Autore |
Topic: vero (letto 213 volte) |
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
stamattina mentre ero in edicola ho intravisto 1 giornale tra le varie riviste con in copertina eli e maddy. Il giornale si chiama "vero",mai sentito prima,ma da quello che ho visto sulla copertina, dovrebbe riguardare la partecipazione a striscia, quindi non credo ci sia niente di nuovo. Io non l'ho comperato,anche perche quei tipi di giornale non li prendo mai,non so se a voi interessa,io intanto ve l'ho segnalato
|
« Ultima modifica: 06/06/05 alle ore 13:59:37 by Marco Ulpio Traiano » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: vero
« Rispondi #1 Data del post: 06/06/05 alle ore 13:55:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/06/05 alle ore 13:44:49, Marco Ulpio Traiano ha scritto:stamattina mentre ero in edicola ho intravisto 1 giornale tra le varie riviste con in copertina eli e maddy. Il giornale si chiama "vero",mai sentito prima,ma da quello che ho visto sulla copertina, dovrebbe riguardare la partecipazione a striscia, quindi non credo ci sia niente di nuovo. Io non lo comprato,anche perche quel tipo di giornali non li compro mai,non so se a voi interessa,io intanto ve l'ho segnalato |
| Grazie
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
jason
Maestro

|