Autore |
Topic: sipario (letto 652 volte) |
|
ale90
Novizio

|
poco fa c'era ely a sipario.... ha detto di adorare il ristorante giappionese, e ke c va 3 volte alla settimana anke se fino a poco tempo fa diceva ke nn c avrebbe mai messo piede, le piacciono le cene con poki intimi se no ci vuole troppo tempo x stare dietro a ttto, e ke lei fa parte dei vacanzieri last minute xkè con il suo lavoro magari affitta una casa x 1 mese ma poi all'ultimo le danno un lavoro importante e allora deve abbandonare la casa.... e poi ha detto dove forse andrà in vacanza ma nn mi ricordo bene, tipo ke va in america sia x lavoro ke x le vacanze....
|
« Ultima modifica: 05/20/05 alle ore 20:30:51 by ale90 » |
Loggato |
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
Re: sipario
« Rispondi #1 Data del post: 05/20/05 alle ore 20:35:46 » |
Riporta Modifica
|
io conosco il cinese, al giapponese mai andato che si mangia?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/20/05 alle ore 20:38:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/20/05 alle ore 20:35:46, melodi ha scritto:io conosco il cinese, al giapponese mai andato che si mangia? |
| mangi i serpenti,gli scarafaggi, i lombrichi,la bava delle rondini...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/20/05 alle ore 20:55:41 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/20/05 alle ore 20:38:42, angie ha scritto: mangi i serpenti,gli scarafaggi, i lombrichi,la bava delle rondini... |
| ma ad ely piaciono queste cose
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
melodi
Esperto

free to ride the way you want

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/20/05 alle ore 20:56:17 » |
Riporta Modifica
|
non ci credo, cmq non ci vuole niente che sia vero
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/20/05 alle ore 21:01:58 » |
Riporta Modifica
|
io ci sono andato al ristorante giapponese e si mangia bene
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/20/05 alle ore 22:07:46 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/20/05 alle ore 21:01:58, Marco Ulpio Traiano ha scritto:io ci sono andato al ristorante giapponese e si mangia bene |
| si alessio...... ma cosa si mangia ?
|
|
Loggato |
|
|
|
khris46
Pratico

