Autore |
Topic: Love bugs (letto 315 volte) |
|
dino
Nuovo arrivato

|
Ciao ragazzi! Volevo approfittarne per chiedervi quando andranno in onda le nuove puntate di Love Bugs nelle quali, come sapete, reciterà elisabetta... E poi, sarà sempre Fabio De Luigi che affiancherà Ely come ha già fatto con Michelle Hunziker? Grazie mille!! Cmq ho da poco appreso una brutta notizia: Ely nn sarà più a co-condurre Controcampo la domenica sera purtroppo...( in effetti sarà impegnata con Love Bugs...). Cmq ho appreso che probabilmente la prossima valletta a condurre controcampo sarà Giorgia Palmas. Beh...meglio di niente! Un saluto!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Love bugs
« Rispondi #1 Data del post: 07/18/05 alle ore 16:09:26 » |
Riporta Modifica
|
ciao dino, la registrazione di love bugs dovrebbe già essere finita, non ha alcun legame con l'uscita di eli da controcampo. per quanto riguarda love bugs, attualmente stanno andando in onda le repliche. è presumibile che ultimata questa mandata, arrivino le nuove puntate (che vedrebbero eli, se tutto è andato come previsto), a meno che il palinsensto mediaset non abbia previsto la messa in onda più avanti. per il partner di eli io non so nulla, nel senso che il buon de luigi era in forse (si sapeva), ma alla fine non so se è riuscito a recitare anche per la seconda serie... non resta che aspettare.. non ho ben capito quel "meglio di niente" sulla presunta partecipazione della palmas a controcampo.. cos'è il mercato della carne fresca?
|
« Ultima modifica: 07/18/05 alle ore 16:10:20 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/18/05 alle ore 16:13:15 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/18/05 alle ore 16:09:26, Ivan ha scritto:ciao dino, la registrazione di love bugs dovrebbe già essere finita, non ha alcun legame con l'uscita di eli da controcampo. per quanto riguarda love bugs, attualmente stanno andando in onda le repliche. è presumibile che ultimata questa mandata, arrivino le nuove puntate (che vedrebbero eli, se tutto è andato come previsto), a meno che il palinsensto mediaset non abbia previsto la messa in onda più avanti. per il partner di eli io non so nulla, nel senso che il buon de luigi era in forse (si sapeva), ma alla fine non so se è riuscito a recitare anche per la seconda serie... non resta che aspettare.. non ho ben capito quel "meglio di niente" sulla presunta partecipazione della palmas a controcampo.. cos'è il mercato della carne fresca? |
| Ivan..ma sei sicuro che le riprese siano già terminate? Ricordo che in un intervista, Michelle Hunzicher, disse che aveva rinunciato alla seconda serie per i ritmi stressanti delle registrazioni ( sono sicurissima che disse "7 mesi di lavoro per 1 e mezzo di messa in onda" . Quando ha iniziato Ely a girare??
|
« Ultima modifica: 07/18/05 alle ore 16:14:16 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/18/05 alle ore 16:15:25 » |
Riporta Modifica
|
a quanto ne so io, se non tutte, almeno una parte di registrazioni sarebbero già terminate. se non è così, le reccate cominceranno a settembre.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/18/05 alle ore 16:19:00 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/18/05 alle ore 16:15:25, Ivan ha scritto: a quanto ne so io, se non tutte, almeno una parte di registrazioni sarebbero già terminate. se non è così, le reccate cominceranno a settembre. |
| Ah..ho capito!Grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/18/05 alle ore 16:28:31 » |
Riporta Modifica
|
potrebbe anche essere successo che non se ne fa nulla, comunque. quindi non prendete per certa l'idea della partecipazione di eli finchè non ci sarà un comunicato ufficiale da parte di mediaset.
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/18/05 alle ore 16:59:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/18/05 alle ore 16:09:26, Ivan ha scritto:non ho ben capito quel "meglio di niente" sulla presunta partecipazione della palmas a controcampo.. cos'è il mercato della carne fresca? |
| voleva dire meglio che vedere mosca in minigonna e parrucca
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/18/05 alle ore 17:02:17 » |
Riporta Modifica
|
ma come?già finite le riprese? e qnd le hanno fatte? l'anno scorso ricordo che d'estate la hunzicker era impegnata sul set... e poi strano che studio aperto non abbia mostrato niente... magari come dite voi hanno spostato la programmazione più avanti e registreranno qs autunno
|
|
Loggato |
|
|
|
dino
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 07/18/05 alle ore 21:05:33 » |
Riporta Modifica
|
ho detto meglio di niente nel senso che anche la Giorgia Palmas è una bella ragazza Ivan...! Anche se è molto meglio eli ovviamente! E si vede!
|
|
Loggato |
|
|
|
Laurayeah
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 07/18/05 alle ore 22:55:31 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/18/05 alle ore 16:59:28, jason ha scritto: voleva dire meglio che vedere mosca in minigonna e parrucca |
| ahaha!giusto! cmq Ely va troppo bene in love bugs...sostituisce la hunziker..ke cmq è tosta!
|
|
Loggato |
|
|
|
|