Autore |
Topic: visto? (letto 518 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
per chi non avesse comprato il giornale che riguarda il servizio su ely in abiti da suora..ho pensato di trascrivere il servizio.. (spero di far contento qualcuno..) QUANTA STRADA PER ELISABETTA! ERA"VELINA" ORA A PRESO IL VELO! diventa suor gabriella e recita a fianco di star come hayden christensen e mischa barton l'america porta fortuna a elisabetta canalis.oltreoceano esce DEUCE BIGALOW:EUROPEAN GIGOLO con ROB SCHNEIDER nel quale lei ha ottenuto una piccolo ruolo.un primo passo nel grande cinema.e sempre grazie all'america,per l'ex velina,e ora volto di controcampo(ma è stata protagonista anche in carabinieri4),è nato il contratto che l'ha portata sul set di una delle più grandi produzioni cinematografiche di quest'anno,il kolossal IL DECAMERONE. e,altro colpo di scena,la sexy Canalis vestirà per il megafilm di DINO DE LAURENTIIS,un abito da....SUORA(sorella Gabriella).ma come è nato il magico incontro tra la fotogratissima ex fidanzata di BOBO VIERI (ora lei sostiene di essere single:il mondo del calcio è in sobbuglio...)e una produzione così importante?pare che il volto di elisabetta canalis pubblicizzi in AMERICA una nota marca di occhiali....(noi sappiamo quale vero?) la sua immagine sui manifesti ha colpito DINO DE LAURENTIIS che l'ha contattata proponendole una presenza ne IL DECAMERONE.prima di lei aveva affrontato il provino FEDERICA FELINI.ma la CANALIS,a quanto pare,ha avuto la meglio ed eccola vestita da suora sul set del film che in questi giorni viene girato soprattutto tra CINECITTA' e il castello di BRACCIANO. c'è di che essere orgogliosi di far parte di un cast così ricco di star internazionali.un sogno realizzato per elisabetta.basti pensare che i suoi vicini di camerino sono i numeri uno della tv e del cinema americano,personaggi che non hanno quasi mai girato in italia.tra questi HAYDEN CHRYSTENSEN(l'anakin della saga guerre stellari), TIM ROTH(tra le sue pellicole ricordiamo il pianista sull'oceano,pulp fiction)e soprattutto MISCHA BARTON(la protagonista della fortunata serie o.c che tornerà in italia a settembre su italia1 con i nuovi episodi). "suor elisabetta-gabriella"in queste settimane divide il set con queste star,sono i suoi vicini di roulotte(all'interno delle quali ci sono le postazioni di truccatori e costumisti)e con loro divide anche i momenti di pausa.l'interesse per il cinema spiega,a questo punto,i tanti voli a LOS ANGELES dalla conduttrice:non era solo vacanza e shopping,ma erano appuntamenti,contatti importanti con la produzione de "il decamerone".pare che a LOS ANGELES abbia anche cercato una scuola di recitazione per una full immension.infatti,se intende proseguire con il cinema e con ruoli sempre più importanti,elisabetta dovrà studiare parecchio. il "decamerone"sarà girato nel nostro paese in undici settimane tra ROMA(per l'appunto gli studi di cinecittà9e varie località del lazio.stanno infatti per essere allestitidiversi set nelle campagne,nei boschi vicino a MANZIANA e CAPRAROLA dove sono stati individuati laghi,casali, chiesette e paesaggi che rammentano le atmosfere dell'epoca,il1300,descritta dal boccaccio.l'aspetto buffo è che la CANALIS veste da suora proprio in un romanzo dove l'erotismo rappresenta uno degli aspetti principali. "non sarà una pellicola boccaccesca,cioè proiettata solo verso l'erotismo che poi è un'immagine distorta rispetto al senso originale dell'opera. sarà un film per tutti e non sarà diviso a episodi,ma le novelle confluiranno in un'unica,grande storia d'amore e di passione",ha detto il produttore DE LAURENTIIS. i due protagonisti principali saranno LORENZO(interpretato da christensen)e PAMPINEA(che avrà il volto di MISCHA BARTON.)in fuga dalla pestilenza che sconvolse nel 1348 l'europa,i due giovani vivranno l'amore ma anche l'incubo della morte,del dramma.un racconto appassionante al quale sta offrendo un contributo essenziale lo sceneggiatore e regista DAVID LELAND(il preferito di SPIELBERG). siamo di fronte a una macchina dello spettacolo enorme per la quale è previsto un investimento di oltre 38 milioni di dollari8circa 30milioni di euro).un impegno economicoche il cinema in italia non vedeva da temp.ma soprattutto un DECAMERONE diverso anche da quello che realizzò PIER PAOLO PASOLINI nel 1970. e come mai,invece,tra i protagonisti, a parte il piccolo ruolo di elisabetta,sono sempre pochi gli attori italiani scelti per questi kolossal?"fatico a trovare nuovi divi italiani,soprattutto che sappiano parlare e recitare in inglese,da poter lanciare su progetti internazionali,"ha detto DE LAURENTIIS,che da anni vive in america ma che ha scelto di girare questo film in italia proprio per il suo grande affetto verso il suo paese d'origine.
