Autore |
Topic: Star tv..Ely e Cesare (letto 913 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Star tv..Ely e Cesare
« Data del post: 07/15/05 alle ore 11:18:08 » |
Riporta Modifica
|
PAG. 54 - due pagine su una probabile storia..cerco di riassumervi un pò con i concetti del servizio <<Elisabetta ha gli occhi fatti e un cuore di Sardegna...>>Un inizio di canzone come un altro, verrebbe da dire a molti.. Ma non a noi di Star tv, che dietro la prima strofa di uno dei nuovi pezzi (Sardegna tratta dal cd Maggese) di Cesare Cremonini ci abbiamo visto molto altro. Cosa? La Sardegna è il paradiso vacanziero dei vip ed Elisabetta è il nome di battesimo della Canalis. Inizia l'intervista a Cesare...vi riporto solo le parti in cui si fa riferimento alla nostra Ely Veniamo al punto: si dice che la Canalis abbia una storia con lei...la cosa non sembra poi così irreale visto che le ha dedicato una canzone dell'album (Cariiiiiinoo!! ) <<Si, l'Elisabetta della canzone è la Canalis. Ma è solo un'amica. Ci frequentiamo, andiamo a ballare insieme, ci ritroviamo con altri amici, ma tra noi c'è solo un rapporto di sana amicizia.Mi dispiace (ride, ndr) che si pensi che tra me e lei c'è una storia quando purtroppo non c'è...>> Ma è il suo tipo?(che domande...) <<Certo, come potrei dire di no?è bellissima>> Altre domande riguardanti la sua vita, l'album e i suoi progetti..poi l'ultima domanda.. Prenda un impegno: se tra lei ed Elisabetta nasce una storia, promette di chiamarmi per darmi l'esclusiva del vostro amore? << Guardi, se diventa la mia ragazza la chiamo e le offro la cena!>> Sono contenta di sapere che sono amici...lui l'ho anche incontrato due anni fa a Milano Marittima (è gentilissimo e simpatico da morire!)..ma credo che la loro amicizia non diventerà amore...
|
« Ultima modifica: 07/15/05 alle ore 18:19:53 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
jordan23
Novizio

|
 |
Re: Star tv..Ely e Cesare
« Rispondi #1 Data del post: 07/15/05 alle ore 11:25:34 » |
Riporta Modifica
|
se Eli trovasse un ragazzo che la facesse felice sarei contento,ma nn conosco cesare cremonini...posso solo dire che le sue canzoni mi piacciono.
|
|
Loggato |
In questa sera di Luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi,Eli, scrivono una canzone sulla mia pelle!!!
|
|
|
elisa
La cattiva del forum Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/15/05 alle ore 12:50:42 » |
Riporta Modifica
|
scusate la mia ignoranza ma che vuol dire elisabetta ha gli occhi fatti
|
« Ultima modifica: 07/15/05 alle ore 14:51:59 by elisa » |
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/15/05 alle ore 13:11:31 » |
Riporta Modifica
|
grazie marta per la segnalazione credo che si tratti dell'ennesimo falso - scoop cmq cremonini cantante anni fa mi piaceva (in particolare due tre canzoni) come compagno non posso dirlo di certo io
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/15/05 alle ore 15:38:20 » |
Riporta Modifica
|
cremonini mi stà simpatico, certo che gli piacerebbe....
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 07/15/05 alle ore 17:02:34 » |
Riporta Modifica
|
ma cremonini ce l'ha la terza elementare o bisogna attribuire la cosa alla solita "licenza poetica"? va a finire che è come quei "va bè" o "cè" di vasco...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/15/05 alle ore 17:13:38 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 07/15/05 alle ore 17:55:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/15/05 alle ore 12:50:42, elisa ha scritto: scusate la mia ignoranza ma che vuol dire elisabetta ha gli occhi fatti |
| io sinceramente l'ho interpretata così: secondo me lui intende dire "Elisabetta ha gli occhi e il cuore fatti di Sardegna"..cioè sia gli occhi che il cuore!!Però..boh..!! è un pò "messa male" come frase!!
|
« Ultima modifica: 07/15/05 alle ore 18:07:42 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Laurayeah
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 07/15/05 alle ore 20:20:23 » |
Riporta Modifica
|
Con Cremonini..... mah..minimo l ha detto per far pubblicità al suo nuovo disco.. Cmq in confronto agli altri "partners"falsi.,forse cesare è il più normale.
|
|
Loggato |
|
|
|
pazzoXeli
Novizio

Dalla Toscana con Furore
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 07/16/05 alle ore 02:00:33 » |
Riporta Modifica
|
Per me si merita un po meglio...
|
|
Loggato |
Vivi e lascia vivere...
|
|
|
testavuota
Novizio

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 07/16/05 alle ore 09:37:43 » |
Riporta Modifica
|
a me Cremonini sta simpatico.. però non penso possa essere un futuro ragazzo di Eli
|
|
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 07/16/05 alle ore 12:48:36 » |
Riporta Modifica
|
mamma mia, chissà quanti amici ha, quante cose per la testa... sarei veramente curioso di entrare nella sua mente per vedere cosa c'è, le sue aspettative. Forse la sto alienando troppo, ma io non riesco a capire una famosa come lei cosa si aspetta dalle persone che ha intorno, come le giudica... E poi anche riguardo ai ragazzi: ne vedrà mille di carini e interessanti al giorno come fa a capire quale è quello giusto quando ha una scelta cosi ampia?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 07/16/05 alle ore 13:11:07 » |
Riporta Modifica
|
cesare... ti piacerebbe stare con ely.. mah,secondo me raga,sono solo buoni amici..sapete come sono i giornalisti..basta che ti vedono anche solo passeggiare con uno,che subito scatta la relazione tra i due...
|
|
Loggato |
|
|
|
Laurayeah
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 07/16/05 alle ore 15:32:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/16/05 alle ore 13:11:07, angie ha scritto: cesare... ti piacerebbe stare con ely.. mah,secondo me raga,sono solo buoni amici..sapete come sono i giornalisti..basta che ti vedono anche solo passeggiare con uno,che subito scatta la relazione tra i due... |
| eheh!... x i giornalisti basterebbe anche vedere ely con batman che subito farebbero l'articolo! e per loro sarebbe AMORE!
|
|
Loggato |
|
|
|
|