Autore |
Topic: Carabinieri 5, ecco tutte le novità (letto 752 volte) |
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
Carabinieri 5, ecco tutte le novità
« Data del post: 07/20/05 alle ore 20:13:25 » |
Riporta Modifica
|
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo267338.shtml 20/7/2005 Carabinieri 5, ecco tutte le novità Marcuzzi alle prese con un mistero Grandi novità nella serie Carabinieri 5, in onda su Canale5 nella primavera del 2006. A cominciare dal nuovo regista, Sergio Martino. Un giallo attorno al maresciallo Sepi (Alessia Marcuzzi) alla quale accade qualcosa di misterioso; l'arrivo di una nuova attrice e degli attori Maurizio Casagrande e Massimiliano Varrese. Tra le new entry anche Giorgia Palmas. Se ne vanno invece Roberto Farnesi ed Elisabetta Canalis. Si gira fino a dicembre a Città della Pieve: saranno 24 episodi per 12 serate. Martino alla regia, dopo Raffaele Mertes che ha diretto la serie per 4 anni, sottolinea: "è un meccanismo ben oliato. Un'esperienza organizzativa notevole. Ho fatto tanto cinema e tv ma mi mancava una serialità così lunga". Apprezzato da Tarantino per i cosiddetti 'B Movies italiani', film di genere a basso costo girati fra gli anni '50-'70, di cui è un rappresentante, Martino, che per la tv ha fatto tra l'altro 'L'ispettore Giusti' e la miniserie Rai 'Ultimo rigore' di cui vedremo la seconda edizione la prossima stagione, racconta dal set: "'Carabinieri' è una commedia piena di risvolti particolari tra i personaggi, anche se la divisa di carabiniere non consentirebbe certi rapporti. Lo stile e l'atmosfera è rassicurante e in questo ci sarà una continuità e se c'è qualcosa che dà speranza, meglio. Il pubblico di 'Carabinieri' è la famiglia che vuole essere rassicurata. Ovviamente utilizzerò la mia tecnica di ripresa d'azione ma prediligendo, in questo caso, la commedia. Gli attori sono tutti molto calibrati e bravi". "La Marcuzzi - dice Martino - ci sarà quasi sempre e quando sarà assente sarà presente in altri modi, si parlerà di lei". Quello che è certo è che in 'Carabinieri 5' al maresciallo Sepi accade qualcosa di strano, ma tra ricordi e flashback la Marcuzzi ci sarà in tutte le puntate. "Casagrande che entra a far parte della squadra nel ruolo di maresciallo - continua il regista - porterà la sua umanità partenopea senza eccedere; anche la nuova attrice, di cui per ora non posso fare il nome per motivi di contratto, porterà dalla quinta puntata nuova linfa all'interno della caserma come vice brigadiere". Creerà un po' di scompiglio all'interno della caserma, invece, Giorgia Palmas, "che interpreta la sorella - dice il regista - di uno dei carabinieri". 'Carabinieri' vedrà nella quinta edizione coronarsi l'amore fra Marcuzzi e Borghetti, chiudersi la storia fra Farnesi (Luigi Testa) e la Canalis (Alessandra), che escono dalla serie. E in caserma sembra esserci un clima sereno, il maresciallo Sepi ha la fiducia di tutti i sottoposti, fino a che non si insinua un'atmosfera gialla. Confermati nel cast: Paolo Villaggio, Andrea Roncato, Dario Vergassola. Serie molto amata, anche alla quarta edizione, che ha dato filo de torcere a grosse produzioni Rai, 'Carabinieri' ha visto nascere anche il primo esempio di spin off italiano 'Carabinieri sotto copertura', ossia una miniserie nata come costola di un'altra serie di successo, che racconta le vicende di due protagonisti ormai usciti dalla fiction progenitrice: il carabiniere Paola Vitali (Manuela Arcuri) e il maresciallo Andrea Ferri (Ettore Bassi).
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Carabinieri 5, ecco tutte le novità
« Rispondi #1 Data del post: 07/20/05 alle ore 20:17:06 » |
Riporta Modifica
|
Khris, Khris.. perdi colpi Ti ha preceduto di 2 ore Marta Cmq grazie sia a Marta che a Khris, ecco risolto il mistero.. Eli esce di scena con Farnesi..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/20/05 alle ore 20:59:43 » |
Riporta Modifica
|
grazie anche a te khris
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/20/05 alle ore 21:28:18 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/20/05 alle ore 20:17:06, Mattia ha scritto:Khris, Khris.. perdi colpi Ti ha preceduto di 2 ore Marta Cmq grazie sia a Marta che a Khris, ecco risolto il mistero.. Eli esce di scena con Farnesi.. |
| thanks
|
|
Loggato |
|
|
|
Laurayeah
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/21/05 alle ore 13:34:18 » |
Riporta Modifica
|
grazie Kris!
|
|
Loggato |
|
|
|
testavuota
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/21/05 alle ore 16:00:57 » |
Riporta Modifica
|
mmm... prima controcampo.. ora carabinieri...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/21/05 alle ore 16:38:19 » |
Riporta Modifica
|
non ho ben capito se almeno un pò di puntate ci sarà ancora ely (con insieme la palmas) oppure se ely uscirà subito di scena qualcuno ne sa di più ?
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/21/05 alle ore 20:58:23 » |
Riporta Modifica
|
Thanks della news, però ely se ne và anche da qui Che si voglia dedicare solo ed esclusivamente al cinema?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 07/22/05 alle ore 10:08:26 » |
Riporta Modifica
|
ma no, tranquilli...la strada del cinema non è così immediata come quella della tv. il percorso è più lungo e richiede una preparazione diversa e possibilmente mirata (ad eli piacciono dei ruoli precisi).. la tv non la abbandonerà certo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Laurayeah
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 07/23/05 alle ore 12:06:19 » |
Riporta Modifica
|
Secondo me ora il LOVE BUGS verrà notata anche di più e avremo la possibilità di vederla da altre parti in tv!
|
|
Loggato |
|
|
|
clasci
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 07/26/05 alle ore 20:17:40 » |
Riporta Modifica
|
Sono diversi giorni che giro tra le riprese, lo staff, i camion e le attrezzature , ma di Elisabetta nessuna traccia... Ora non posso permettermi purtroppo di recarmi a città della pieve 24 su 24 è a 18 km circa da casa mia, però se mai dovesse comparire, e lo vengo a sapere lascierò un post ^_^. Certo non nascondo il mio dispiacere nel vedere la scomparsa della mia attirce preferita... Un salutone a tutti. Claudio
|
|
Loggato |
http://www.umbriafolk.eu
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 07/26/05 alle ore 20:25:27 » |
Riporta Modifica
|
ciao claudio e benvenuto riguardo ely io spero che tu la possa incontrare, perchè come si è detto il fatto che ora non sia sul set non vuol dire che tutte le scene in cui lei appare siano state gia girate.... magari in questo periodo si riposa solo un pò
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 07/27/05 alle ore 10:56:12 » |
Riporta Modifica
|
Ciao e benvenuto claudio, se ci sn novità faccelo sapere
|
|
Loggato |
|
|
|
clasci
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 07/27/05 alle ore 13:53:57 » |
Riporta Modifica
|
Grazie mille ragazzi per l'accoglienza! ghghgh Si diciamo che per adesso di attori ne ho visti e incontrati diversi, tra cui Roberta Giarruso (sonia martini nella fiction), dario vergassola (pippo), ed altri che non ricordo ^_^ non avevo la macchina fotografica dietro, e non posso riportare qui le foto. Adesso cmq la terro in macchina perennemente così quando ci ricapito l'avrò a portata di mano. Certo che davvero è una grossa perdita Elisabetta Canalis (alessandra). Speriamo di rivederla in tv in qualche altra fiction... è davvero brava anche come attrice! Ancora i miei complimenti a tutti, in primis ad Eli che è stupenda, e a tutto il sito eliforever.com! Siete grandi! Claudio P.S.: Una curiosa anteprima che posso fornirvi, che ho visto con i miei occhi ma che non ho approfondito, per chi segue come me la fiction carabinieri sin dalla prima serie, è che il bar pippo è stato unito Gemma! Se c'è qualcuno che sa di più su questa unione scrivetemelo... anche di questo vi porterò le foto così magari possiamo commentarle insieme (non me ne vogliano i moderatori, speriamo che elisabetta ci ripensi a tornare sul set! )
|
« Ultima modifica: 07/27/05 alle ore 14:01:55 by clasci » |
Loggato |
http://www.umbriafolk.eu
|
|
|
|