N. Post: 293
|
 |
MENU GIAPPONESE
« Rispondi #7 Data del post: 05/20/05 alle ore 23:23:10 » |
Riporta Modifica
|
Cucina giapponese Tutte le ricette : Antipasti Zuppe e minestre Secondi Contorni   olci Broccolo alla senape Cavolfiore sott'aceto Chawan-mushi Dashi Brodo di pesce Dashi Brodo di pesce Dolce di Azuki Ebi no suimono Minestra di gamberetti Gamberi onigara Gamberi alla griglia Gomoko-sushi Granchio fritto Hamaguri yaki Vongole alla brace Insalata di pomodoro, cetriolo con semi di sesamo Kamaboko Polpettine di pesce Melanzane fritte con salsa Minestra d'uova Minestra d'uova e porri Minestra di crema d'uova Minestra di pollo Miso-shiru Minestra con pasta di soia Nigiri-sushi Antipasto di riso e pesce crudo Odamaki-mushi Crema al pollo con vermicelli Pesce in forno ai funghi Riso al vapore Sashimi Antipasti di pesce crudo Sashimi d'aragosta Sashimi to kyuri Antipasto di cetriolo e pesce crudo Satsurna-jiru Minestra con miso, pollo e verdure Shigiyaki di melanzana Spinaci con sesamo e miso Tempura Fritto di mare e verdure Tendon Scampi con riso Teriyaki di pollo Pollo marinato e grigliato Teriyaki di salmone Salmone marinato e grigliato Uni-yaki Pesce alla griglia con pasta di uni Ushio-jiru Minestra di vongole Uwo dango no shiru Minestra con polpettine di pesce Yakitori Pollo alla griglia
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/20/05 alle ore 23:23:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/20/05 alle ore 22:07:46, jason ha scritto: si alessio...... ma cosa si mangia ? |
| bhe.. quello in cui sono andato io era piccolo, ho mangiato 1 piatto che si chiama teriaki. c'era carne di pollo e manzo tagliata a pezzeti, riso,verdure,il tutto cosparso da 1 spece di sugo.. buono poi mi ricordo c'era anche il famoso sushi,(pesce crudo) ma quello non lo mangiato
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/21/05 alle ore 13:44:58 » |
Riporta Modifica
|
me la sono persa .. cmq, anke a me piace il giapponese ogni tanto! Beh..certo..niente a che vedere con la nostra di cucina( modestamente la migliore!)..FIERA DI ESSERE ITALIANA!
|
« Ultima modifica: 05/21/05 alle ore 13:45:37 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/21/05 alle ore 14:46:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 13:44:58, Marta ha scritto:me la sono persa .. cmq, anke a me piace il giapponese ogni tanto! Beh..certo..niente a che vedere con la nostra di cucina( modestamente la migliore!)..FIERA DI ESSERE ITALIANA! |
| anch'io lo sono! w l'italia la nostra cucina è la migliore e ce la invidiano tutti!poi....degustibus!
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/21/05 alle ore 14:56:56 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 14:46:53, angie ha scritto: anch'io lo sono! w l'italia la nostra cucina è la migliore e ce la invidiano tutti!poi....degustibus! |
| concordo
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 05/21/05 alle ore 15:03:45 » |
Riporta Modifica
|
grazie khris
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 05/21/05 alle ore 22:21:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 14:56:56, jason ha scritto: concordo |
| concordo 2 volte... l'altra volta all'esselunga ho visto il sedano "bio"... avete presente quelle cose figose che vanno di moda: "io mangio la roba "bio" perchè almeno so che è genuina"... ma vaff... quel sedano "bio" proveniva dall'Israele. ora: va bene il libero mercato, ma cos'è in Italia il sedano è sconosciuto? abbiamo l'economia che va maluccio e perchè mai uno dovrebbe comprarsi il sedano che proviene dall'Israele... ma compratevi del sedano italiano, no? bah...
|
|
Loggato |
|
|
|
ale90
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 05/22/05 alle ore 09:48:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/21/05 alle ore 22:21:05, Ivan ha scritto: concordo 2 volte... l'altra volta all'esselunga ho visto il sedano "bio"... avete presente quelle cose figose che vanno di moda: "io mangio la roba "bio" perchè almeno so che è genuina"... ma vaff... quel sedano "bio" proveniva dall'Israele. ora: va bene il libero mercato, ma cos'è in Italia il sedano è sconosciuto? abbiamo l'economia che va maluccio e perchè mai uno dovrebbe comprarsi il sedano che proviene dall'Israele... ma compratevi del sedano italiano, no? bah... |
| nn vorrei dire una bestemmia e magari nn ho neanke capito il succo del discorso.... ma guarda ke il sedano italiano bio esiste.... basta ke vai in uno di qei negozi ttt al naturale (e visto ke 6 d milano t assicuro ke ce ne sn come funghi) e lì vendono sl frutta e verdura ITALIANA, forse il punto è ke l'esselunga nn è il miglior posto dove comprare bio visto ke secondo me o è lei stessa o è ben ammanicata con le multinazionali.... oppure se vuoi ancora è la stessa italia ke nn finanzia l'agricoltura bio qi e qind qella poca ke c'è costa un patrimonio e dato ke l'esselunga nn credo interessi della agricoltura bio ma sl mettere fuori il cartello "BIO" x far vedere ke loro sn avant vanno a prenderla in israele...... e poi se la nostra economia è così è, come dicevi tu, è anke colpa del nostro esterofilismo nato e qind nn farei ricadere la colpa sul bio ma sul sistema (è! ke paroloni... nella mia testa hanno un senso spero ke ce l'abbiano anke legggendo )
|
|
Loggato |
|
|
|
|