Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/18/25 alle ore 21:46:13

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « La Pedron al posto della Canalis a controcampo »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   La Pedron al posto della Canalis a controcampo
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: La Pedron al posto della Canalis a controcampo  (letto 256 volte)
emperor
Visitatore

La Pedron al posto della Canalis a controcampo  
« Data del post: 08/11/05 alle ore 02:46:34 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Notizia data per certa da Studio Aperto...la meteorina Eleonora Pedron prenderà il posto di Elisabetta Canalis a Controcampo.....la fine di un'epoca purtroppo.....spero solo che la Pedron sia all'altezza della Canalis.....comunque Elisabetta sta sempre più scomparendo dalla Tv....ormai per vederla bisogna andare solo al cinema e solo per brevi spezzoni...spero che per la prossima stagione televisiva faccia qualche bel programma in prima serata e non sparisca come è successo ad altre sue colleghe della Tv....mi dispiace moltissimo che lascia controcampo...... Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Indeciso Indeciso Indeciso
Loggato
jason
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1565
Re: La Pedron al posto della Canalis a controcampo  
« Rispondi #1 Data del post: 08/11/05 alle ore 09:38:36 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

uso questo post per darti il benevenuto;
anche se esisteva già un topic in cui si parlava dell'abbandono di ely a controcampo........

per quello che riguarda la pedron (giudizio puramente soggettivo) non sarà nemmeno all'altezza di se stessa.....

per ely da buon fans puoi solo augurarti che le scelte professionali di ely siano vincenti e che quelli che tu chiami "brevi spezzoni" diventino sempre di più... fino a essere la protagonista........

sono poi sicuro che ely non abbandonerà la tv ma come tutti sente il bisogno di ritagliarsi nuovi spazi......
 Sorriso
Loggato

se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
« Rispondi #2 Data del post: 08/11/05 alle ore 10:16:11 »

io aggiungo che tutte le scelte professionali di eli sono attentamente ponderate.

Entra in gioco principalmente un fattore:
- la voglia di fare sempre qualcosa di nuovo per capire sempre qualcosa di nuovo.

anche dall'esterno si arriva a percepire questo senza sforzarsi troppo.
scelte che possono anche apparire esagerate (vedi calendario).
ora eli è impegnata ad esplorare un nuovo mondo ricco di opportunità umane e professionali e personalmente credo che abbia tutte le carte in regola (i discorsi sarebbero molteplici e lunghi) per fare molto e almeno qualcosa che lasci il segno, con quella umiltà che la contraddistingue.

Sorriso

« Ultima modifica: 08/11/05 alle ore 10:16:53 by Ivan » Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 90
« Rispondi #3 Data del post: 08/11/05 alle ore 11:59:24 »

inanzitutto benvenuto...

non capisco una cosa...come fate a dire che ely è sparita dalla tv?  Sorpreso  Sorpreso...siamo in estate e non mi pare che gli altri anni si sia vista in estate in tv anzi...l'unica cosa che è cambiata è che si parla meno di lei qs estate in termini di cronaca rosa visto che è andata all'estero a trascorrere le vacanze...gli altri anni si parlava di eli d'estate semplicemente per qs non per programmi tv o "scelte di vita"...quindi io direi che si è fatto un passo avanti..
e il fatto he non si sappia niente della sua prox stagione televsiva non è che un fatto positivo:i lavori + impegnativi e + importanti vengono sempre tenuti segreti fino all'ultimo Occhiolino

per la pedron...bhè mi dispiace dissentire da ql che probabilmente è l'opinione di tutti ma deve essere all'altezza di cosa?o di chi?mi dispiace ma ely a controcampo non ha fatto assolutamente nulla, non le è stato lasciato nessuno spazio (negli ultimi tempi non le lasciavano fare nemmeno le televendite... Vago )quindi non credo che la pedron possa non essere all'altezza visto che l'unico ruolo che chiede qs programma è la bella statuina (giudizio puramente soggettivo ma che mi sembra + che veritiero... Vago )
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #4 Data del post: 08/11/05 alle ore 12:03:30 »

Il 08/11/05 alle ore 11:59:24, elisa ha scritto:
inanzitutto benvenuto...

non capisco una cosa...come fate a dire che ely è sparita dalla tv?  Sorpreso  Sorpreso...siamo in estate e non mi pare che gli altri anni si sia vista in estate in tv anzi...l'unica cosa che è cambiata è che si parla meno di lei qs estate in termini di cronaca rosa visto che è andata all'estero a trascorrere le vacanze...gli altri anni si parlava di eli d'estate semplicemente per qs non per programmi tv o "scelte di vita"...quindi io direi che si è fatto un passo avanti..
e il fatto he non si sappia niente della sua prox stagione televsiva non è che un fatto positivo:i lavori + impegnativi e + importanti vengono sempre tenuti segreti fino all'ultimo Occhiolino

per la pedron...bhè mi dispiace dissentire da ql che probabilmente è l'opinione di tutti ma deve essere all'altezza di cosa?o di chi?mi dispiace ma ely a controcampo non ha fatto assolutamente nulla, non le è stato lasciato nessuno spazio (negli ultimi tempi non le lasciavano fare nemmeno le televendite... Vago )quindi non credo che la pedron possa non essere all'altezza visto che l'unico ruolo che chiede qs programma è la bella statuina (giudizio puramente soggettivo ma che mi sembra + che veritiero... Vago )

Penso che le televendite non le abbia volute fare lei per avere un po piu di tempo libero..
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #5 Data del post: 08/11/05 alle ore 12:04:57 »

le televendite sono contratti singoli che vengono formalizzati tra il cliente ed eventualmente la "soubrette" della trasmissione che ospita il cliente stesso.
se il cliente decide di avere un altro testimonial si prendono accordi in tal senso, non dipende da eli in prima persona.

per il fatto dello "spazio" a disposizione di eli all'interno della trasmissione, ha sempre avuto piena facoltà di intervenire liberamente (grazie anche al supporto di piccinini).
se ultimamente  non è intervenuta spesso come altre volte, è dipeso solo da lei (evidentemente non aveva molto da dire su determinati argomenti)...

non vedo quale sia il problema, elisa Sorriso
Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #6 Data del post: 08/11/05 alle ore 12:16:11 »

non c'è nessun problema....il ftto delle televendite:non ho detto che dipendeva da eli..so benissimo che decide "chi paga" resta cmq il fatto che negli ultimi tempi la si è "vista" molo meno in ql programma...

per gli interventi in studio non credo che abbia avuto tutto qs spazio che dici, veniva interpellata su vieri e altre questioni futili...
cmq non volevo assolutamente polemizzare ho espresso la mia opinione (tant'è che ho scritto giudizio puramente soggettivo...) Occhiolino
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #7 Data del post: 08/11/05 alle ore 12:40:20 »

ma figurati, nessuno intendeva polemizzare...
per gli interventi su vieri, purtroppo era uno scotto da pagare più che ovvio...
chissà che non abbia mollato anche per questa ragione...
già me li vedevo i "temi"....

"beh christian ha lasciato l'inter ma non si è spostato da milano così potrà vedere ancora andrea e chissà anche per quali altre ragioni..." eccetera...

Sorriso
Loggato
elisa
La cattiva del forum
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #8 Data del post: 08/11/05 alle ore 17:25:06 »

gira voce che ely faccia le iene   Occhiolino

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/2005/agosto/11/mercato_dive_tv.htm l
« Ultima modifica: 08/11/05 alle ore 17:42:40 by elisa » Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

N. Post: 3597
« Rispondi #9 Data del post: 08/11/05 alle ore 17:34:11 »

Il 08/11/05 alle ore 17:25:06, elisa ha scritto:
gira voce che ely faccia le iene  Indeciso

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/2005/agosto/11/mercato_dive_tv.htm l

come programma mi piace molto.. dunque ne sarei contento
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
melodi
Esperto

free to ride the way you want

N. Post: 685
« Rispondi #10 Data del post: 08/11/05 alle ore 18:07:16 »

carina la Pedron, l'ho vista a Riccione  Risata
Loggato

Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull