maggior parte dei casi è così ma non è un concetto assoluto"
("maggior parte dei casi" o comunque "casistica"Occhiolino.
di fatto quando si parla di veline-letterine-bellezze varie, quelle che criticano "nella maggioranza" si dimostrano solo invidiose, argomentando cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
i discorsi più seri (per quanto critici) si riconoscono a discussione lunga e avviata...
messa così in internet su due righe, non è che voglia dire granchè...
mi pare...
Sorriso
Loggato
jason
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1565
« Rispondi #11 Data del post: 09/13/05 alle ore 18:22:19 »

stavolta elisa, ivan e mattia avete già detto tutto quello che di importante c'era da dire..... e quindi mi sembrerebbe di replicare concetti già detti almeno in buona parte....

devo solo dire che riguardo l'articolo non c'è molto da dire in quanto è il tipico erigersi a imperatore dell'universo (abitudine molto diffusa oggi) e sparare a destra e sinistra senza capire nemmeno chi si vuole colpire e magari colpendo se stessi......

è sempre più diffusa questa sindrome di superiorità universale, che porta molti a sentirsi liberi di giudicare chicchessia senza averne le basi per poterlo fare.....
ma molte colpe le anno le varie tv di confronto in cui un fantomatico publico di "gente della strada" ha la possibilità di potere dire qualunque cosa in studio su persone che svolgono il loro lavoro senxìza avere nessuna competenza in materia !
ho visto gente contestare un giudizio sul ballo di "raffaele paganini" per dirne una con convinzione folle e ci sarebbero infiniti esempi...

è svanita l'umiltà di anteporre alle frasi un "io penso" oppure "secondo me" che darebbe a ogni discorso l'individualità di chi lo esprime.........

pochi ormai sanno quello che dicono....... allora ci si basda sui luoghi comuni magari sviscerando frustrazioni inibite per lungo tempo........

ma questo come sempre è il mio pensiero e niente più  Sorriso
Loggato

se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #12 Data del post: 09/13/05 alle ore 18:42:53 »

Non generalizzo, ma mi pare di notare che voi donzelle guardate tutto in un altra donna...

Tipo come si veste, come si tiene e che linea ha.. eppoi giu a spettegolare.

Chiaro che ci son le eccezzioni, come per i maschi  Risata Risata Risata

Se ne esistono alzino la mano  Linguaccia
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #13 Data del post: 09/13/05 alle ore 18:48:34 »

ok...non è per continuare qs discussione ma chi è che ci marcia su qs convinzione veline/letterine =prive di spessore o calciatori=ignoranti?
proprio la tv!!!!
i programmi satirici che molti di voi "osannano" non sono altro che una messa al rogo di personaggi che sbagliano un congiuntivo.....magari  lo fanno proprio per satira, anche se io il denigrare qlc o una professione non lo definirei satira, ma che cmq non viene recepita dai telespettatori che vedono rafforzaa la convinzione che le veline siano deficienti..
parlo delle iene così come parlo di lucignolo che fa delle domande di "cultura" per testare il livello di intelligenza della soubrette di turno e alla domanda ql è la capitale dell'armenia si permettono pure di prenderle per il sedere se non lo sanno (ma voglio dire chi è che losa?)...

cmq senza andare troppo lontano, se mi permettete una critica,qui molti sono propnti a schierarsi dalla parte delle veline solo perchè ely lo è stata...ma la > parte di voi si permette di criticare costantino circa la sua ignoranza o presunta ignoranza, che non è altro che velino forse nelle mani sbagliate (ql di costanzo).perchè lo criticate?perchè non sa far niente?volete forse dirmi che tutte le veline siano dotate, o anche che solo all'inizio svolgano un ruolo + di spessore di una bella ragazza e basta?
che vi stia simpatico o meno è un conto, ma che vi permettiate di giudicare la sua intelligenza mi sembra un po ridicolo...spt visto ql che scrivete...
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #14 Data del post: 09/14/05 alle ore 09:45:41 »

giusto elisa...

in effetti non ci si dovrebbe schierare contro costantino &C...
però a me sembra che lui sia proprietario di una palestra. bene, probabilmente la sa seguire meglio piuttosto che recitare. è giusto che ci provi ma i risultati dovrebbero farlo pensare (ho detto pensare?... Risata)...
vabbè, dai.

una sera, non dico dove, c'erano molti ragazzi vestiti tutti con il costantino-style...
un ammasso di zarri che neanche ti immagini...

non so, probabilmente con le ragazze è diverso, il giudizio si estende ad un insieme visivo.
ma vedere un ragazzo, per quanto dal fisico asciutto, abbronzato anche a dicembre, probabilmente depilato ad arte, con la camicia bianca sbottonata sul petto, che si atteggia nascondendosi dietro occhiali da sole (che invece vanno benissimo su di una ragazza)...
beh, il risultato è scontato:
zarro.
io la vedo così...
Loggato
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull