Autore |
Topic: CAMPIONI (letto 306 volte) |
|
ale90
Novizio

|
è un po' di giorni ke gira una certa voce ke vorrebbe ke, dato ke la d'amico presenterà Verissimo ely presenterà CAMPIONI.... secondo voi qst notizia è attendibile?? io sinceramente sn un po' scettica xkè già l'anno scorso si diceva dovesse presentarlo lei e poi....
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: CAMPIONI
« Rispondi #1 Data del post: 06/24/05 alle ore 10:48:11 » |
Riporta Modifica
|
secondo me questa voce potrebbe girare fino all'ultimo.. mi sembra strano che si definiscano fin da ora spostamenti del genere rendendoli ufficiali. il fatto che il nome di eli girasse già dalla scorsa edizione potrebbe valere come conferma di questa nuova annata per campioni ma l'ultima parola la mette solo lei... e secondo me, non dirà ok nel mese di giugno 2005...mi pare prematura la cosa...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/24/05 alle ore 11:01:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/24/05 alle ore 10:48:11, Ivan ha scritto:secondo me questa voce potrebbe girare fino all'ultimo.. mi sembra strano che si definiscano fin da ora spostamenti del genere rendendoli ufficiali. il fatto che il nome di eli girasse già dalla scorsa edizione potrebbe valere come conferma di questa nuova annata per campioni ma l'ultima parola la mette solo lei... e secondo me, non dirà ok nel mese di giugno 2005...mi pare prematura la cosa... |
| Anche l'anno scorso girava sta voce.. e poi puff... Sinceramente la d'amico se non mi sbaglio l'anno scorso era stata messa in discussione parecchie volte e ora come ora penso che Eli punti piu ad altre cose.. Però mai dire mai..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/24/05 alle ore 11:08:50 » |
Riporta Modifica
|
oddio che schifo campioni
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/28/05 alle ore 11:30:21 » |
Riporta Modifica
|
ma va è stupendo campioni... ma scusa non si era anche detto che ely molla la tv per il cinema?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/28/05 alle ore 11:50:11 » |
Riporta Modifica
|
non credo proprio, il cinema è un interessante sviluppo per la sua carriera, ma eli non ha intenzione di mollare la tv. ha solo voglia di continuarla in progetti a cui crede davvero...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/28/05 alle ore 22:10:47 » |
Riporta Modifica
|
sentito anche io..... io personalmente non ci credo
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/28/05 alle ore 22:27:50 » |
Riporta Modifica
|
la notizia gira già da un pò a quanto ho capito... mah,staremo a vedere anche se personalmente non mi piace che vada a condurre un programma simile...poi certo,le scelte sono le sue!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/29/05 alle ore 13:06:54 » |
Riporta Modifica
|
effettivamente campioni non è una svolta alla carriera
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/29/05 alle ore 13:19:48 » |
Riporta Modifica
|
a volte le svolte arrivano per caso... tutto è lavoro, anche Campioni. se una svolta può arrivare arriva anche da lì, come potrebbe arrivare da Visitors... dipende da chi arriva a vedere la registrazione e da come nota eli (in questo caso)... per la sua parte in un film americano con adam sandler ad esempio non c'è stato bisogno di nulla in particolare... è stata scelta e la sorpresa è stata grande..
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/29/05 alle ore 14:02:43 » |
Riporta Modifica
|
vuoi dire che tutti noi abbiamo una speranza? sei troppo babbo natale: regali dei sogni quanta bontà
|
|
Loggato |
|
|
|
|