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
Re: visto?
« Rispondi #1 Data del post: 05/09/05 alle ore 21:10:08 » |
Riporta Modifica
|
ho dovuto "tagliare"un pezzo dell'articolo per problemi di caratteri...il testo era troppo lungo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 05/09/05 alle ore 21:36:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/09/05 alle ore 21:10:08, angie ha scritto:ho dovuto "tagliare"un pezzo dell'articolo per problemi di caratteri...il testo era troppo lungo |
| Potevi postarlo in 2 post.. cmq davvero l'hai ricopiato tutto a mano? Povere ditarelle.. madonna
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 05/09/05 alle ore 21:38:01 » |
Riporta Modifica
|
l'ho copiato dal giornale!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 05/09/05 alle ore 23:25:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/09/05 alle ore 21:38:01, angie ha scritto:l'ho copiato dal giornale! |
| ammazza!! hai cominciato stamattina
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 05/10/05 alle ore 10:25:57 » |
Riporta Modifica
|
sì in effetti cominciano a girare le prime foto dal set... ed eli in abiti da suora non sta nemmeno male...
|
|
Loggato |
|
|
|
jason
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 05/10/05 alle ore 16:43:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/10/05 alle ore 10:25:57, Ivan ha scritto:sì in effetti cominciano a girare le prime foto dal set... ed eli in abiti da suora non sta nemmeno male... |
| immagini insolite ma molto carine
|
|
Loggato |
se hai perso la via, alza la testa al cielo una stella ti guiderà
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 05/10/05 alle ore 20:02:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/10/05 alle ore 17:15:05, elisa ha scritto:brava angie ma dite un po...non si sa niente di qs suor gabriela? io del decamerone mi ricordo solo frate cipolla o qlc del genere e buffalbacco(o qlc del genere...) |
| Strano.. dovresti ricordarti anche di Sir Ciappelletto (o qualcosa del genere), il suo ruolo ti si addice bene
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 05/10/05 alle ore 21:59:24 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/10/05 alle ore 21:55:45, elisa ha scritto: non me lo ricordo...era cattivo?spero di si.... il suo nome (ciappelletto) però si addice a te |
| era l'uomo piu cattivo di questa terra.. solo che in punto di morte confessandosi si è fatto passare per un santarello.. Il prete naturalmente ci è cascato e dopo la sua morte è diventato una specie di santo, idolatrato da tutti.. Diciamo che era cattivo proprio come te
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 05/11/05 alle ore 22:16:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 05/09/05 alle ore 21:38:01, angie ha scritto:l'ho copiato dal giornale! |
| che lavoro... Grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
The visitor
Moderatore Collaboratore Esperto

Ely Canalis FOREVER!!!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 05/12/05 alle ore 16:47:18 » |
Riporta Modifica
|
wow, ma hai consumato la tastiera?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 05/13/05 alle ore 22:23:40 » |
Riporta Modifica
|
è stato un piacere!
|
|
Loggato |
|
|
|
pazzoXeli
Novizio

Dalla Toscana con Furore
|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 05/16/05 alle ore 02:25:51 » |
Riporta Modifica
|
Io ho il giornale....adesso provvederò a scannarizzare il tutto per voi!!!
|
|
Loggato |
Vivi e lascia vivere...
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |